L'opinione di un fisico

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043




da Christophe » 27/09/06, 12:58

pluesy ha scritto:sentiamo così tante cazzate sul pantone che non voglio aggiungere altro ...


+1
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 27/09/06, 21:10

Ciao

gegyx ha scritto:Per parlare e pensare utile ...
: Cheesy:
Grano per ingegneri ...
http://perso.orange.fr/quanthommesuite/ ... idmouv.htm


Leggendo questa presentazione scientifica ben scritta, ci sono alcune sfumature dalla teoria alla pratica: ho messo le foto di un piccolissimo turbolatore collocato nel reattore antidoping della mia chevrolet e testato l'anno scorso. nel doping dell'acqua e nel funzionamento con olio combustibile, sappiamo da molto tempo che c'è un flusso rotatorio attorno allo stelo, le tracce ci danno questi indizi, ma altre tracce ci danno indizi che a volte questi turbinii non girano nemmeno attorno all'asta (traccia di olio cotto usando lo sfiatatoio) dopo aver provato nei miei inizi un ingresso tangenziale proprio per iniziare questa rotazione del movimento, torno ad un ingresso giusto con l'anticamera che io ha dato un passaggio migliore,
Dopo aver provato diverse dimensioni del reattore, un'asta da 19 mm, un'asta da 12,7 mm e un'asta da 9 mm (3/8), i segni a spirale che vedi solo dopo aver camminato abbastanza a lungo sono sempre allo stesso ritmo del raggio dell'asta, nella sua presentazione il raggio sembra una bobina di filo molto stretta
questi segni sono talvolta visibili su una vecchia asta quando decidiamo di lucidarlo in linea retta con carta molto fine 600
e a volte sono più visibili in determinati luoghi,
Il turbolatore all'ingresso del reattore l'ho eliminato, un semplice punto di saldatura sull'asta all'ingresso è l'inizio della turbolenza per questa proiezione e funziona così come un turbolatore.
Per quanto riguarda il reattore che funziona solo in depressione, non sono così convinto a seguito dell'assemblaggio dell'alto flusso MMM, volevo controllare, ho usato la pressione del turbo per soffiare nel reattore che non ho spinto il test su migliaia di km ma funziona anche sotto pressione, il che significa che richiede una certa velocità nel reattore come la depressione che creiamo nel solito modo e principalmente per accelerare il flusso nel reattore (ma io dire che soggetto ci sono molte cose da dimostrare) Sono stato così preso dal doping al, acqua contro un pantone al 100%, in cui ho sperimentato, più misurato.

Non menziona molto il materiale dello stelo. nichel o altro!

Non ha menzionato la cavità sull'asta i perni un'asta in acciaio inossidabile che ha l'aspetto come attaccato dalla ruggine soprattutto sui lati dell'asta che sono più vicini al reattore (non riusciamo mai a centrare l'asta 1)

Né parlare dell'ossidazione interna dei condotti di rame che escono dal reattore

Quali osservazioni possono essere irrilevanti per noi tuttofare!


Per la posizione del campo magnetico possibile, ma in pratica non è l'osservazione, (le vecchie dinamo sulle auto vengono disinnescate anche solo facendole girare e inizia tutto da solo in generale rimane una traccia di magnetico .
una bacchetta di ferro quando la tiri fuori è magnetica, ma in un modo molto casuale, una volta che la tiri fuori è molto magnetica la reinstalli camminando per 30 minuti e la tiri fuori quasi nulla!
pertanto nessuna guida a nulla sul corretto funzionamento del reattore.


Immagine

Immagine

Carica immagine con PicTiger

Andre
Dernière édition par Andre il 28 / 09 / 06, 04: 15, 1 modificato una volta.
0 x
bullone
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 357
iscrizione: 01/02/06, 20:44
Località: Pas-de-Calais




da bullone » 27/09/06, 23:22

Quando l'asta è lappata, non c'è uno strato marrone scuro sottile e completamente isolante?

come possono esserci segni segnati nel metallo sotto questo strato?

o poi queste tracce vengono create appena prima di essere eseguite
forse più forte su un'asta che è stata a lungo irrompere (senza limitazione dello scarico contro il tubo del reattore : Mrgreen: )
0 x
aggetto
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 30
iscrizione: 26/10/06, 14:24
Località: da qualche parte nel mezzo di mucche in Normandia ...

alcune idee da presentare (forse i futuristi)




da aggetto » 28/10/06, 01:13

Dopo aver avuto il dibattito sopra, darò alcune idee futuristiche dal mio cervello come ingegnere elettronico:

idea di partenza: alcuni veicoli attuali sono con accensione elettronica:
ecco una descrizione sommaria dell'operazione
1 ° il volano dotato di un magnete passa davanti a un sensore che fornisce serie binarie in informatica di 0 (ov) e 1 + 12 v), che vengono inviati a un computer che, a sua volta, invia 12v al alimentatore a bassa tensione (12 v) dalla bobina di accensione per produrre una scintilla nel cilindro (da 11 a 19kv)

2 ° Ho visto anche alcuni assemblaggi per la generazione di idrogeno
in questo gruppo, un modulo elettronico controlla il circuito dell'elettrodo, la pompa dell'acqua, la strumentazione di bordo, un acceleratore e il circuito di messa a fuoco

molti erano sulla buona strada, in termini di frequenze dei circuiti per produrre idrogeno e ossigeno

questo kit è adatto per veicoli a benzina o gas naturale

per i pezzi di ricambio necessari, sto preparando un elenco di fornitori francesi e sto provando a quantificare il costo, diciamo per un tipo di veicolo renault 5 perché l'autore dell'ebook fornisce solo fornitori americani

per info, questo tipo di gene non inquina ma pulisce l'aria ambiente

tutti possono montarlo personalmente e il prossimo anno dovrebbe essere prodotto in serie come kit, è spiegato per; istantaneo sotto forma di un ebook inglese di 93 pagine del costo di circa $ 50, che ho tradotto in francese e depositato presso un ufficiale giudiziario per proteggere la proprietà di MR Power, l'esperto automobilistico, ingegnere e scienziato che è titolare dei brevetti charles garrett e anche per evitare azioni di "scomparsa", avendomi informato molto a riguardo
un prog di affiliati ha pianificato di realizzare piccole entrate e anche in modo che tutti conoscano questo processo (un sito in francese è pronto a farlo conoscere sul web e ho anche un sistema in modo che gli host non possano non censurare

per trovare questo ebook, il sito in inglese: http://www.tinyurl.com/h2r2b
(Gli URL sono codificati contro i rischi di hacking e hacking)




molti erano sulla buona strada, in termini di frequenze dei circuiti per produrre idrogeno e ossigeno

questo kit è adatto per veicoli a benzina o gas naturale

per i pezzi di ricambio necessari, sto preparando un elenco di fornitori francesi e sto provando a quantificare il costo, diciamo per un tipo di veicolo renault 5 perché l'autore dell'ebook fornisce solo fornitori americani

per info, questo tipo di gene non inquina ma pulisce l'aria ambiente

3 ° per una regolazione non empirica della quantità di idrogeno necessaria, mi baso anche sui seguenti dati: è necessario dal 4 al 74% di idrogeno affinché la miscela "stechiometrica" ​​sia esplosiva quindi aziona i pistoni, questo è studiare le camere di combustione

Penso a una valvola elettronica controllata dall'oscillatore (ne555) che lascerà passare una certa quantità di idrogeno secondo una tensione fornita da un calcolatore in un carburatore modificato (ad esempio quello usato per i veicoli a gas) per il inviare ai tubi di aspirazione per miscelarlo con l'ossigeno generato dal generatore.

Per l'albero motore del motore, potrebbe essere necessario passare a leghe leggere che non si deformano ma sono resistenti alla temperatura, cuscinetti in nylon o silicone, i meccanici avranno sicuramente idee o critiche, il volano perforato che può controllare i sensori dei sensori optoelettronica posizionata con giudizio e che può essere utilizzata per più funzioni
Sto parlando di tutto ciò per ridurre la quota di petrolio nei motori (grassi di petrolio che potrebbero essere sostituiti da grassi del mondo vegetale, oli che potrebbero essere sostituiti, ecc.)

per l'alimentazione del motore: pannello solare con caricatore e alternatore recentemente inventati

per problemi di scarico, sto pensando a un additivo chimico da mettere nell'acqua che impedirebbe la corrosione; nel frattempo tutti pensano all'acciaio inossidabile ma si potrebbero usare altri metalli o leghe
per il raffreddamento, sto pensando al raffreddamento ad aria (come i deudeuches)

tutto ciò è solo teoria, è soprattutto per combattere l'inquinamento, ricostituire l'ossigeno e l'idrogeno dell'atmosfera e quindi combattere modestamente contro gli attuali cambiamenti climatici.

Per la dipendenza dal petrolio sono in gioco somme colossali (accordi intergovernativi, ecc., Non sono solo gli Stati Uniti a dettare le loro leggi economiche al mondo, ma anche i produttori di petrolio che non vogliono lasciarsi "sfuggire la pasta" "oro nero o gas ma che potrebbe essere pesantemente condannato dai nostri figli per abuso di monopolio perché la" ruota gira "


aggetto
0 x
per i nostri figli, lasciarli aria più pulita e terra senza sprechi
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 28/10/06, 01:38

per info, questo tipo di gene non inquina ma pulisce l'aria ambiente


:shock:
Cosa intendi ??? l'auto non consuma più benzina ??? pulisce che inquina?

Si noti ai futuri acquirenti, ha l'odore di una truffa naso pieno ...

Ristampa !! Ho appena visto il sito, ha davvero un odore di truffa !!! :il male: :il male: :il male:
0 x
Avatar de l'utilisateur
iota
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 269
iscrizione: 16/08/06, 13:45
Località: pianeta terra




da iota » 28/10/06, 08:40

In cambio del nostro amico fisico-ingegnere-grandait tutto:

Un giorno stavo parlando alla radio con un collega che lasciava la sua scuola di ingegneria in frequenze molto alte, radar e segnali di ogni tipo.
Improvvisamente le parlo di una stazione di galena, e lì oh stupore! che cos'è un post galena ?????
Ho soggiornato al c * l !!!
non conosceva la galena e non capiva che questa radio poteva funzionare senza batteria o alimentatore e con un sistema di sintonizzazione così primitivo !!!!!!!!
Quindi, se fare tali studi significa dimenticare gli hack di un tempo che funzionano e si sono dimostrati, di chi fidarsi?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043




da Christophe » 28/10/06, 12:15

nonoLeRobot ha scritto:Si noti ai futuri acquirenti, ha l'odore di una truffa naso pieno ...


+1

iota ha scritto:Quindi, se fare tali studi significa dimenticare gli hack di un tempo che funzionano e si sono dimostrati, di chi fidarsi?


+2 Ero e sono ancora stupito di vedere il mio deplorevole livello di istruzione tecnologica come ingegnere meccanico e dopo 5 anni di istruzione superiore ... Ah matematica ed equazioni che lo componevano .. .ma in campo e in pratica francamente poco ... dev'essere perché siamo considerati l'Elite ... soprattutto non bisogna fare cose "sporche" e pratiche ...
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 28/10/06, 18:02

Ciao
iota ha scritto:In cambio del nostro amico fisico-ingegnere-grandait tutto:

Un giorno stavo parlando alla radio con un collega che lasciava la sua scuola di ingegneria in frequenze molto alte, radar e segnali di ogni tipo.
Improvvisamente le parlo di una stazione di galena, e lì oh stupore! che cos'è un post galena ?????
Ho soggiornato al c * l !!!
non conosceva la galena e non capiva che questa radio poteva funzionare senza batteria o alimentatore e con un sistema di sintonizzazione così primitivo !!!!!!!!
Quindi, se fare tali studi significa dimenticare gli hack di un tempo che funzionano e si sono dimostrati, di chi fidarsi?


Quindi vediamo! ta maneggiamo un corso troppo stallo, il più piccolo corso di elettronica che apprendiamo questo assemblaggio, tranne per il fatto che la parola galena non è più nota facciamo l'assemblaggio con un diodo e un circuito sintonizzato. è un po 'normale che molte cose storiche non ingombrino più l'educazione, ad esempio i raddrizzatori al selenio, i raddrizzatori con lampade al mercurio (ce n'erano di potenti che erano in funzione negli anni '75 e fornirono un fabbrica completa in DC) è lo stesso con tutti i diodi a tubi elettronici Triodo pentodo Thiratron ect .. era della mia generazione ho cambiato le lampade in TV, con l'esperienza abbiamo guardato l'immagine e noi sapevo quali lampade .. cambiare ...

Ho avuto un acceso dibattito con l'élite francese di piloti sul forum Fox papà, sull'addestramento dei piloti come quello che ho detto che aveva perso cose nel tempo (come sapere come avviare un motore a mano con l'elica ecc.) Avevo il diritto ha questo tipo di risposte.

Non prendertela con me, ma quando si parla "era meglio prima" e "il
i giovani non sanno più niente "mostra la punta del naso, tiro fuori il mio
Kalashnikov.

Tale affermazione su a forum è preoccupante
Non direi mai che i giovani non sanno più nulla (sanno molto, cose diverse, la maggior parte di ciò che devono sapere per il tempo in cui vivono)
Dove ha avuto un problema è quando questi piloti siedono su un aereo antico, la loro conoscenza non è più adeguata ...
Hai un problema con una società di classe di persone che hanno se stesse per l'élite e quelli sotto i cattivi educati sono merda! Non so ancora quanta generazione ci vorrà, in modo che le persone capiscano che il rango nella società è solo un'illusione, lo capiranno quando saranno alla fine della loro vita.

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
iota
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 269
iscrizione: 16/08/06, 13:45
Località: pianeta terra




da iota » 28/10/06, 18:20

Molto solo André!

Avevo spiegato al mio collega che la galena aveva proprietà semiconduttive (credo l'ossido di zolfo) e che quindi potevamo usare i diodi al germanio.
Quello che non capiva è come una radio potesse funzionare senza un input di energia "visibile" come ad esempio un alimentatore e che fosse necessario utilizzare anche un auricolare ad alta impedenza.

Ciò che mi rattristava era che questo ragazzo stava dando lezioni a tutti, anche se mancava alcuni principi di base dell'elettromagnetismo.

Immagino quindi i nostri ingegneri che lavorano sui motori, dimenticando alcuni principi fondamentali della termodinamica.
0 x

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 167