Ripristino Palazzetti Pellet Stove: Codice di servizio per la cancellazione della manutenzione 2000h

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Re: Ripristinare la stufa a pellet Palazzetti: il codice del servizio clienti per cancellare la manutenzione 2000h




da Christophe » 14/11/18, 19:36

Philippe Schutt ha scritto:Ora, in vista delle persone pazze che ho incontrato, non condanno il metodo.


Uh, vale a dire? Da che parte pazzi? : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Philippe Schutt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1611
iscrizione: 25/12/05, 18:03
Località: Alsazia
x 33

Re: Ripristinare la stufa a pellet Palazzetti: il codice del servizio clienti per cancellare la manutenzione 2000h




da Philippe Schutt » 19/11/18, 21:36

È vero che abbiamo già visto : Mrgreen:
Più seriamente, le persone che aspettano che la stufa commetta un errore di "mancanza tiraggio" per estrarre la cenere, o che non puliscono il vetro perché la luce li disturba, oppure che bypassano le sicurezze quando vengono attivate.
E quando gli standard non li risolvono, aggirare o ignorare piuttosto che modificare il progetto.

Il fuoco, si rispetta, persino i pellet. L'unità deve essere in buone condizioni e ben mantenuta, altrimenti incendi o esplosioni del serbatoio o, nella migliore delle ipotesi, non funzionanti. E lo standard di posa è giustificato. A volte lo trovo troppo permissivo.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Re: Ripristinare la stufa a pellet Palazzetti: il codice del servizio clienti per cancellare la manutenzione 2000h




da Christophe » 20/11/18, 10:06

Rooooohhh questo è cattivo! : Mrgreen:

Ok capisco cosa intendi ...

Philippe Schutt ha scritto:Il fuoco, si rispetta, persino i pellet.


Direi soprattutto con i pellet: la complessità, quindi i rischi di guasti, non migliora l'affidabilità ...

Le esplosioni riguardano solo i primi modelli no (> 10-15 anni)? Ora tutte le case sono in depressione ...

Fuoco del carro armato? Non ne ho mai sentito parlare, ma tu sei il professionista: uh, come può succedere? In quali condizioni intendo?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Philippe Schutt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1611
iscrizione: 25/12/05, 18:03
Località: Alsazia
x 33

Re: Ripristinare la stufa a pellet Palazzetti: il codice del servizio clienti per cancellare la manutenzione 2000h




da Philippe Schutt » 20/11/18, 13:13

era troppo facile, non allungare il palo così! : Twisted:

le stufe sono quasi sempre in depressione, l'estrattore di fumo è tutto all'uscita.
L'esplosione si verifica all'avvio o dopo l'estinzione della fiamma e la manutenzione di pellet freschi. Le braci e / o la candela fanno fumare la legna, il camino si riempie di fumo e l'aspetto della fiamma brucia tutti questi gas incombusti. Tecniche per ridurre il rischio: candele 2, candele in ceramica, caminetti alimentati dal basso. L'idea all'avvio è o di iniziare in modo più brutale, o c'è meno palline sopra la candela. Durante il funzionamento, solo i caminetti alimentati dal fondo sono completamente sicuri. Altri tornano indietro un po 'di potenza per evitare che la fiamma si perda.
In un apparecchio a legna, accendi il fuoco e chiudi l'aria prima che scompaia e il camino si attiri bene; il focolare è pieno di fumo; dare un po 'più di aria può essere sufficiente per riaccendere una fiamma e un boom :)

L'incendio del serbatoio è generalmente dovuto alla mancanza di aria di combustione a causa della mancanza di manutenzione. I pellet bruciano troppo lentamente, si accumulano fino a riempire il tubo di riempimento. In generale, la stufa finisce per sbagliarsi e fa un ciclo di arresto. una brace arrotola il tubo, abbassa la vite e illumina il serbatoio. Ci devono essere cento casi all'anno in Francia.
Questo problema non esiste con gli apparecchi a tenuta stagna, rapidamente non c'è più ossigeno e le braci si estinguono prima di raggiungere il fondo della vite. Anche un'alimentazione dal basso ben progettata elimina questo rischio.
1 x
Avatar de l'utilisateur
Philippe Schutt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1611
iscrizione: 25/12/05, 18:03
Località: Alsazia
x 33

Re: Ripristinare la stufa a pellet Palazzetti: il codice del servizio clienti per cancellare la manutenzione 2000h




da Philippe Schutt » 20/11/18, 13:17

Ovviamente, Palazzetti ha cambiato molte volte il sistema di accesso. Sono ancora alle cifre 3 dell'ora, che risale a 2010 :Rotolo:
0 x
Lacombe
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 17/10/19, 19:06
x 1

Re: Ripristinare la stufa a pellet Palazzetti: il codice del servizio clienti per cancellare la manutenzione 2000h




da Lacombe » 17/10/19, 19:15

Ciao a tutti

per una stufa palazzeti isabella
il codice di ripristino è:
guardi l'ora in cui viene mostrata la tua stufa e noti le prime cifre 3
vai al menu: FABBRICA
inserisci il codice
OK
vai alla manutenzione
OK
per andare in FABBRICA tieni premuti 3 secondi i due pulsanti in alto


OUFF Sono lì, mangio tutte le tonnellate di pellet consumate
Pulisco regolarmente la stufa
ma non dimenticare di rimuovere le griglie laterali (morbide) per aspirare la polvere che può danneggiare l'elettronica a lungo termine
ecco dopo tre anni di galere da trovare
dicendo che è confidenziale !!! tosare le pecore ......
Cordiali saluti
phil
1 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Re: Ripristinare la stufa a pellet Palazzetti: il codice del servizio clienti per cancellare la manutenzione 2000h




da Christophe » 17/10/19, 21:21

Lacombe ha scritto:Ciao a tutti

per una stufa palazzeti isabella
il codice di ripristino è:
guardi l'ora in cui viene mostrata la tua stufa e noti le prime cifre 3
vai al menu: FABBRICA
inserisci il codice
OK
vai alla manutenzione
OK
per andare in FABBRICA tieni premuti 3 secondi i due pulsanti in alto


Ciao Phil e grazie per le informazioni per gli altri utenti di palazetti, come dici tui!

Dopo questo metodo sarà valido, come il precedente, solo una volta, il tempo in cui i palazzeti ingeriti cambiano il metodo (fortunatamente solo per i nuovi pazzi) ...In breve, l'importante è scambiare!

A proposito di scambi (rientranza termica!), Ho anche una stufa a pellet da anni 2, ecco come ho ottimizzato (un po '): riscaldamento isolamento / THERMOROSSI-h20-34-error-no-temp-resis-migliorare-la-burning-at-home-t15658.html

Questi miglioramenti sono probabilmente validi anche per altri modelli!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Re: Ripristinare la stufa a pellet Palazzetti: il codice del servizio clienti per cancellare la manutenzione 2000h




da Christophe » 17/10/19, 21:28

Mi scusi, questo link è solo per il camino mobile Thermorossi, ecco l'altro miglioramento che ho apportato (che è adattabile a tutte le stufe a pellet che penso): riscaldamento isolamento / migliorare-the-prestazioni-di-un-stufa-a-pellet-idraulico-ecotherm-THERMOROSSI-h2o-t15659.html
0 x
herwyn
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 02/07/20, 16:49

Re: Ripristinare la stufa a pellet Palazzetti: il codice del servizio clienti per cancellare la manutenzione 2000h




da herwyn » 02/07/20, 16:59

ciao ho comprato un fuoco di pellet palazetti alla fine di ottobre 2019 alle 7000 ha iniziato a chiedere manutenzione 4 mesi dopo mi è stato detto che avrei dovuto pagare 165 ° se calcolassi che questo sarebbe 3 volte questo importo per 18 mesi che lo richiede ogni 2000 ore sull'opuscolo è comunque ben noto 1 volta all'anno obbligatorio cosa posso fare
0 x

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 400