Bicicletta elettrica: un compromesso accettabile?

Automobili, autobus, biciclette, aerei elettrici: tutti i trasporti elettrica che esiste. La conversione, motori e azionamenti elettrici per il trasporto ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79310
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037

Re: bici elettrica: un compromesso accettabile?




da Christophe » 16/10/18, 23:50

Siamo un po 'fuori tema lì ... divido l'argomento?

Didier, hai un suggerimento sul titolo? Dal momento che tutto ha deviato dal tuo messaggio sul tuo Pedelec : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Mixieer56
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 402
iscrizione: 10/10/16, 09:00
Località: Ambon 56
x 94
Contatti:

Re: bici elettrica: un compromesso accettabile?




da Mixieer56 » 17/10/18, 07:47

Did67 ha scritto:QUESTO NON E 'UN SAGIO, QUESTA CATTIVA CADUTA ....

Sarò meno loquace queste poche volte: mi sono rotto la bocca su una bici elettrica ieri e ho fatto le cose per bene - doppia frattura sulla spalla destra ...

Già con due mani è noioso per me chattare, ma con un solo dito della mano sinistra, sono doppiata da lumache.

Quindi non preoccuparti più di così!

Ouch! Chi dice che la spalla dice blocco di tutta la spalla / braccio / mano con l'immobilizzazione! Buona fortuna Didier!
1 x
"Fai un pasticcio nel tuo giardino e ordina le tue idee!" Didier Helmstetter
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Re: bici elettrica: un compromesso accettabile?




da Did67 » 17/10/18, 08:28

Christophe ha scritto:Siamo un po 'fuori tema lì ... divido l'argomento?


Penso che qui non parleremo molto più a lungo ...

Detto questo, un thread sulle bici elettriche può interessare: come già detto, "se l'avessi saputo ...", almeno ero avvisato!
0 x
Avatar de l'utilisateur
stylo67
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 48
iscrizione: 19/05/17, 08:48
Località: alsazia franche county
x 27

Re: bici elettrica: un compromesso accettabile?




da stylo67 » 17/10/18, 09:43

poche parole per augurarti una pronta guarigione e come dici tu potrebbe essere stato più serio, siamo positivi! ma deve essere fastidioso e doloroso in bocca al lupo
0 x
Avatar de l'utilisateur
Mixieer56
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 402
iscrizione: 10/10/16, 09:00
Località: Ambon 56
x 94
Contatti:

Re: bici elettrica: un compromesso accettabile?




da Mixieer56 » 17/10/18, 13:14

Ahmed ha scritto:Ho appena acquistato una moto "ibrida" (un'occasione recente), ma essendo consapevole (sic!) Dell'interesse del motore centrale, questa è la formula che ho adottato. Oltre a un migliore bilanciamento, questo assemblaggio consente al motore di funzionare a una velocità più ottimale durante gli sforzi maggiori, grazie al deragliatore. La proporzionalità dell'assistenza allo sforzo sul pedale garantisce anche una transizione molto fluida in marcia avanti.
Sostituirà un vecchio fumo, recalée CT e tuttavia perfettamente agli standard ... africaine! : Wink:


Il tuo acquisto mi interessa molto Ahmed! In particolare il marchio, il modello e il prezzo. Certo, deve essere difficile trovare un'opportunità?
Grazie per la tua risposta.
0 x
"Fai un pasticcio nel tuo giardino e ordina le tue idee!" Didier Helmstetter
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Re: bici elettrica: un compromesso accettabile?




da Did67 » 17/10/18, 14:00

Le buone opportunità sono rare, ma devi solo essere paziente.

Ho cercato un Chevrolet Aveo GPL perché è un'apparecchiatura GPL originale e il motore è stato adattato (sedi di valvole, pistoni) ... che cercavo non troppo chilometro e non troppo costoso ... I finalmente trovato: 34 000 km, euro 3 750 ...
1 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79310
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037

Re: bici elettrica: un compromesso accettabile?




da Christophe » 17/10/18, 14:07

Uh, dovremo davvero dividere questo argomento ... Non stiamo più parlando di orti.

Un'idea del titolo più didier?

Dopo La Potager du Sloth ... propongo un argomento dedicato a La Moves du Sloth? : Cheesy:
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12307
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2968

Re: bici elettrica: un compromesso accettabile?




da Ahmed » 17/10/18, 14:27

@ Mixieer56
Si tratta del marchio "Néomouv" * e del modello "Kalyso" con batteria da 36v e capacità massima della gamma => 90 km di autonomia teorica. Ho acquistato da una società di noleggio biciclette che vende a fine stagione l'attrezzatura che ha acquistato all'inizio; pertanto sono ancora in garanzia (durata residua 1 1/2 anni) e sono state ben mantenute; vengono venduti anche dopo la revisione e, eventualmente, la sostituzione delle parti soggette ad usura. Tutto questo è compreso nel prezzo: 1190 € **, il che mi sembra abbastanza ragionevole visto quanto sopra. Specifico che, ovviamente, è possibile provarlo prima dell'acquisto.

* Certo, è una manifattura cinese.
** Per questo modello. Altri, della stessa marca, sono anche disponibili, ma con motori a ruote, più economici, ma meno interessanti a mio parere.
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12307
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2968

Bicicletta elettrica: un compromesso accettabile?




da Ahmed » 17/10/18, 14:36

Per soddisfare il desiderio di Christophe Apro questo thread dedicato alle bici "ibride". 8)
Per presentarlo con un sorriso, propongo questa nuova cronaca di Guillaume Meurice che, nonostante il titolo, parla molto della moto e del suo utilizzo:
1 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Avatar de l'utilisateur
bobbysolo67
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 64
iscrizione: 23/07/16, 15:29
Località: Alsazia
x 28

Re: The Kitchen Garden Sloth: giardinaggio senza fatica più di Bio




da bobbysolo67 » 17/10/18, 15:54

Didier, mi unisco a tutti i "forumeurs "per augurarvi una pronta guarigione!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "trasporto elettrico: automobili, biciclette, mezzi pubblici, aerei ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 271