Consumo allucinante di carburante!

Costruzione di habitat naturali o ecologici: planimetrie, progettazione, consulenza, perizie, materiali, geobiologia ... Casa, costruzione, riscaldamento, coibentazione: hai appena ricevuto uno o più preventivi. Non puoi scegliere? Indica qui il tuo problema e ti consiglieremo sulla scelta giusta! Aiuto nella lettura del DPE o della diagnostica energetica ambientale. Aiuto con l'acquisto o la vendita di immobili.
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6980
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2905




da gegyx » 06/06/06, 17:47

jean63 ha scritto:È una grande idea: è lì che dovrebbero ospitare i nostri senzatetto durante l'inverno: ben disposti e con alcune finestre, può sembrare una casa mobile.
È già utilizzato dagli ISP (immigrati privi di documenti)
: Cheesy:
Alcuni contenitori odorano di pesce?
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 06/06/06, 18:35

jean63 ha scritto:Qual è la dimensione di un contenitore frigo ext / int?
1000 euro, è il prezzo di 4? lo trovi in ​​porti come Le Havre o Marsiglia?

salut
un 40ft è 12x2.40x2.50ext
un 20pied è 6x2.40x2.50ext
l'interno ti toglie circa 20 cm. ci sono jumbo + alti ma non so se esiste in frigo?

puoi trovarli ovunque ci siano spedizionieri (tutte le principali città). Puoi anche trovarli alle aste.
1000 € è un pezzo, ma 6000 € per una casa fuori dall'acqua e super-isolata viene data.

no, non vivo in un container durante l'incontro, ma ho partecipato allo sviluppo di una casa di 8 persone in Bretagna; all'epoca tutti i vicini hanno portato il ragazzo a fare una chiatta. Ora sta fiorendo in tutto il paese : Lol:
Il ragazzo all'epoca lo fece perché non poteva avere un permesso di costruzione, quindi fece un trenino circolare con il giardino nel mezzo; la città lo fece incazzare per 2/3 anni e per 10 anni la lascia sola : Lol:
@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 06/06/06, 23:33

Il ragazzo all'epoca lo fece perché non poteva avere un permesso di costruzione, quindi fece un trenino circolare con il giardino nel mezzo; la città lo fece incazzare per 2/3 anni e per 10 anni la lascia sola


In effetti, le roulotte "mobili" e le case mobili non richiedono un permesso di costruzione: sono ampiamente utilizzate sull'Ile de Ré e in molti luoghi lungo la costa. Nessuna imposta sulla proprietà o tassa sugli alloggi, questo è il piede, ma usciranno con una legge per tassare tutto ciò.
Un contenitore non dovrebbe essere fornito come habitat! Il problema è che devi avere un accesso che ti consenta di trasportare un tale cubo a terra con un camion semirimorchio !!

Ho partecipato allo sviluppo di una casa di 8 persone in Bretagna; all'epoca tutti i vicini hanno preso il ragazzo per una chiatta. Ora sta fiorendo in tutto il paese

È vero che "da un punto di vista estetico non dovrebbe essere il migliore in un bellissimo villaggio bretone, ma puoi sempre" vestire "l'esterno per renderli piacevoli da vedere.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 07/06/06, 19:42

Ciao
nelle città e nei villaggi ci sono luoghi dedicati a questo tipo di casa mobile. in linea di principio esiste un comitato urbanistico e gli eletti comunali decidono i luoghi per raggruppare queste case, questo rende le strade di questo tipo di costruzione con fognature e tutti i servizi di altre case, alcune non diventano (più mobili) e ben decorato sembra una casetta con erba e fiori intorno.

Andre
0 x
meeshell2001
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 22/10/06, 11:20




da meeshell2001 » 22/10/06, 11:44

Ciao,

"Ho preso parte all'allestimento di una casa per 8 persone in Bretagna; all'epoca tutti i vicini hanno preso il ragazzo per una chiatta. Ora sta fiorendo dappertutto"


Vivo in Bretagna e sono interessato a case prefabbricate / container, dov'è il villaggio di cui stai parlando e possiamo contattare gli abitanti di queste case container?


È vero che "da un punto di vista estetico non dovrebbe essere il migliore in un bellissimo villaggio bretone, ma puoi sempre" vestire "l'esterno per renderli piacevoli da vedere.


Sfortunatamente, lo stile delle case bretoni costruite oggi è lontano dalle case tradizionali in pietra (pen-ty).
Ora sono suddivisioni di case "gabbie di pollo" che si estendono per chilometri in campagna, certamente graziose ma che aiutano a snaturare. L'habitat del contenitore - a patto che sia pensato - non può a mio avviso essere peggiore, inoltre è rimovibile.

Michel
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 23/10/06, 12:29

EH Jji! Scopro il tuo post un po 'in ritardo

per il consumo di carburante, inizia guardando l'impostazione del tuo bruciatore,

Impostare la temperatura di uscita del fumo a circa 130 ° C

Personalmente, quando comprai la mia baracca, la caldaia esisteva e i fumi uscivano a 300 ° C !! (bruciatore sovralimentato e caldaia sporca) Una volta effettuata la regolazione, -30% di consumo solo sull'uscita !!

Altrimenti, l'isolamento migliore è quello che viene fatto dall'esterno.

salut
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Immobiliare ed eco-costruzione: diagnostica, HQE, HPE, bioclimatismo, habitat naturale e architettura climatica"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 106