Thierry Breton ci prende per il c ...

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 20/10/06, 17:07

Boscaiolo ha scritto:
vttdechaine ha scritto:E il rilascio 9 2006 AFP nella scia:

Le prime macchine flex-fuel che funzionano con questo carburante verde sono attese sul mercato francese in numero significativo al mio-2007. "Le macchine inizieranno ad arrivare mio-2007"ha detto il signor Desmarest.

Per quanto riguarda il prezzo di questo combustibile, 85 composto% etanolo e 15% di benzina convenzionale, Breton ribadito che l'obiettivo sarebbe 80 centesimi per litro e la porzione di combustibile etanolo sarebbe non soggetto alla tassa interna sui prodotti petroliferi (TIPP).
la trasformazione delle pompe ha rappresentato un costo di circa Euro 10.000 per dispositivo.

Il governo ha recentemente potenziato i biocarburanti, in particolare a favore di E85.

La carta E85 promessa dal governo dovrebbe essere finalizzata "nei prossimi giorni", ha dichiarato Breton. Dovrebbe essere firmato da tutti gli attori del settore, agricoltori, produttori, costruttori e distributori.

"All'orizzonte 2010, i produttori si sono impegnati a garantire che metà dei loro motori a benzina siano motori flessibili ", ha aggiunto.

A giugno 1er, il ministro dell'industria François Loos ha dato il via all'utilizzo sperimentale dell'E85 in Francia, inaugurando una prima pompa ecologica nella Marna.

Una flotta di veicoli flex-fuel, con sede a Châlons-en-Champagne, è utilizzata dal consiglio generale della Marna.


Dice dove aspettare?
[...]
Quasi ovunque ... : Lol:[/ Quote]

ciao

1: quale produttore oggi offre auto in costruzione nei mesi 9?

2: il tipp n non esiste più, tic ora : Cheesy:

3: Perché trasformare le pompe?

4: i prossimi giorni sono 3 o 1825 elezione di 2012? : Cheesy:

5: 5ans per incollare le etichette flex è reattività :il male:

6: come al solito alcuni veicoli amministrativi attrezzati per servire da vetrina :il male:

@+

con tribuable pregare, server totale e le nostre politiche cari : Mrgreen:
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
vttdechaine
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 162
iscrizione: 23/03/06, 16:01
Località: Francia orientale vicina Svizzera




da vttdechaine » 20/10/06, 17:30

Boscaiolo,

Magnifico. Sembra che i comunicati stampa e le comunicazioni in generale non dicano la stessa cosa?

[Humor ON]
I principali distributori di carburante dovrebbero essere pronti a mettere rapidamente a disposizione del pubblico le prime pompe verdi.


Eh sì ... è stato il 9 di ottobre la prima inaugurazione di una pompa.
Succede così tanto che l'addetto alla pompa non ha ancora etanolo! : Lol:
[Humor OFF]
0 x
Marty
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 20/10/06, 18:15

vttdechaine ha scritto:Boscaiolo,

Magnifico. Sembra che i comunicati stampa e le comunicazioni in generale non dicano la stessa cosa? [...]
Ben forse ...
Di chi è la colpa?
Il vantaggio dei comunicati stampa è che tutti possono leggerli, ma senza subirli ...

Personalmente, non mi sento troppo interessato alla "comunicazione in generale" se includi i "mass media" televisivi in ​​questo set ...
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
leplo
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 18/10/06, 20:11




da leplo » 21/10/06, 11:19

Boscaiolo ha scritto:Mi ripeto ma, dal momento in cui SAPPIAMO che non c'è niente per il momento (è stato detto chiaramente mi sembra ...), non vedo davvero cosa sia inquietante .. . :|

D'altra parte se 2007 punta la punta del suo naso senza che non vediamo nulla di rabbrividire da questo lato, sarà davvero giustificato gemere. Per ora, sembra davvero prematuro (e molto francese?) ...


Le nostre elite stanno facendo del loro meglio per fare in modo di mantenere il gettito fiscale delle ICT più a lungo possibile, durante il tentativo di fare del loro meglio per non andare per arcaica, questo è quello che vorrei mantenere questo evento mediatico .

Il morbido consenso, "ci muoviamo poco non tocchiamo quasi nulla" invece di "non ci muoviamo, non tocchiamo nulla".
Non è un progresso ...

La cosa peggiore è che Sieur Breton era probabilmente sincero. : Cheesy:
0 x
leplo
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 18/10/06, 20:11




da leplo » 21/10/06, 12:35

Christophe ha scritto:Ecco la relazione in questione: http://video.google.fr/videoplay?docid= ... 9112396119

Ci sono 2 "indizi" sul primo piano della pompa ...


Persino il giornalista ha saltato "all'inizio del 2007", a riprova che l'effetto intossicante ha funzionato perfettamente.

Possiamo vedere Bussereau, che non è bravo come due ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 21/10/06, 19:28

leplo ha scritto:[...] Le nostre élite fanno del loro meglio per mantenere le entrate fiscali delle TIC il più a lungo possibile mentre cercano di fare del loro meglio per non essere arcaiche, questo è quello che faccio ricorderei questo evento mediatico. [...]
È davvero positivo ...

È sicuro che arriveremo a molte cose.
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
leplo
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 18/10/06, 20:11




da leplo » 21/10/06, 19:46

Boscaiolo ha scritto:Per Total, sono d'accordo ... È un puro opportunismo mediatico.
(...)


Beh, non l'ho letto, anche tu, pensi che siano opportunisti.
Sono meno tollerante, a volte preferirei essere tedesco senza ridere.

: Lol:
0 x

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 142