Generatore sovraccarico o no?

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Re: On-Cash Generator o no?




da eclectron » 21/08/18, 15:23

Ahmed ha scritto:In breve, non fornirai argomenti a sostegno delle tue affermazioni, sulla base del fatto che non ti crediamo a priori! : Lol:

Assolutamente! : Lol:
Valuta quasi shaddockiana! : Lol:
Sprecherò il mio tempo e tu il tuo, poiché tutto ciò che potrei produrre è confutabile, tutto dipende dalla precedente polarizzazione della mente.

So che ci sarà solo la prova definitiva che ti convincerà, la prova che non ho.
Non sto affermando che l'energia esiste ma che è altamente probabile.

E infine su una nota negativa, perché non è mai bello partire in buoni rapporti : Lol: :
Alla domanda iniziale che era:
moinsdewatt ha scritto:
moinsdewatt ha scritto:L'energia libera deve essere l'energia spesa verbalmente tra le persone 2 che non hanno lo stesso punto di vista sul sesso degli angeli.

Un'altra interpretazione?


Sto ancora aspettando.

Posso concludere che il mio tentativo di far luce sull'argomento è stato inutile poiché lessdewatt ha avuto la sua risposta prima ancora di porre la domanda e quindi ha mentito fingendo di voler saperne di più.
Non vuole davvero sapere, lo sa, se la sua conoscenza è giusta o no.Immagine
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554

Re: On-Cash Generator o no?




da moinsdewatt » 21/08/18, 23:25

eclectron ha scritto: - intimidazione di certe lobby o stati che mettono a tacere, anche definitivamente, determinati cercatori.



Se fosse vero, il bitcoin non avrebbe mai sfondato.

Se questo fosse vero, l'auto elettrica non avrebbe mai trafitto.

Se ciò fosse vero, i media "cartacei" avrebbero schiacciato Internet sul nascere

: Idea:
0 x
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554

Re: On-Cash Generator o no?




da moinsdewatt » 21/08/18, 23:31

eclectron ha scritto:Non vuole davvero sapere, lo sa, se la sua conoscenza è giusta o no.


Ma dubito davvero!

Penso molto probabilmente l'esistenza di 4 classi sessuali per gli angeli, ma forse potrebbero essere 5, aspetto le tue ricerche e testimonianze.
0 x
imbarazzare
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 416
iscrizione: 11/06/07, 13:04
x 63

Re: On-Cash Generator o no?




da imbarazzare » 22/08/18, 01:13

moinsdewatt ha scritto:
eclectron ha scritto: - intimidazione di certe lobby o stati che mettono a tacere, anche definitivamente, determinati cercatori.



Se fosse vero, il bitcoin non avrebbe mai sfondato.

Se questo fosse vero, l'auto elettrica non avrebbe mai trafitto.

Se ciò fosse vero, i media "cartacei" avrebbero schiacciato Internet sul nascere

: Idea:


Penso che meno neuroni farebbero bene a lasciarci soli per un po '"grazie modos"

1) Bitcoin e piscio di gatto nel pool monetario globale, siamo più vicini alla fine che all'inizio ...
2) per l'auto elettrica non dobbiamo essere sullo stesso pianeta, quando vedi i risultati di Peugeot / Renault, non è una svolta, è un funerale.

3) Senza informazioni niente internet, e le informazioni sono giornalisti, in linea di principio ...

spero che il risultato sia meno buono.

PS: per il sesso degli angeli ho un'idea meno libera.
0 x
Il mondo è perfetto !!!
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554

Re: On-Cash Generator o no?




da moinsdewatt » 22/08/18, 02:24

Ciò che sarebbe bello è la chiusura di questo thread Sur_Con. : Idea:

Nel frattempo farò uno studio statistico sul sesso degli angeli. Ti terrò aggiornato.
0 x
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Re: On-Cash Generator o no?




da eclectron » 22/08/18, 08:40

moinsdewatt ha scritto:
eclectron ha scritto: - intimidazione di certe lobby o stati che mettono a tacere, anche definitivamente, determinati cercatori.



Se fosse vero, il bitcoin non avrebbe mai sfondato.

Se questo fosse vero, l'auto elettrica non avrebbe mai trafitto.

Se ciò fosse vero, i media "cartacei" avrebbero schiacciato Internet sul nascere

: Idea:


Non meglio di perplesso ... : Wink:
Le questioni che citi non sono dello stesso ordine di importanza dell'affitto dei combustibili fossili: alcuni stati sono validi solo grazie alla vendita di combustibili fossili, inclusa la Russia.
Inoltre, in ciò che citi, è difficile fin dall'inizio sapere come si evolverà il futuro.
È chiaro che nessun oggetto che citi ha completamente detronizzato da lontano i giocatori storici. Il fermacarte soffre di più.
Con energia libera, le conseguenze per i combustibili fossili sono ovvie per chiunque.
moinsdewatt ha scritto:
Ma dubito davvero!


È anche perfetto.
Quindi perché mostri un dubbio al 100% senza ovviamente aver mai esplorato l'argomento?
Il dubbio oggettivo di chi non lo sapesse, dovrebbe essere del 50%.
Io che ho studiato l'argomento, mostro un dubbio al 100% su alcuni montaggi, consapevolmente e un dubbio dal 10 al 20% per altri, il che significa che finché non vedo nessuno dei miei occhi e sbucciato un tale dispositivo, non posso ridurre il dubbio allo 0%.

Questa coerenza di ironismo sull'argomento dimostra che hai un'idea preconcetta sull'argomento e che non desideri modificarlo e quindi non approfondirlo mai.
È il tuo diritto ma non è oggettivo, che è anche il tuo diritto. : Wink:
Vedi
Ho un po 'la sensazione di aver sprecato il mio tempo a risponderti in parte, ma ti assicuro che sospettavo del 90%.
10% di speranza ... che è sceso dello 0.5% dopo il test.

A+
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13715
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1524
Contatti:

Re: On-Cash Generator o no?




da izentrop » 22/08/18, 08:57

eclectron ha scritto:- intimidazione di certe lobby o stati che mettono a tacere, anche definitivamente, determinati cercatori.
Da vedere caso per caso, ma ho visto più spesso inventori autoproclamati accecati dal loro ego.
1 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12308
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2970

Re: On-Cash Generator o no?




da Ahmed » 22/08/18, 09:08

La fiaba delle petroliere che tremerebbero nei pantaloni a vedere il petrolio detronizzato dalla "energia libera" (?) È un'assurdità, perché l'importante per loro, come per gli stati che le sostengono, è non riempire i tubi, ma controllare i rubinetti e tutto ciò che scorre in essi!
Da questo punto di vista la tua famosa energia "libera" non starei così a lungo (e questa è senza dubbio la più grande illusione dei suoi ammiratori *)! : Lol:

* Il che dimostra che probabilmente sono ancora più ignoranti in politica che in fisica, che sta dicendo qualcosa ... :Rotolo:
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
imbarazzare
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 416
iscrizione: 11/06/07, 13:04
x 63

Re: On-Cash Generator o no?




da imbarazzare » 22/08/18, 09:54

Ahmed ha scritto:La fiaba delle petroliere che tremerebbero nei pantaloni a vedere il petrolio detronizzato dalla "energia libera" (?) È un'assurdità, perché l'importante per loro, come per gli stati che le sostengono, è non riempire i tubi, ma controllare i rubinetti e tutto ciò che scorre in essi!
Da questo punto di vista la tua famosa energia "libera" non starei così a lungo (e questa è senza dubbio la più grande illusione dei suoi ammiratori *)! : Lol:

* Il che dimostra che probabilmente sono ancora più ignoranti in politica che in fisica, che sta dicendo qualcosa ... :Rotolo:


AhmedSo, vedo che Sir ai suoi ingressi alla vetta più alta, mi chiedo ancora, se domani, Iran, Iraq, Arabia Saudita, ecc., Non vendessero più petrolio, cosa ci sarebbe nei tubi .... e qualunque siano i rubinetti, (Mister Blablatouilles esperto)

Saper fare il pane è una cosa, andare al forno è un'altra !!!
0 x
Il mondo è perfetto !!!
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12308
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2970

Re: On-Cash Generator o no?




da Ahmed » 22/08/18, 11:14

La squalifica del suo interlocutore è un processo discutibile che mira a sostituire un argomento difettoso o assente.
Forse avete notato che Iran e Arabia Saudita, così come gli Emirati, hanno avviato vasti programmi di riforme verso le nuove tecnologie per superare l'inevitabile calo della rendita petrolifera? Non devi essere un "esperto" per scoprirlo, basta un po 'di curiosità. 8)
1 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 228