Nuovo tubo da giardino estensibile

Organizzare e organizzare il vostro giardino e orto: ornamentali, paesaggio, giardino selvatico, materiali, frutta e verdura, orto, fertilizzanti naturali, rifugi, piscine o piscina naturale. piante e colture a vita nel vostro giardino.
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1687
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 112

Nuovo tubo da giardino estensibile




da oli 80 » 09/08/18, 01:29

Buona sera a tutti

ecco un nuovo tipo di tubo da giardino estensibile visto in negozio qui è un video che vale più di mille parole


a differenza della versione "xhose" o pockethose, il cui tubo in gomma è circondato da una busta in tessuto di poliestere
questo tubo può essere riparato, cioè abbiamo tagliato e la connessione riposante è messo come un tubo convenzionale, se una connessione interrotta, non è stato necessariamente bisogno di cercare il marchio del tubo, qualsiasi altra connessione sconosciuta farà il trucco

è l'inconveniente tubo con telo in poliestere intorno ai raccordi sono o pressare o possono cambiare ma dobbiamo trovare lo stesso
ma nei negozi è difficile ordinare spesso in rete, il che non è il caso della pipa presentata nel video

Non ho trovato argomenti su questo tipo di novità sul forum quindi ecco questo argomento è aperto

Bonne soirée
0 x
Leo Massimo
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2183
iscrizione: 07/11/06, 13:18
x 124

Re: nuovo tubo da giardino espandibile




da Leo Massimo » 09/08/18, 11:36

La ragazza è piuttosto fottuta e sicuramente più interessante della pipa ... : Lol:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79114
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Ri: Nuovo tubo da giardino estensibile




da Christophe » 09/08/18, 12:14

Lol Leo ...

Rimane una questione di tubi : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2485
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 359

Ri: Nuovo tubo da giardino estensibile




da Forhorse » 09/08/18, 20:50

Tutto questo per dire che in realtà non importa ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Ri: Nuovo tubo da giardino estensibile




da Adriano (ex-nico239) » 09/08/18, 21:34

Mi scusi per aver fatto piovere il tuo entusiasmo Immagine ma è ottimo da usare finché devi camminare con la pipa come la signorina .... : Lol:

Ho avuto un fine basso, per curiosità, e sta bluffando.
Naturalmente è stata solo una stagione ma il concetto è fantastico.

Non so se la fascia alta sia affidabile.

Ma se hai l'opportunità di provare, non privarti ...

Perché il tubo estensibile o non i tubi finali, è il quotidiano del giardiniere (quando non piove)

Quest'anno abbiamo installato un "automatismo" di irrigazione quindi so qualcosa con alcuni errori alla chiave ... ma una grande soddisfazione in generale.
0 x
Leo Massimo
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2183
iscrizione: 07/11/06, 13:18
x 124

Ri: Nuovo tubo da giardino estensibile




da Leo Massimo » 10/08/18, 10:58

"Può crescere 3 volte la dimensione originale", dice il video. : Cheesy:

Flexible.jpg
Flexible.jpg (5.62 Kio) Accesso ai tempi 5945

Whaouu! 3 volte! Sta chiedendo alla ragazza ... : Lol:

Ma immagino che debba essere fantastico da usare! Non deve essere privato! : Lol:

Ma l'entusiasmo crollerà rapidamente perché il prodotto sarà probabilmente esaurito molto rapidamente, come gli altri. "Post coitum, triste animale omne... "dice il proverbio. È incompatibile con le rose, per esempio. :shock:

E quando si trascina un tubo flessibile, flessibile o meno, è necessario fare attenzione a non danneggiare le piantagioni ... è noioso ...

Quindi, niente batte un'installazione fissa, seppellita se possibile.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Ri: Nuovo tubo da giardino estensibile




da Adriano (ex-nico239) » 10/08/18, 16:02

Leo Massimo ha scritto:"Può crescere 3 volte la dimensione originale", dice il video. : Cheesy:

Flexible.jpg
Whaouu! 3 volte! Sta chiedendo alla ragazza ... : Lol:

Ma immagino che debba essere fantastico da usare! Non deve essere privato! : Lol:

Ma l'entusiasmo crollerà rapidamente perché il prodotto sarà probabilmente esaurito molto rapidamente, come gli altri. "Post coitum, triste animale omne... "dice il proverbio. È incompatibile con le rose, per esempio. :shock:

E quando si trascina un tubo flessibile, flessibile o meno, è necessario fare attenzione a non danneggiare le piantagioni ... è noioso ...

Quindi, niente batte un'installazione fissa, seppellita se possibile.


È chiaro: 80% fisso ... lo stesso MA 10% di mobile in m lineare per noi.

Punti d'acqua 5: uscite 4 per ogni punto d'acqua e 4 ogni volta che un'uscita è collegata a un dispositivo mobile sempre utile per una cosa o l'altra.
0 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1687
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 112

Ri: Nuovo tubo da giardino estensibile




da oli 80 » 10/08/18, 21:53

Buonasera, avevo già due tubi con il tessuto di poliestere intorno (il tubo tascabile) il primo scoppio quando il tessuto ha frantumato il tubo di gomma uscito dal suo fodero e gonfiato fino a peti, lo stesso per il secondo ma quello del video del mio primo messaggio sembra essere valido, l'ho trovato alla macchina del re, non per fare spam, tutti voi conoscete questo grande spazio DIY

inoltre è il design italiano, in più sono forti per presentare un prodotto, una bella ragazza che è la dimostrazione e il salto
un altro esempio
dedicato a Massimo Leone : Mrgreen:

Bonne soirée
0 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1687
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 112

Ri: Nuovo tubo da giardino estensibile




da oli 80 » 08/09/18, 18:53

nico239 ha scritto:Mi scusi per aver fatto piovere il tuo entusiasmo Immagine ma è ottimo da usare finché devi camminare con la pipa come la signorina .... : Lol:

Ho avuto un fine basso, per curiosità, e sta bluffando.
Naturalmente è stata solo una stagione ma il concetto è fantastico.

Non so se la fascia alta sia affidabile.

Ma se hai l'opportunità di provare, non privarti ...

Perché il tubo estensibile o non i tubi finali, è il quotidiano del giardiniere (quando non piove)

Quest'anno abbiamo installato un "automatismo" di irrigazione quindi so qualcosa con alcuni errori alla chiave ... ma una grande soddisfazione in generale.


Ciao, il modello del video del mio primo messaggio ha una capacità che nessun altro tubo estensibile (tipo xhose, pocket hose) non ha,
può essere utilizzato su un pulitore ad alta pressione come un tubo da giardino convenzionale mentre i modelli con il tessuto intorno sono rotti dalla pressione / depressione causata dal pulitore HP, questi maligni che commercializzano questi prodotti non specificano determinati contatori indicazioni, anche nel manuale della mia pipa non aveva nemmeno specificato di non usarlo su un pulitore HP, il mio era un tubo tascabile ultra 2, o più costoso rispetto alle prime versioni 2, ma hey lui finito nella spazzatura

è valido con altri apparecchi e altri prodotti, alcune indicazioni contro non sono specificate

Bonne soirée
0 x
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2485
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 359

Ri: Nuovo tubo da giardino estensibile




da Forhorse » 09/09/18, 09:59

Cos'è questo fissaggio sui tubi? hai qualcosa da compensare?
0 x

Di nuovo a "Giardino: paesaggio, piante, giardino, stagni e piscine"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 158