Cablaggio mono e poli pannello

Forum solare fotovoltaico FV e generazione di elettricità solare da energia solare a irraggiamento diretto.
Sadikh
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 25/07/18, 14:59

Cablaggio mono e poli pannello




da Sadikh » 25/07/18, 16:01

Hi, i 2 2 poli e fotovoltaici pannelli dei 2watts primo mono 250 e 2 altri 300watts.
Inverter 1 victron 800va
Batterie 2 200ah.
Un controller di carica 40A che accetta 12v e 24v.
Come connettersi
MOCIE !!!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88

Ri: Cablaggio di pannelli mono e poli




da Gaston » 25/07/18, 16:05

Non c'è bisogno di ripetere il messaggio, ti ho già risposto. : Cheesy:
0 x
Sadikh
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 25/07/18, 14:59

Ri: Cablaggio di pannelli mono e poli




da Sadikh » 27/07/18, 00:13

questo articolo
Condizione
Nuovo di zecca Un oggetto nuovo, mai usato, non aperto, non danneggiato nella sua confezione originale (ove applicabile). L'imballaggio deve essere uguale a quello disponibile in un negozio al dettaglio, a meno che l'articolo non sia confezionato dal produttore in un imballaggio non al dettaglio, come una scatola o una busta non stampata plastica. Vedi il foglio del venditore per maggiori dettagli. Vedi tutte le condizioni
Quantità
3 venduto
7 disponibile
Marca
WHC
MPN
Non si applica
tipo di prodotto
regolatori
Adempimento veloce

garanzia
3 anni
Descrizione dell'articolo
"Questa unità ha una garanzia di 3 anni! Non comprarne una più economica ogni 6 mesi, compra qualcosa che durerà, ma la sua specialità è davvero il processore interno a 32 bit, (al di sopra dello standard a 8 bit) Ciò consente ai controller di Inoltre, i nostri terminali neri e rossi di grandi dimensioni (10 mm) facilitano il collegamento di cavi di dimensioni maggiori rispetto ad altre marche di regolatori CARATTERISTICHE * CPU a 32 bit, precisione di campionamento molto più elevata, velocità operativa più veloce * Tensione del sistema di identificazione automatica 12V / 24VDC * 3 fasi di carica PWM: Bulk, Boost, Float * Sealed, Gel, Procedura di selezione della batteria allagata * Display LCD umanizzato, dati di funzionamento del display dinamico e condizioni di lavoro. "Per saperne di più
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energie rinnovabili: energia solare"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 260