Riscaldamento ideale ...

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
Bardal
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 509
iscrizione: 01/07/16, 10:41
Località: 56 e 45
x 198

Re: riscaldamento ideale ...




da Bardal » 26/05/18, 19:30

duplicare
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13707
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1521
Contatti:

Re: riscaldamento ideale ...




da izentrop » 26/05/18, 21:21

Un duplicato è facilmente cancellabile. Tutto quello che devi fare è modificare nuovamente il tuo ultimo messaggio e selezionare "Elimina questo messaggio in modo permanente (non può essere ripristinato)" nelle opzioni dell'editor.

Per quanto riguarda gasolio caldaie a condensazione, il credito d'imposta è stata ridotta a 15% e rimane solo 2 o 3 modelli ammissibili, il prezzo è più competitivo nel Pac (nelle parole di un mestiere) .
0 x
urok
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 31
iscrizione: 11/04/11, 22:54
x 4

Re: riscaldamento ideale ...




da urok » 27/05/18, 07:57

domanda sussidiaria;
Esito ancora tra il riscaldamento autonomo del mio interno (pompa di calore o stufa a pellet) o il collegamento alla rete di riscaldamento esistente della mia casa (gas di condensazione). Se scelgo la prima soluzione, potrei beneficiare dei diversi aiuti?
Per leggere ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
thibr
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 723
iscrizione: 07/01/18, 09:19
x 269

Re: riscaldamento ideale ...




da thibr » 27/05/18, 08:45

lo conosci? forum ?
http://www.forumveranda.fr/
potresti avere più informazioni sul lato amministrativo?
è un argomento sul quale inizio a documentare
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264

Re: riscaldamento ideale ...




da chatelot16 » 27/05/18, 10:02

ti dimentichi di specificare la dimensione della casa esistente ... se è abbastanza grande ci sono buone probabilità che la caldaia esistente sia sufficiente per riscaldare 60m2 in aggiunta

questa estensione è incollata alla casa in modo da rendere una certa superficie della parete che non avrà alcuna perdita di calore, poiché riscaldata anche dall'altra parte

il potere di riscaldare una casa non dipende esattamente dallo spazio abitativo, ma anche dalla superficie del muro, in modo che la potenza aumenti meno della superficie del pavimento
1 x
urok
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 31
iscrizione: 11/04/11, 22:54
x 4

Re: riscaldamento ideale ...




da urok » 29/05/18, 21:30

chatelot16 ha scritto:ti dimentichi di specificare la dimensione della casa esistente ... se è abbastanza grande ci sono buone probabilità che la caldaia esistente sia sufficiente per riscaldare 60m2 in aggiunta

sì, certo che la mia caldaia è dimensionata per riscaldare l'estensione è un'altra possibilità. Ma qui, questa era la mia domanda: è meglio trattare l'estensione in modo completamente indipendente o integrarla? Sapendo ancora una volta che l'edificio, sarà completamente autonomo: avrò due edifici molto distinti alla fine. Precisamente, l'aspetto di aiuto dello stato può aiutare nella scelta ... Devo studiare il collegamento che mi ha dato Thibr.
Per leggere ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 328