Motore generatore di azoto liquido

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554

Oggetto: motore generatore di azoto liquido




da moinsdewatt » 22/05/18, 22:09

Eric Dupont ha scritto:sì, sto facendo i piani su Solidwork.


Le belle viste 3D di Solid Works non sostituiranno mai i calcoli termodinamici mancanti.

Abbiamo anche visto bellissime macchine da moto perpetuo camminare per sintetizzare.

Ovviamente in realtà, non potrebbe funzionare. : Mrgreen:
0 x
Geo Trouvetou
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 31
iscrizione: 03/04/18, 22:54

Oggetto: motore generatore di azoto liquido




da Geo Trouvetou » 22/05/18, 23:06

moinsdewatt ha scritto:
Eric Dupont ha scritto:sì, sto facendo i piani su Solidwork.


Le belle viste 3D di Solid Works non sostituiranno mai i calcoli termodinamici mancanti.

Abbiamo anche visto bellissime macchine da moto perpetuo camminare per sintetizzare.

Ovviamente in realtà, non potrebbe funzionare. : Mrgreen:

Insinuate che la USS Enterprise non esisterebbe e che il Klingon sarebbe una lingua inventata dagli artisti?
0 x
Eric DUPONT
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 751
iscrizione: 13/10/07, 23:11
x 40

Oggetto: motore generatore di azoto liquido




da Eric DUPONT » 23/05/18, 22:53

ma abbiamo visto qui i calcoli termodinamici. l'invenzione riguarda una macchina reversibile 100% che non esisteva. Il dibattito riguarda la mia capacità di realizzare questa macchina e le mie capacità. Le prove portate dalla geo ... della mia presunta incompetenza sarebbero state che il dibattito aperto su futura era stato chiuso.

Ho spiegato che sono più occupato per il momento di estendere la mia invenzione allo strano piuttosto che realizzare un dimostratore che richiede tempo e denaro. Ma ho tutto il mio tempo!

qualche paese no scompariranno dal riscaldamento globale, e i geo sono solo per fare pubblicità, noi paghiamo per questo.
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12294
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2957

Oggetto: motore generatore di azoto liquido




da Ahmed » 23/05/18, 23:01

Prima di estendere i diritti, sarebbe prudente controllare la sostanza ... :Rotolo:
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Eric DUPONT
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 751
iscrizione: 13/10/07, 23:11
x 40

Oggetto: motore generatore di azoto liquido




da Eric DUPONT » 23/05/18, 23:28

la discussione è aperta. infatti ciò che deve essere controllato è quale efficienza termodinamica si ottiene con il brevetto e quali prestazioni si ottengono se non si possiede il brevetto.
0 x
Geo Trouvetou
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 31
iscrizione: 03/04/18, 22:54

Oggetto: motore generatore di azoto liquido




da Geo Trouvetou » 24/05/18, 10:50

Eric Dupont ha scritto:ma abbiamo visto qui i calcoli termodinamici. l'invenzione riguarda una macchina reversibile 100% che non esisteva. Il dibattito riguarda la mia capacità di realizzare questa macchina e le mie capacità. Le prove portate dalla geo ... della mia presunta incompetenza sarebbero state che il dibattito aperto su futura era stato chiuso.

Ho spiegato che sono più occupato per il momento di estendere la mia invenzione allo strano piuttosto che realizzare un dimostratore che richiede tempo e denaro. Ma ho tutto il mio tempo!

qualche paese no scompariranno dal riscaldamento globale, e i geo sono solo per fare pubblicità, noi paghiamo per questo.

Sono pagato per questo? Avrei dovuto consultare il mio banchiere, non mi ha detto tutto : Cheesy:
La tua capacità di cosa? Non sai tutto, fai domande stupide o aspetti che facciamo il tuo lavoro. E peggio, tu sei il padre dei risultati sugli altri forums. Tutto quello che dici qui viene da forum FS.
Ti viene chiesto un proto, rispondi che per prendere un brevetto all'estero ti prendi tutte le tue risorse. Ci vuole 1h per farlo, e di nuovo, andando a falciare il giardino nel frattempo.
4 anni per quello? Per niente in un modo. Supposizioni, teorie sul fumo. Wind.
E hai il coraggio di chiedere soldi per questo.
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264

Oggetto: motore generatore di azoto liquido




da chatelot16 » 24/05/18, 11:39

parli solo di prestazioni ... ma dimentichi completamente il prezzo di costo

iniziare vedendo il prezzo di un normale compressore 300bar è già più costoso di una buona batteria al litio della stessa potenza ... in modo che il tuo sistema abbia la minima speranza di redditività che tu debba inventare un tipo di compressore miracolosamente meglio di qualsiasi compressore esistente

e non è con il tuo errore fare 300bar in una fase in cui avrai successo

con un numero sufficiente di stadi, lo stadio di bassa pressione ha una grande cilindrata ma non ha bisogno di essere spesso per sopportare l'alta pressione ... e lo stadio di alta pressione ha lo spessore per l'alta pressione ma ha una piccola cilindrata ... ogni piano è ottimizzato per il suo uso e il peso del tutto è inferiore a un cilindro singolo ... è anche migliore in termini di prezzo e prestazioni

lo stoccaggio di energia nell'aria liquida può essere utile un giorno ma solo presso un produttore di gas, il macchinario è principalmente redditizio per la produzione di gas e lo stoccaggio di energia sarà una funzione ausiliaria

presso un produttore di gas è già noto come farlo e quando l'aumento del prezzo dell'energia giustifica l'accumulo di energia lo farà senza la necessità del brevetto
1 x
Geo Trouvetou
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 31
iscrizione: 03/04/18, 22:54

Oggetto: motore generatore di azoto liquido




da Geo Trouvetou » 25/05/18, 08:00

chatelot16 ha scritto:parli solo di prestazioni ... ma dimentichi completamente il prezzo di costo

Ovviamente non tiene conto di nessun altro parametro, vede solo il suo "motore".
"Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito."
Nel caso di una motorizzazione, il suo rapporto peso / potenza deve essere vicino a quello di un elefante su un motorino. È bello parlare di prestazioni interne con numeri teorici, ma sono i legami 1000 dalla realtà.
0 x
Eric DUPONT
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 751
iscrizione: 13/10/07, 23:11
x 40

Oggetto: motore generatore di azoto liquido




da Eric DUPONT » 25/05/18, 10:15

Geo Trouvetou ha scritto:
chatelot16 ha scritto:parli solo di prestazioni ... ma dimentichi completamente il prezzo di costo

Ovviamente non tiene conto di nessun altro parametro, vede solo il suo "motore".
"Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito."
Nel caso di una motorizzazione, il suo rapporto peso / potenza deve essere vicino a quello di un elefante su un motorino. È bello parlare di prestazioni interne con numeri teorici, ma sono i legami 1000 dalla realtà.



nel caso di un motore, il motore stesso è più leggero di un tempo del motore 4 poiché funziona secondo il principio del tempo 2 del motore. ma vediamo per riparato qual è il costo di un compressore industriale ha la barra 300 di 100 kw di una resa di 50% e una batteria di 100 kw? 100 kw Penso che tu volessi parlare della capacità della batteria e non della sua potenza, una batteria che sviluppa 100 kw per 1 h come può essercene una su un tesla. siamo attualmente a 200 euro il kwh per le batterie è, 20000 euro
0 x
Eric DUPONT
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 751
iscrizione: 13/10/07, 23:11
x 40

Oggetto: motore generatore di azoto liquido




da Eric DUPONT » 25/05/18, 10:17

Geo Trouvetou ha scritto:
chatelot16 ha scritto:parli solo di prestazioni ... ma dimentichi completamente il prezzo di costo

Ovviamente non tiene conto di nessun altro parametro, vede solo il suo "motore".
"Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito."
Nel caso di una motorizzazione, il suo rapporto peso / potenza deve essere vicino a quello di un elefante su un motorino. È bello parlare di prestazioni interne con numeri teorici, ma sono i legami 1000 dalla realtà.


o posso trovare in futuro il ciclo termodinamico del gas che non immagazzina energia con azoto liquido perché non sono interessati?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 72