Nuovo motore ictus 4 (in inglese)

Argomenti su questo forum e l'econologia in inglese per le persone che non sono comprensibili in lingua francese.
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82

Ri: Nuovo motore di corsa 4




da inventore » 06/05/18, 03:18





Principio di funzionamento di un motore a cilindro 6 con testa a croce, tipo Watt Peaucelier oro Feliks linea traversa .. Quindi ciò che ci dà ... senza attrito del pistone dal cilindro, in modo da poter dare l'olio per la lubrificazione (pompe troppo olio) e aumenta la coppia 15%. Possibilità di un eccellente raffreddamento dei pistoni con acqua, che aumenterà il rapporto di compressione delle unità 2. questa è la prossima 10% .. Beh, ecologia, senza combustione del petrolio, e meno di NOx, A causa della temperatura camera inferiore ..

E la mancanza di albero motore, perché una manovella con la biella è a malapena chiamata albero ... se il motore ha cilindri 16 ..: rolley:

Immagine

http://www.railroadhandcar.com/projects ... family.mp4

Andrea :D
1 x
Andrew Feliks
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82

Ri: Nuovo motore di corsa 4




da inventore » 06/05/18, 13:41

In altre forum :
Pubblicato oggi, 10: 46

Greg Locock, su 06 May 2018 - 06: 13, ha dichiarato:

"Pensi che il 15% dell'IMEP sia assorbito dalla spinta laterale sui pistoni? Non credo, la maggior parte della FMEP è costituita da fasce elastiche."


Beh, scusa, questo non è vero ... Ma così tante persone hanno pensato così tanto ... Cilindro del valore della forza del valore della forza della combustione del carburante. Il pistone del pistone è piccolo rispetto a questa forza, perché è nella pressione di una flessione relativamente piccola dell'anello del pistone, che, come probabilmente sapete, possiamo facilmente spremere con le dita ... .... In modo che la forza in confronto alla forza del lato della forza del motore, ha un valore praticamente costante.
Qui hai una schermata nella foto, perché puoi vedere, non ti piace giocare con le calcolatrici. : Wave:

http://mechanicalexpressions.com/explor ... orque.html


Immagine

Andrea :D :D
0 x
Andrew Feliks
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82

Ri: Nuovo motore di corsa 4




da inventore » 09/05/18, 19:15

Greg Locock, su 09 May 2018 - 05: 34, ha dichiarato:

"Prenderò dati reali anche se è difficile da capire, rispetto ai cartoni animati, grazie."



Perché hanno imparato da questi scienziati, che traggono un po 'le loro conclusioni, non c'è da meravigliarsi, e poi non sanno a cosa prestare attenzione, e si occupano di questioni che non sono molto importanti, non importanti.
La forza delle tensioni delle fasce elastiche è `5 KG, e la forza laterale del pistone è di 150 KG, Per loro è" metà "..: ridere:

https://www.sciencedirect.com/science/a ... 9X17303584

http://www.new4stroke.com/sily%20w%20cylindrze.pdf

È bene che tu conosca qualcuno che ti porterà fuori da questo errore;

Andrea : Mrgreen:

Mangia qui e immagina che questa forza laterale sia un decimo di questa forza che è stata colpita da una biella ..

Immagine

E nell'era dei motori a vapore, non sapevano cosa potesse essere utile il raffreddamento ad acqua del pistone ... Lo so ...:D
0 x
Andrew Feliks
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82

Ri: Nuovo motore di corsa 4




da inventore » 18/05/18, 03:55

Ma mi piacciono i miei cartoni animati ... ecco cosa il prototipo ha percorso circa un milione di chilometri .. Beh, ma certamente farei senza 2 / 3 albero motore e bielle 4 meno ...

Immagine

Immagine

https://en.wikipedia.org/wiki/Commer_TS3

e qui, in questa fotografia, è perfettamente visibile che se si sostituisce bielle tesi e l'albero motore per tesi 3 cilindri aggiuntivi pistoni 9 Successivo 6), per qui si può chiaramente vedere que la posto è, e fuori si potrebbe manovella con due DUE VOLTE, che è più probabile che venga utilizzato con questi parametri.
Un'idea era abbastanza.

https://www.flickr.com/photos/31486821@ ... 8527/?rb=1

http://www.commer.co.nz/history

Bene, se dovessimo convertire la versione Rootes T4, allora sarebbe 400 Hp con una buona velocità per l'elica.

Qui nel film puoi sentire che quando "frodano" è quasi come i rolley di Formula 1
E sarebbe due volte più buono ...




Immagine


Un piccolo albero motore in prima linea e un'ulteriore leva ... Avrei raggiunto un buon turbocompressore, ma lascerei anche le radici meccaniche ...: amore:



Commer Feliks


Immagine


Andrea : Cheesy:
1 x
Andrew Feliks
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82

Ri: Nuovo motore di corsa 4




da inventore » 18/05/18, 17:27

Sì e in questo motore anche 8 cilindri (8 x 2 pistoni), una sola manovella e una biella "vera" .. ..

Sai quante meno masse alternative?

Immagine

Andrea : Cheesy: : Cheesy:
1 x
Andrew Feliks
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82

Ri: Nuovo motore di corsa 4




da inventore » 19/05/18, 00:29

Ecco la soluzione per un normale motore a scatti 4 ... può essere un cilindro 2 x 8 con teste ... E questo rullo è comune a tutti, può avere diametri ... albero frizione ....:)

Immagine


Andrea :D :D
1 x
Andrew Feliks
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82

Ri: Nuovo motore di corsa 4




da inventore » 20/05/18, 23:46

Citazione "Kelpiecross, il 19 maggio 2018-06: 09, ha detto:

Dov'è l'albero motore? "/ Citazione

Pensavo di seguire i miei post precedenti. sarà chiaro ..

Una manovella con una biella è all'estremità del rullo Felix. Tale albero motore classico non ha più bisogno ...

Feliks Roller è più, ma sono collegati con esso in modo permanente. L'intero rullo Felix è una delle bielle.
Ecco una regola simile che ho per la mezza rotazione del "multicilindrico"

Immagine


Andrea :D
0 x
Andrew Feliks
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82

Ri: Nuovo motore di corsa 4




da inventore » 21/05/18, 13:28

Qui l'albero con una sola manovella, puntare il bicilindrico viene dal motore Fiat 126, abbiamo Qui ho costruito la mia base di new4stroke .. Un collega di Tale macchina guidato 100,000 km senza aggiornamento. Posso vedere una manovella abbastanza ...


Immagine


L'albero è anche fuso su due gusci dei cuscinetti. Ho pensiero che ha giri al minuto 3500 qui è stato generato dal dinamometro elettrico è qui ho montato il mio motore, niente di male accadrà .. ma come risultato di volte 3 nella maggior parte della forza proveniente dalle forze gassosi del motore sbiadito. Nella seconda foto, la biella, che era completamente levigata, è per questo che puoi vedere chiaramente il cambio di colore nel cielo.


Immagine

Naturalmente, ho ricostruito il motore, ma non avrò più il freno ..


Il mio progetto del motore Feliks Commer T4 avrà-avere circa 500 CV, con un peso di circa 500 KG, qui si può fare una tale rilascio stellare messo insieme 10 motori (a sinistra e sul lato sinistro della stella) E peserà circa 6 toni e aveva 5,000 HP. .. Sarà adatto per la propulsione di una piccola nave .. o per la produzione di 5 MW di energia elettrica .. con lunga durata ed efficienza ..



Nell'intero motore c'è solo un cuscinetto nella biella. Il resto sono pini a mezzo giro. Quindi, il guasto del motore sarà notevolmente aumentato.

Immagine


Immagine

Ecco una discussione su come abbinarla a 1 formale :Rotolo:

https://www.highpowermedia.com/RET-Monitor/3944/the-commer-double-knocker

Andrea : Cheesy:
1 x
Andrew Feliks
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82

Ri: Nuovo motore di corsa 4




da inventore » 21/05/18, 22:43

Immagine

e qui la "biella" TS 3 e la leva da saldare al Feliks Roller

Immagine

Immagine

Qui la linea rossa è contrassegnata dal percorso del pistone associato alla leva. A 90 la pressione del pistone sul cilindro è uguale a 0, e con il sistema tradizionale il massimo .. E poi abbiamo quasi la piena coppia ..

Immagine


Andrea :D :D
1 x
Andrew Feliks
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82

Ri: Nuovo motore di corsa 4




da inventore » 05/06/18, 11:29

Qui, una tale biella della mia idea .. Per un albero semirotativo, può essere tale, perché tutte le forze agiscono spingendo la biella alla leva .. solo incidentalmente è possibile agire parti di distacco, quindi non può essere protetto. Durante il normale funzionamento del motore
Tuttavia, le superfici che cooperano sono relativamente grandi e la biella è più piccola.

Immagine


Andrea : Cheesy:
1 x
Andrew Feliks

Torna a "Econology forum in inglese »

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 13