Okofen Pes15 ottimizzazione del tempo di ciclo

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
Mononokey
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 02/04/18, 00:11

Okofen Pes15 ottimizzazione del tempo di ciclo




da Mononokey » 02/04/18, 00:21

Salve signori pazzi pellet,

Qui ho acquistato un po 'di tempo fa una caldaia okofen che ho montato da solo funziona bene ottimizzo la curva di riscaldamento, quindi nessun problema da quel lato.

Ma qui sto cercando di ottimizzare il mio tempo di ciclo (apriori è meglio) il riscaldamento e due tre cose che mi fanno sbriciolare .... per ridurre il consumo di pellet

Questo è già che la mia caldaia si ferma a 74degres dal regul (tem gray) p170 a zero. Ho letto che 170 dovrebbe essere impostato su 1 in modo che si fermi entro il limite della caldaia impostato su 80 gradi, è meglio?!.

Inoltre ho spesso un effetto di pompaggio della caldaia sotto 61 gradi il v3v questo si chiude e il circolatore si arresta. Ciò che apriori non è eccezionale.


È possibile farmi un piccolo riassunto per ottimizzare le impostazioni della caldaia.


Grazie a tutti per avermi aiutato.
0 x
 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 394