Dove prendere il positivo (dopo il contatto) per collegare un kit HHO?

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Avatar de l'utilisateur
Luke Dan
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 24/02/18, 11:18
Località: Loir et Cher

Dove prendere il positivo (dopo il contatto) per collegare un kit HHO?




da Luke Dan » 24/02/18, 11:40

Ciao, buona sera,
Sono un novizio in utenti HHO, ho appena installato il mio sistema HHO sulla mia macchina, resta solo da connettere ... la mia preoccupazione è che non so o prendo il + dopo contatto, non so se la mia macchina è multiplx o no ... la mia auto è un OPEL CORSA D di 11 / 2007.

Qualcuno può aiutarmi? grazie per il tuo feedback
0 x
il vero valore di un uomo mente, non in ciò che ha, ma in quello che è ...
torrent
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 66
iscrizione: 09/12/17, 17:55
Località: Basso Reno
x 11

RE: O PRENDI UNO + DOPO CONTATTO PER COLLEGARE IL MIO GENERATORE HHO ???




da torrent » 24/02/18, 11:50

se + l'accessorio è solo per dare le informazioni al sistema per iniziare (basso consumo), l'autoradio o una spina 12v (accendisigari) che taglia con il contatto vanno bene per quello.

memoria per multiplexing opel, se la tua auto è lì hai una scheda elettronica con fusibile nel bagagliaio. Per contro, non vedo la relazione tra il multiplexing e la connessione della scatola
1 x
Avatar de l'utilisateur
Luke Dan
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 24/02/18, 11:18
Località: Loir et Cher

RE: O PRENDI UNO + DOPO CONTATTO PER COLLEGARE IL MIO GENERATORE HHO ???




da Luke Dan » 24/02/18, 11:58

Grazie per questa risposta,
Per quanto riguarda il multiplex, che è quello che mi ha detto Opel per telefono, il ragazzo mi ha detto che a cercare il filo che collega rischiava di essere più complicato da trovare ...
per il generatore, ho bisogno di 20A, pensi che le due fonti che mi hai fornito possano supportarlo?

Non so molto della meccanica ...
0 x
il vero valore di un uomo mente, non in ciò che ha, ma in quello che è ...
torrent
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 66
iscrizione: 09/12/17, 17:55
Località: Basso Reno
x 11

RE: O PRENDI UNO + DOPO CONTATTO PER COLLEGARE IL MIO GENERATORE HHO ???




da torrent » 24/02/18, 12:03

nel feed diretto non penso che supporti 20A.
memoria le autoradio sono su fusibili 10A. per le spine per accendisigari non so, ma secondo me deve essere 10A o 20A ma con altri accessori.

L'ideale sarebbe quello di andare direttamente dalla batteria con un portafusibile.

Altrimenti ci vorrebbe anche quanto il mazzo del torace può incassare e in questo caso prendere un portafusibile non usato, ma questo è al di là delle mie conoscenze
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:

RE: O PRENDI UNO + DOPO CONTATTO PER COLLEGARE IL MIO GENERATORE HHO ???




da izentrop » 24/02/18, 15:34

Deve essere in grado di recuperare alla scheda dei fusibili e passare attraverso un amplificatore 30 se l'intensità è insufficiente.

Detto questo, mai uno studio serio ha dimostrato alcuna efficacia dell'HHO, per il semplice fatto che l'energia recuperata durante la combustione è molto più bassa di quella utilizzata per elettrolizzare l'acqua, essendo l'idrogeno un vettore energetico e non una fonte di energia.
1 x
Avatar de l'utilisateur
Luke Dan
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 24/02/18, 11:18
Località: Loir et Cher

RE: O PRENDI UNO + DOPO CONTATTO PER COLLEGARE IL MIO GENERATORE HHO ???




da Luke Dan » 26/02/18, 12:03

Grazie per il tuo ritorno,

Il kit è fornito e collegato con un relè 30A, ha relè e si fondono indipendentemente dall'impianto elettrico dell'automobile.
Non riesco ad accedere all'alternatore (nessun bridge e nessun contorsionista) quindi sto cercando un altro punto ...

Per quanto riguarda l'operazione e la redditività, vedrei che una volta connessi, le opinioni sono sufficienti da condividere in modo tale da esprimere la mia opinione in seguito.
0 x
il vero valore di un uomo mente, non in ciò che ha, ma in quello che è ...
torrent
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 66
iscrizione: 09/12/17, 17:55
Località: Basso Reno
x 11

RE: O PRENDI UNO + DOPO CONTATTO PER COLLEGARE IL MIO GENERATORE HHO ???




da torrent » 26/02/18, 19:15

Se ha tutte le dotazioni di sicurezza (fusibile), puoi prendere direttamente la batteria (non l'alternatore)
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12298
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2963

RE: O PRENDI UNO + DOPO CONTATTO PER COLLEGARE IL MIO GENERATORE HHO ???




da Ahmed » 26/02/18, 19:33

Per la connessione, sono dell'opinione di torrente

Lei scrive:
Per quanto riguarda l'operazione e la redditività, vedrei che, una volta connesse, le opinioni sono sufficientemente condivise per esprimere la mia opinione in un secondo momento.

Questa non è una questione di sperimentazione: non si può assolutamente sperare di recuperare più energia di quella che si inietta attraverso questo dispositivo (e ancor meno, come giudiziosamente Izentrop, a causa delle perdite durante la trasformazione), se non mi spieghi da dove potrebbe venire?

La rimozione di energia elettrica dalla batteria solleciterà l'alternatore, che si comporta come un freno quando sta scaricando *. Di conseguenza, il consumo di carburante sarà aumentato di altrettanto ...

* Questo potrebbe essere il tuo errore di ragionamento: l'alternatore non è indifferente al consumo di energia e si comporta come un motore elettrico che consuma pochissimo vuoto, ma diventa rapidamente sotto carico, fino al suo consumo nominale.
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
alterkraft11
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 25/02/20, 08:39

RE: O PRENDI UNO + DOPO CONTATTO PER COLLEGARE IL MIO GENERATORE HHO ???




da alterkraft11 » 25/02/20, 08:48

ciao, la mia esperienza, ho collegato il sistema hho montato su un mercedes 190 4 cilindri, nessun risparmio
sistema montato su una Mercedes 608, buona economia e grande guadagno di potenza
la mia opinione è che sui piccoli cilindri l'economia non è nota poiché il motore deve fornire più energia all'alternatore, penso che questo sistema sia vantaggioso per i motori di grandi dimensioni
forse c'è la possibilità di trovare energia altrove che tramite l'alternatore, forse un pannello solare :Rotolo: , mi sembra folle ma perché no
0 x

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 113