Dove prendere il positivo (dopo il contatto) per collegare un kit HHO?

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Avatar de l'utilisateur
Luke Dan
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 24/02/18, 11:18
Località: Loir et Cher

Dove prendere il positivo (dopo il contatto) per collegare un kit HHO?




da Luke Dan » 24/02/18, 11:40

Ciao, buona sera,
Sono un novizio in utenti HHO, ho appena installato il mio sistema HHO sulla mia macchina, resta solo da connettere ... la mia preoccupazione è che non so o prendo il + dopo contatto, non so se la mia macchina è multiplx o no ... la mia auto è un OPEL CORSA D di 11 / 2007.

Qualcuno può aiutarmi? grazie per il tuo feedback
0 x
il vero valore di un uomo mente, non in ciò che ha, ma in quello che è ...
torrent
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 66
iscrizione: 09/12/17, 17:55
Località: Basso Reno
x 11

RE: O PRENDI UNO + DOPO CONTATTO PER COLLEGARE IL MIO GENERATORE HHO ???




da torrent » 24/02/18, 11:50

se + l'accessorio è solo per dare le informazioni al sistema per iniziare (basso consumo), l'autoradio o una spina 12v (accendisigari) che taglia con il contatto vanno bene per quello.

memoria per multiplexing opel, se la tua auto è lì hai una scheda elettronica con fusibile nel bagagliaio. Per contro, non vedo la relazione tra il multiplexing e la connessione della scatola
1 x
Avatar de l'utilisateur
Luke Dan
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 24/02/18, 11:18
Località: Loir et Cher

RE: O PRENDI UNO + DOPO CONTATTO PER COLLEGARE IL MIO GENERATORE HHO ???




da Luke Dan » 24/02/18, 11:58

Grazie per questa risposta,