Altri suoni correlati a Kokopelli

Agricoltura e suolo. controllo dell'inquinamento, bonifica dei terreni, humus e nuove tecniche agricole.
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Ri: Suona un'altra campana su Kokopelli




da Adriano (ex-nico239) » 03/09/17, 17:51

Bel lapsus calami nella supplica del figlio del grande manitou: "la medicina che lavori"

Il caso è interessante ma è ricorrente: parola contro parola ....

Finché un giornalista onesto non verrà a immergersi in una telecamera nascosta o in una testimonianza dello stile di quella di Florence Aubenas sulle banchine di Ouistream nel settore sarà difficile.

Inoltre, non dimentichiamo che se il potere fa impazzire la gente, altri hanno un serio problema con le regole, anche se sono molto comprensivi, sociali ... ecc. Per alcuni impiegati: non sarà mai abbastanza e proprio come il capo potrebbe provare a molestarti cercando sempre di bloccarti, il dipendente può anche sparare a qualsiasi cosa si muova senza alcuna discriminazione.

Aneddoto: siamo cool, stiamo cercando un artigiano che metta il parquet in pezzi 3.
Ne troviamo una bella, accettiamo la sua citazione.
Poiché il progetto durerà una settimana, è alloggiato, alimentato.
E non è che alla fine della visita del sito mi dice (ero da solo) dirò a mia moglie di venire ...

E mentre sono sorpreso che lei si annoierà tutto il giorno senza fare nulla
Ha replicato indicando la TV nel nostro salotto e il nostro divano: "oh no c'è la TV" che va a sistemarsi a casa come a casa ....

Rimasi senza parole : Lol: : Lol: : Lol:

Questo aneddoto rivela anche che, mentre alcuni capi pensano di possedere i propri dipendenti, alcuni dipendenti credono anche a casa al lavoro.
0 x
olivier75
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 764
iscrizione: 20/11/16, 18:23
Località: alba, champagne.
x 155

Ri: Suona un'altra campana su Kokopelli




da olivier75 » 04/09/17, 11:28

Buongiorno,
Ero interessato al caso Kokopelli iniziare il giardino per 2008 / 2009, con il battibecco Baumaux Kokopelli, la copertura mediatica eccessiva che ha notevolmente beneficiato l'associazione che opera in parole chiave, la paura degli empi, è per la massa di ignorante perfettamente padronanza dei giornalisti. Avvalendosi pienamente il suo ultimo utilizzo resistente, ha causato gravi danni al vero seme e distributori, che possono o combatterà in parole chiave, per non Baumaux che ha anche aumentato il suo fatturato, tra gli altri, con i miei ordini biennali, ma l'azienda agricola San Marthe e altri più piccoli e manutentori distributore che commerciano sbagliato ad essere onesti, e si ritrova privati ​​di ordini in eccesso che beneficiano Kokopelli.
In termini di calunnie, che dico qui e per iscritto, che i discorsi di Kokopelli e se semplificate ed esagerato che diventa una menzogna, e incoraggia tutti coloro che vogliono contribuire a mantenere le vecchie varietà, ordinare altrove, i siti non mancano.
Olivier.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Ri: Suona un'altra campana su Kokopelli




da Adriano (ex-nico239) » 04/09/17, 12:22

Beh, almeno non lo mandi per dirlo : Mrgreen:
0 x
xochipelli
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 08/02/18, 15:42

Ri: Suona un'altra campana su Kokopelli




da xochipelli » 08/02/18, 15:49

Esattamente, ho chiesto a Romain di esporsi e di lasciare l'anonimato molto a suo agio. I miei commenti sono pubblicati sulla pagina Agoravox.

Quando leggiamo la Bibbia, ci rendiamo conto che si tratta di un libro di fantasia, ma che ha generato un enorme genocidio sul pianeta. Quindi, quando analizziamo la domanda in modo approfondito, andiamo al blog di Kokopelli e leggiamo le testimonianze dei dipendenti e di molte altre persone.

http://blog.kokopelli-semences.fr/2017/ ... chez-gaia/

E diciamo a noi stessi, cosa sta succedendo? Se Kokopelli era la prigione, come è possibile che Walter, Philippe, Annie e Frédérique, ecc ... hanno preso il lavoro quotidiano in Ales, nella zona di Leclerc, sulla tangenziale durante 17 ANNI. Uno di loro, respinto dalla nostra mossa, riprende il lavoro a Kokopelli dopo gli anni di assenza di 4. Non è questa fedeltà?

Se Kokopelli era la galee, come possiamo spiegare che abbiamo sempre più produttori di sementi biologiche che lavorano anche per Germinance, Agrosemens e Seeds del Païs. In 2018: Jean-Michel, François, Karine, Gabriel, Cedric, Nadia, Ivan, Julien. Per nominarli.

Il mio messaggio a Romain:

Perma romana,

Presentati, allora. Sei un contadino e diventi un giornalista per diffamare Kokopelli. Perché leggi un libro! E Bill Mollison ti è apparso sulla strada per Compost / it "Vai su Kokopelli, ecco il nemico della permacultura"!

Al servizio di quale chiesa romana o non romana, calunni? Dov'è la tua fertilità?

Per coloro che amano i combattimenti veri e non gli articoli scritti dagli utili idioti di Matrix, vi invito a leggere i veri articoli di arroganza: ballate il vaccino alla finale della Grande Hommelette

http://www.loscantosdexochi.com/home/da ... tte-finale

così come 9 altri articoli inseriti di recente sul mio blog http://xochipelli.fr/

Questo è il giornalismo investigativo. Non un colpo casuale su una tastiera anonima.

Esponi te stesso romano, abbi il coraggio della tua calunnia !!

Io, è Xochi. E io non sono in pace.
0 x
Avatar de l'utilisateur
brinbrin62
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 31
iscrizione: 13/02/18, 17:08
Località: Boulogne / Mer
x 7

Ri: Suona un'altra campana su Kokopelli




da brinbrin62 » 13/02/18, 17:23

Bonjour à tous,

Non ho seguito le polemiche su Kokopelli che condividi su questo thread.

Il catalogo 2016 non è stato offerto. Devo dirti che sono rimasto molto sgradevolmente sorpreso dalle prime pagine del libro. Le scuse di cannabis e funghi allucinogeni, davvero ??? E come giustificazione ... sciamanesimo ???

E tutte queste sciocchezze su Gaia, Pachamama o qualsiasi altra cosa. Questa predica predicatrice new-age non ha alcun significato per il vecchio catho che è diventato ateo (ma sempre così reattivo) come me. I giovani non sono molto interessati al giardinaggio e coloro che sono interessati al giardinaggio hanno molto altro da fare che non essere all'altezza. Coloro che fanno giardinaggio per coltivare le loro droghe escono dal criminale.

Bene, ho venduto il libro e consigliato il catalogo Baumaux. È gratuito e occupa meno spazio. Ho chiesto anche il catalogo della Ferme de St Marthe. Con entrambi, ho semi organici che non riesco a riprodurre.

Ora, non conosco l'associazione dall'interno. Come ogni gruppo umano, può avere i suoi difetti. Come ha detto Brassens, "due di noi sono una coppia, tre di noi sono un gruppo di idioti".

Pace, amore e equilibrio NPK per tutti voi.
1 x
Pace, amore e equilibrio NPK nei tuoi giardini.
Avatar de l'utilisateur
guibnd
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 270
iscrizione: 24/07/17, 14:58
Località: Normandia - eure
x 68

Ri: Suona un'altra campana su Kokopelli




da guibnd » 14/02/18, 14:16

come Brinbrin, non ero davvero a conoscenza di queste storie tra Koko e Bomo

alcuni anni fa, in un festival di piante, c'era un stand koko, mi sono cimentato e non mi piaceva l'atmosfera che questo stand ha chiarito (libri, persone che hanno tenuto il stand mi hanno messo a disagio solo con i loro occhi e le poche parole scambiate con uno di loro, non ho capito nulla del suo discorso probabilmente troppo esoterico per me) è difficile da spiegare come sentito, j Avevo comprato un sacchetto di semi di zucca, avevo delle zucche carine con questi semi.

tutti gli anni 3 o 4, faccio un comando di semi a bomo per varietà che non riesco a trovare altrove, non sono mai stato deluso varietà testate fedele alla descrizione e al tasso di germinazione.
0 x
Tvagando con frumento argilloso e fertile, pieno d'acqua d'inverno, freddo in primavera, schiacciato e rotto in estate,
ma che era prima del Didite ...
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9805
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2658

Ri: Suona un'altra campana su Kokopelli




da sicetaitsimple » 14/02/18, 15:59

brinbrin62 ha scritto:Il catalogo 2016 non è stato offerto. Devo dirti che sono rimasto molto sgradevolmente sorpreso dalle prime pagine del libro. Le scuse di cannabis e funghi allucinogeni, davvero ??? E come giustificazione ... sciamanesimo ???

E tutte queste sciocchezze su Gaia, Pachamama o qualsiasi altra cosa. Questa predica predicatrice new-age non ha alcun significato per il vecchio catho che è diventato ateo (ma sempre così reattivo) come me. I giovani non sono molto interessati al giardinaggio e coloro che sono interessati al giardinaggio hanno molto altro da fare che non essere all'altezza. Coloro che fanno giardinaggio per coltivare le loro droghe escono dal criminale.

Bene, ho venduto il libro e consigliato il catalogo Baumaux. È gratuito e occupa meno spazio. Ho chiesto anche il catalogo della Ferme de St Marthe. Con entrambi, ho semi organici che non riesco a riprodurre.



Ho avuto la stessa reazione di te. Ho ordinato il libro (non è davvero un catalogo se stiamo parlando della stessa cosa).

Beh, si gira bene e non l'ho venduto, quando vuoi una nuova varietà non è inutile (specialmente se amiamo i peperoncini, c'è qualcosa da fare, ma la spezia in La Normandia non è proprio la migliore!).

Ma il "lardage" con articoli particolarmente noiosi dal loro tenore generale mi annoiava profondamente per essere educato.

In breve, ho anche il catalogo Baumaux e sarà sufficiente per il futuro se devo ordinare semi e St Martha iniziamo a trovarne alcuni nei garden center.

PS: per essere ancora onesti, ci devono essere stati i pacchetti seme 5 forniti come regalo con il libro e per quelli che ho usato hanno germogliato correttamente.
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13701
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1517
Contatti:

Ri: Suona un'altra campana su Kokopelli




da izentrop » 08/12/19, 23:43

Scettici climatici, anti-vaccini, pseudo-medicinali pro, vendite illegali https://grainesdemane.fr/kokopelli-une- ... osceptique.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Ri: Suona un'altra campana su Kokopelli




da Adriano (ex-nico239) » 09/12/19, 01:38

A meno che non mi sbagli, tutto ciò che viene citato non è molto recente, vero?
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13701
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1517
Contatti:

Ri: Suona un'altra campana su Kokopelli




da izentrop » 10/12/19, 00:48

0 x

Di nuovo a "Agricoltura: problemi e l'inquinamento, nuove tecniche e soluzioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 460