Vento: la costruzione di una turbina eolica ad asse verticale dalla A alla Z

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491




da Janic » 01/10/12, 19:39

Quando si hanno tante ipotesi convergenti che portano alla stessa conclusione, si può ben essere chiamata una teoria, non invalida tuttavia ... In biologia, per esempio, molto tempo fa, che è provato :
http://fr.wikipedia.org/wiki/Évolution_(biologie)


Infatti, come contrassegnato ci sono convergenze in cui l'uso di genetica o di altri alberi, che il discorso è estremamente attraente (anche perché, come qualsiasi altra comunicazione come la terra è rotonda, la terra fa non è il centro dell'universo, ecc ... è considerata eretica e settaria).
Questo tipo di convergenza è trovato con l'HIV e condiviso da la stragrande maggioranza il mondo medico, e gli eretici sono stati e sono oggetto di tutto il sarcasmo dei loro avversari (come Dede). Quindi non è argomenti e contro gli argomenti, ma semplicemente una opposizione di principio.
Se questo passaggio non è attraversato, tutto il resto è discusso nel vuoto.

Vi è poco più che l'albero filogenetico dove ci sono diverse ipotesi, ma non tanto perché dubitano che, nel complesso, piuttosto prudenti. Anche in questo caso, se i detrattori, ha dimostrato che camminare o almeno alcuni / s protocollo / s che regge!

Stessa cosa: quali protocolli? Come l'AIDS, vaccini, nucleari, chimiche e gli altri?

Ma in linea di principio, tutte le opzioni sono aperte, quindi. non è contraddittorio affermare che un muro è blu se ha gradi misurabili Kelvin corrispondenti al suo colore ...

Io sono un tecnico e formazione professionale e conosco le possibilità ei limiti di dispositivi progettati e realizzati per un uso particolare e non oltre. Quindi, una misura è neutro, non si schiera a favore o contro l'uso che se ne fa ... gli esseri umani sì!
Quindi, secondo la teoria dell'evoluzione, (gli artisti) conserva solo quello che sta succedendo in questa direzione e ritiene che tutti i granelli di sabbia della macchina non vengono presi in considerazione. Ora questi sono i granelli di sabbia che enrayent macchinari e la ricerca scientifica serve anche a mettere in evidenza questi granelli di sabbia in questione. L'esempio (un po 'vecchio) celacanto è uno di questi cereali in questione.
La stessa cosa deve essere cambiato nel corso! :D
0 x
Pascaltech
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 03/08/16, 09:33

Re: Wind: la costruzione di una turbina eolica ad asse verticale dalla A alla Z




da Pascaltech » 03/08/16, 11:30

Ho pensato che il tema affrontato con la costruzione di un vento.
0 x
Avatar de l'utilisateur
RV-P
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 158
iscrizione: 27/09/12, 13:07
Località: Sainte-Marie (Réunion)
x 10

Re: Wind: la costruzione di una turbina eolica ad asse verticale dalla A alla Z




da RV-P » 07/10/17, 14:27

- Ecco, c'è chi ha costruito questa turbina eolica ottimizzata! Guarda qui:
https://www.youtube.com/watch?v=qTt9uPQ_RjM
, e dimmi se sbaglio !!!
0 x
E 'più facile fare solo le cose complicate di complicare le cose semplici!
darkducobu
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 21/07/18, 19:51
Località: Francia

Re: Wind: la costruzione di una turbina eolica ad asse verticale dalla A alla Z




da darkducobu » 21/07/18, 20:07

Buonasera,
Nuovo su forumMi piacerebbe sapere se le persone hanno gestito l'impresa di installare una turbina eolica nel loro giardino senza problemi con il quartiere. Per diversi anni, ho partecipato a uno studio di implementazione di un parco eolico off-shore e 3 anni è stato respinto a causa delle ipotetiche sfumature visive. A quasi 20 km dalla costa, è probabile che vediamo una luce di sicurezza, ma di giorno dovrebbe essere neutrale.
Grazie in anticipo per la condivisione
0 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1687
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 112

Re: Wind: la costruzione di una turbina eolica ad asse verticale dalla A alla Z




da oli 80 » 14/04/20, 16:21

Ciao a tutti, ecco un primo video sulla realizzazione di una turbina eolica verticale


il video non è mio, ma puoi seguire il progetto sul canale youtube di questa persona
0 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1687
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 112

Re: Wind: la costruzione di una turbina eolica ad asse verticale dalla A alla Z




da oli 80 » 30/04/20, 00:03

Buonasera, ecco la continuazione del video precedente di questa turbina eolica
0 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1687
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 112

Re: Wind: la costruzione di una turbina eolica ad asse verticale dalla A alla Z




da oli 80 » 02/05/20, 21:42

Buonasera, ecco la terza parte della costruzione di questa turbina eolica verticale


Non lo so, ma ho l'impressione che sia un cimitero questo forum, calma calma, normale i cimiteri sono chiusi durante il parto
venire qui è come andare al cimitero

oppure è la mentalità qui che vola troppo in basso per non dire a filo con il prato
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12298
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2963

Re: Wind: la costruzione di una turbina eolica ad asse verticale dalla A alla Z




da Ahmed » 02/05/20, 22:07

Non diciamo cimitero, ma rompilo! : Wink:
Ho un amico che lavora sull'argomento e quando sarà operativo ne parlerò qui ... La sua idea è quella di utilizzare un deflettore per evitare alcune delle perdite sul ritorno ...
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1687
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 112

Re: Wind: la costruzione di una turbina eolica ad asse verticale dalla A alla Z




da oli 80 » 08/05/20, 11:35

Ciao a tutti ecco una turbina eolica con recupero



un modello più semplice

0 x
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2212
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 504

Re: Wind: la costruzione di una turbina eolica ad asse verticale dalla A alla Z




da phil59 » 08/05/20, 22:15

oli 80 ha scritto:Buonasera, ecco la terza parte della costruzione di questa turbina eolica verticale


oppure è la mentalità qui che vola troppo in basso per non dire a filo con il prato


Ho sentito la "cosa" alla mia portata, ma purtroppo non vediamo alcun risultato ....
0 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 280