gatto perduto

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 10/09/06, 21:18

Targol ha scritto:E quando gli hai offerto il suo nuovo nome, ha menzionato Attila?


Dimmi che vuoi rimanere così a lungo? : Cheesy:
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 10/09/06, 21:30

Christophe ha scritto:
Targol ha scritto:E quando gli hai offerto il suo nuovo nome, ha menzionato Attila?


Dimmi che vuoi rimanere così a lungo? : Cheesy:


Perché?
Modo e giochi di parole a 0,21 rubli, è incompatibile?
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 10/09/06, 21:32

Targol ha scritto:Perché?
Modo e giochi di parole a 0,21 rubli, è incompatibile?


Rooh prende subito la mosca ... Ho la faccina sbagliata che avrei dovuto mettere : Mrgreen:
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 10/09/06, 22:06

Christophe ha scritto:
Targol ha scritto:Perché?
Modo e giochi di parole a 0,21 rubli, è incompatibile?


Rooh prende subito la mosca ... Ho la faccina sbagliata che avrei dovuto mettere : Mrgreen:


No, non è colpa tua, sono io che ho dimenticato la faccina (mancanza di sonno, perdiamo i nostri riflessi : Cheesy: ).
Prima di offendermi, dovremo andare un po 'più duramente ...

Vai avanti, feriscimi !!! : Lol: : Lol: : Lol:
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12




da abyssin3 » 11/09/06, 16:46

(fuori tema)
Invece di bloccare molti post, non sarebbe possibile reindirizzarli a un post "truffa" o "annuncio", o anche a questo post, sarebbe meglio :P
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 11/09/06, 16:47

abyssin3 ha scritto:(fuori tema)
Invece di bloccare molti post, non sarebbe possibile reindirizzarli a un post "truffa" o "annuncio", o anche a questo post, sarebbe meglio :P


Uh piuttosto passare a un "forum cestino / poubelle "Hai detto? Perché non possiamo reindirizzare un post a un post ...
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 11/09/06, 17:14

Non sono necessariamente un fan di questa idea.
Non so se hai visto abyssin3, ma il titolo di forum è segnato abbastanza piccolo sopra i soggetti.
Qualcuno che non guarda molto attentamente potrebbe non rendersi conto che si tratta forum "Scams" e credo che Econologie supporti, in blocco:
  • la polvere che metti nel serbatoio e che risparmia l'usura degli pneumatici,
  • il magnete che, se lo attacchi sul parabrezza, ricarica la batteria,
  • il dispositivo elettronico "dalla NASA" che, posizionato sul tubo di ingresso dell'aria, ti permette di far girare la tua auto in sciroppo di granatina ...


Oppure, dovremmo cambiare il CSS di questo forum soprattutto in modo che la filigrana "CAUTION SCAM" appaia sullo sfondo di ogni messaggio.
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 290