Recensioni del biogas - Manuale pratico

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Ri: Revisione del libro Biogas - manuale pratico




da Christophe » 26/05/16, 12:57

0 x
remi43
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 12/07/16, 22:22

Ri: Revisione del libro Biogas - manuale pratico




da remi43 » 12/07/16, 22:33

hi,

Ho letto con interesse tutto il thread. Ricomincio l'argomento del libro sul biogas perché non ho trovato su Internet altro forum chi ne parla.
Ho comprato il libro e sono ben motivato a iniziare. Il libro parla di forum l'officina del contadino ma per il momento non c'è molto.
Ci sono persone che hanno iniziato? i rendimenti? questo libro è una miniera d'oro e trovo che alcuni membri di questo forum un po 'veloce! Non esiste nemmeno in altre lingue, e per quanto ne sappia, un libro così preciso sulla costruzione dello scrubber a biogas per ottenere metano per un veicolo, mentre la parte di costruzione dei digestori è più disponibile su Internet. e libri anche se spesso riguardano installazioni grandi o piccole più orientate alla famiglia, l'intermediario viene raramente avvicinato.
Merci!
Rémi
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: Revisione del libro Biogas - manuale pratico




da GuyGadebois » 05/09/19, 14:03

Ho attraversato il cappello. In pochi giorni, compro una Seat TGI. Altrimenti, ecco il tutorial dell'autore del libro:
https://www.latelierpaysan.org/IMG/pdf/ ... erme-2.pdf

E una serie di altri tutorial che potrebbero interessarti:
https://www.latelierpaysan.org/Plans-et-Tutoriels
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 136