Lussemburgo: Amazon carica IVA al 1.6% ??

Economia attuale e sviluppo sostenibile compatibile? La crescita del PIL (a tutti i costi), lo sviluppo economico, l'inflazione ... Come concillier l'economia attuale con l'ambiente e lo sviluppo sostenibile.
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264

Re: Lussemburgo: Amazon carica IVA al 1.6% ??




da chatelot16 » 02/07/16, 14:29

si ma niente indica se conta in una direzione

ciò che mi spaventa è che i vecchi contatori elettronici di energia contano solo in una direzione e il conteggio più recente in entrambe le direzioni, il che è forse un vantaggio per coloro che li collegano in qualche modo tranne che lo rende inutilizzabile per la gestione dell'autoconsumo

la maggior parte dei venditori non è in grado di descrivere con precisione ciò che sta vendendo, quindi è necessario acquistare e correre il rischio di non poterlo utilizzare ... quindi preferisco acquistare nel modo più economico possibile per limitare le perdite

quando un sito di vendita offre buone informazioni su ciò che vende, accetto di pagare di più per questo servizio

Penso anche che le informazioni potrebbero essere vendute separatamente dai prodotti ... Sarei pronto a pagare un sito che diffonde informazioni utili sui vari prodotti disponibili nel commercio e che i venditori non sono in grado di documentare bene

Non ho alcun complesso sull'influenza economica dei miei acquisti ... Ho molta più influenza economica sulle riparazioni che faccio: quando salvo dai grandi meccanici agricoli degli scarti trovando una soluzione economica sono in gioco migliaia di euro, non decine di euro di gadget elettronici cinesi
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42

Re: Lussemburgo: Amazon carica IVA al 1.6% ??




da Capt_Maloche » 05/07/16, 10:12

Christophe ha scritto:La pressione ... Sì, è proprio così! Aspetta che vada ancora peggio: Amazon ti suggerisce di rispondere alle domande sui prodotti ... dai clienti dei tuoi concorrenti ... ma sì, certo che è ... io la chiamo schiavitù ... "carino" eh :) :) :)

...

Presto testerò lo stesso su eBay ... non potrebbe essere peggio ... se ??? : Mrgreen:


Diverso su Ebay, perché sei tu che stabilisci i tuoi prezzi e le tue spese di spedizione, credo
più libero, mi sembra Elon Musk
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^

Di nuovo a "Economia e delle Finanze, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 177