Max Havelaar e Best Western sulla stessa barca ...

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Max Havelaar e Best Western sulla stessa barca ...




da Christophe » 15/08/06, 14:05

Una co-sponsorizzazione che parla a lungo della vera filosofia del commercio equo e solidale:

Immagine

Per saperne di più: http://www.maxhavelaarfrance.org/vendee ... ccueil.htm
0 x
marco27
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 10/08/06, 15:24
Località: eure

Max Havelaar e Best Western sulla stessa barca ...




da marco27 » 09/09/06, 00:47

Una co-sponsorizzazione che parla a lungo della vera filosofia del commercio equo e solidale:

Non è un patrocinio poiché è stato sponsorizzato Max Havelaar.

Informazioni prese sul link sotto la foto della barca http://www.maxhavelaarfrance.org/vendee ... ccueil.htm

La barca Max Havelaar / Best Western è finanziata da un pool di investitori tra cui Best Western France, Protertia FM, Stec e dal Consiglio generale della Charente-Maritimes.


“Benoît ha sponsorizzato Max Havelaar, il commercio equo ha fatto progressi grazie a lui. Abbiamo fatto un progetto straordinario insieme, un progetto folle! Fu Benoît a sponsorizzarci! Grazie a lui, migliaia di famiglie vivranno meglio, ha messo l'uomo al centro del suo viaggio. È un vero cittadino del mondo ”ha dichiarato Jean-Pierre Doussin, Presidente di Max Havelaar.


struttura
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 09/09/06, 11:00

Ok tanto per me : Oops:

L'ho visto "In nessun caso l'associazione Max Havelaar ha finanziato questa operazione". ma non è l'associazione che vende i prodotti se ...

In ogni caso non sapevo che fosse lo skiper (Benoit) a sponsorizzare ... ma più a lui che era sponsorizzato ...

Tuttavia sarei Max Haveelar che avrei esitato prima di essere sponsorizzato da Best Western, simbolo del turismo d'affari mondiale ...

In tutti i casi l'associazione di questi 2 nomi le cui attività ed etica a priori non hanno nulla a che fare mi sconvolgono... se Max H. ha messo le palle o no ...

Ma potrei essere troppo morale ...

Ma a quanto pare l'idea è abbastanza diversa:

Lo skipper Benoît Parnaudau, figlioccio di Isabelle Autissier dal 1997, fortemente impegnato nelle questioni del rispetto dell'ambiente e del commercio equo e solidale offre a MAX HAVELAAR questa opportunità senza precedenti di utilizzare i media della corsa per sensibilizzare il maggior numero possibile di persone. sfide del commercio equo e solidale.

L'associazione MAX HAVELAAR France ha quindi accettato questa proposta dell'ultimo minuto ... La decisione è stata presa il 10 settembre 2004.


Quindi mea culpa mi insegnano a non leggere tutto in dettaglio prima di pubblicare un argomento : Oops: (ma rimango scioccato da questa associazione ... per esempio c'è una barca EcoVer che avrebbe avuto molte più affinità etiche con MH)
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 254