Sorpresa per éconologues amici!

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79292
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028

Re: Sorpresa per éconologues amici!




da Christophe » 29/05/16, 15:32

Va bene quindi se ti seguo nel tuo ragionamento: piuttosto che indossare gli occhiali, dovrebbe essere il mondo (reale o virtuale) che si adatta a coloro che hanno un problema di vista? E quindi penalizzare tutti quelli che non ne hanno uno?

Sono miope e ho gli occhiali, non ho chiesto al mondo di ingrandire tutti gli scritti, ho preso gli occhiali! : Cheesy:

Perché è esattamente quello che stai cercando di dirmi!

Ci sono strumenti, sotto tutti i sistemi operativi, per i non vedenti ... tocca a te usarli e adattarli ... no ???

chatelot16 ha scritto:la domanda è da dove viene questa soglia di cambiamento della presentazione, è modificabile?


Assolutamente sì e ti ho già dato la soluzione sopra: abbassa lo zoom del tuo browser ... "CRTL + tasto -" o "CTRL + rotellina del mouse" ... 1 livello di zoom in meno è sufficiente per visualizzare il menu completo sul mio computer ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264

Re: Sorpresa per éconologues amici!




da chatelot16 » 29/05/16, 15:51

la soluzione che mi dai è inutile poiché so già come farlo

Ti dico solo che se mi capita di cadere su econologie.com e non vedo nulla da cliccare per vedere le altre parti accadrà ad altri e che è un problema da correggere ... tranne che per dire che i perduti che hanno schermi troppo piccoli non ci resta che andare per essere visti

se i pulsanti fossero sempre presenti a prescindere dalla risoluzione, l'unico problema sarebbe che non li vedremmo tutti ... ma dato che sempre ci sono stati menu più ampi dello schermo con un cartello che mostra come eseguirli defiller

la domanda a cui ancora non rispondi è da dove viene questa limitazione? wordpress o qualcos'altro?

l'econologia vuole spiegare il mondo, ma sarebbe un peccato non essere in grado di spiegare il software che usiamo per primo
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79292
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028

Re: Sorpresa per éconologues amici!




da Christophe » 29/05/16, 16:00

Ok, quindi crea il tuo sito, interrompo questa discussione con te considerando come sei limitato.
Sai tutto ma non ti adatti ... cosa vuoi che ti dica di più?

Senza dubbio ottimizzo il sito per la tua risoluzione di 1024x600 che è completamente obsoleta ... e che quindi penalizzerà la navigazione della maggior parte degli altri visitatori ...

Anche la democrazia è quella!
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264

Re: Sorpresa per éconologues amici!




da chatelot16 » 29/05/16, 16:27

dicendo che è la mia risoluzione che non è adatta a fornire informazioni false poiché è sufficiente cambiare lo zoom senza aumentare la risoluzione in modo che appaia il menu

è quindi un altro problema che sarebbe desiderabile capire in modo che econologie.com non sia un vicolo cieco per alcuni visitatori

Te lo ripeto non è per me poiché so come gestirlo ... ma se mi è successo è perché succede ad altri e chi non avrà la mia pazienza di cercare

Se avessi saputo tutto, ti direi come farlo ... qui invece faccio domande e invece di trovare utile cercarti vai in modalità guerra ...

se prendo un computer con uno schermo più grande e cambio lo zoom nella direzione opposta si presenta lo stesso problema ... quindi anche con uno schermo più grande alcuni visitatori cadranno su econologie.com senza pulsante visibile

la vera domanda è: è un difetto wordpress o qualcos'altro? è essenziale o dovuto a una particolare configurazione

Non chiedo nulla per me ... non mi impedisce di dormire se inciampo su questo problema
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13689
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1515
Contatti:

Re: Sorpresa per éconologues amici!




da izentrop » 30/05/16, 14:28

Ciao, non ho seguito tutto ma se è l'altezza del testo in questione, è normale rispetto ad altri forums e anche piuttosto più grande della media. Più piccolo qui http://www.abcelectronique.com/forum/

Non sono riuscito a cancellarlo. Scusa se rispondo dopo : Oops:
Dernière édition par izentrop il 30 / 05 / 16, 14: 40, 3 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16090
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5232

Re: Sorpresa per éconologues amici!




da Remundo » 30/05/16, 14:34

rilassati z'ami ... prendi una buona risoluzione, ognuno che ti piace! :P
0 x
Immagine
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79292
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028

Re: Sorpresa per éconologues amici!




da Christophe » 30/05/16, 19:40

Ah ah ah Remundo!

chatelot16 ha scritto:la vera domanda è: è un difetto wordpress o qualcos'altro? è essenziale o dovuto a una particolare configurazione

Non chiedo nulla per me ... non mi impedisce di dormire se inciampo su questo problema


Tutti i temi di Wordpress sono ora responsive design, quindi adattativi alle dimensioni della risoluzione, ma alcuni temi cambiano più di altri ...

Tanto meglio se ciò non ti impedisce di dormire 8)
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264

Re: Sorpresa per éconologues amici!




da chatelot16 » 30/05/16, 20:06

Ho appena visto qualcosa di simile sul negozio: se ingrandisco più del 175% il grande pavé blu con tutti i collegamenti scompare e c'è solo un rettangolo con menu a sinistra e + a destra

Ho trovato questo modo di contrassegnare il menu più chiaro del segno con 3 barre ... ma non funziona, provo a fare clic ovunque non viene visualizzato alcun menu

design reattivo che significherebbe chi si adatta ... se l'adattamento viene fatto bloccando tutto ciò che non mi sembra molto reattivo

che senso ha moltiplicare i gadget nel software se funziona a metà strada?

quando critico non critico il proprietario del sito che fa ciò che può, critico questi software a proposito

questo software gratuito ha uno svantaggio: l'utente non è un client ... deve solo accontentarsi di ciò che è poiché è gratuito
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79292
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028

Re: Sorpresa per éconologues amici!




da Christophe » 31/05/16, 12:30

Wordpress e Prestashop non sono approssimativi, sono 2 strumenti (con opzione a pagamento) utilizzati da milioni di siti in tutto il mondo ... devono fermare le delusioni lì! Ancora una volta stai cercando la piccola bestia e la perfezione dei dettagli, impossibile ...

Attualmente non è perché paghi che hai un servizio migliore! Spesso è anche il contrario!

Per avere un'idea, le 3 migrazioni delle 3 parti del sito che ho appena realizzato in pochi mesi mi sarebbero costate tra i 15 ei 20 € se le avessi fatte fare dai provider di Internet ... senza avere il controllo pratico dei dettagli ...

(stimato sulla base di 30 € l'ora di lavoro fatturato che non è costoso in questo settore).
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264

Re: Sorpresa per éconologues amici!




da chatelot16 » 31/05/16, 13:24

non si tratta di cercare la perfezione ... ma quando noto un difetto lo riporto sperando che possa essere utile

quando ingrandisco il negozio ha più del 175% del grande menu blu, si trasforma in un menu contrassegnato da una barra che non fa nulla quando facciamo clic su di esso ... quindi è qualcosa che non funziona

quando vedo qualcosa che non funziona, sono diffidente, anche se è in un caso che sembra inutile, perché lo stesso problema può sorgere in un caso utile che non conosco

per provare consulto il negozio su uno smartphone e trovo anche questa banda con menu e + che non funziona!

quindi riprodurre lo zoom sul computer rivela un bug che rende lo store inutilizzabile sullo smartphone
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 141