Magnete sulla porta del frigorifero che non "attacca" più

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
dirk pitt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2081
iscrizione: 10/01/08, 14:16
Località: isere
x 68




da dirk pitt » 27/01/16, 09:03

uno dei motivi per cui i magneti del frigo non si attaccano più è quando si tratta di un frigorifero che non viene utilizzato in modo permanente (ad esempio la casa vacanza) e la cui porta è lasciata aperta.
in questo caso, i magneti non sono più in contatto con la parte metallica, perdono la magnetizzazione a poco a poco.
Ho trovato la soluzione attaccandomi alle giunture delle strisce di metallo quando lasciavo la porta aperta.
Lo stesso problema si verifica quando una parte dell'articolazione inizia a non toccare più il telaio del frigorifero (a causa di una porta velata per esempio), il fenomeno è amplificato perché se il sigillo non tocca, perde la sua magnetizzazione e tocca sempre meno la cornice e l'area in questione è in crescita.
anche qui un nastro metallico tipo "reggetta pallet" conferisce loro un po 'di "vigore"
0 x
Immagine
Clicca mia firma
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:




da izentrop » 27/01/16, 10:23

Buongiorno,
Fabio-gel non ha parlato di una seconda casa?

Il mio frigo / congelatore deve avere circa la stessa età.
Se la porta viene lasciata per chiudersi da sola, potrebbe non chiudersi completamente nell'angolo sul lato della maniglia.
Mentre la maniglia del frigo è abbassata, sento che la porta è deformata.

Se il giunto non è strappato, c'è la soluzione per aggiungere un fermo magnetico in questo angolo.
0 x
Avatar de l'utilisateur
fabio.gel
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 282
iscrizione: 06/03/08, 13:33
Località: 14 - Calvados
x 6

Residenza principale




da fabio.gel » 27/01/16, 11:58

Non vado mai in vacanza.
Il frigorifero rimane acceso tutto il tempo.
Penso che investire nel comune universale di cui sopra

http://www.jeremplace.com/froid/joint-de-porte/kit-joint-a-talon-pour-refrigerateur-et-congelateur-700x1300-avec-aimant-474001,p-238_0.html

30 € consegnato ca va
0 x
Faccio del mio meglio per non lasciare il mondo cestino per i miei figli ....

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 98