auto elettrica e il trasporto, il punto di partenza 2010

Automobili, autobus, biciclette, aerei elettrici: tutti i trasporti elettrica che esiste. La conversione, motori e azionamenti elettrici per il trasporto ...
metomol45
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 09/01/16, 20:37

da metomol45 » 09/01/16, 21:05

Christophe ha scritto:
rico22290 ha scritto:Se prendiamo in considerazione tutto, torniamo al buon vecchio carro trainato da un buon vecchio cavallo.
Ci penso sempre di più. : Lol:


Ehi tu che cerchi di fare la valutazione generale, sei sicuro che sia interessante il canasson?

Perché se fai un chilometro al giorno con il tuo cavallo come con la tua auto, sarà peggio ... perché l'energia animale (muscolosa) ha una prestazione piuttosto scadente (20%) e che questa performance è basata su una produzione alimentare che consuma olio ... e non sto parlando del tempo di manutenzione, dei locali ... ecc. ecc. necessari per un cavallo.

Non dimenticare che una piccola auto di 50 cv è equivalente ai cavalli reali 50 in termini di potenza media in un giorno lavorativo! Guarda una strada e immagina la superficie necessaria?

Nah, il problema fondamentale è che siamo diventati (ci sono stati restituiti?) Troppo MOBILI ... sotto un discorso pseudo ideologico alla truffa iniziato durante i gloriosi 30 dei miei 2 dello stile "L'auto è è libertà "e" Libertà per tutti "...

Ecco alcuni dati sull'inquinamento (almeno sul CO2) dell'auto elettrica: https://www.econologie.com/forums/voiture-el ... t7716.html
et https://www.econologie.com/forums/mitsubishi ... t6280.html
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

da Christophe » 09/01/16, 22:53

Sì metomol45?

Ovviamente hai fatto solo una citazione senza scrivere nulla?
0 x
metomol45
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 09/01/16, 20:37

CV e canasson: errore di battitura il mio computer sta andando troppo veloce!

da metomol45 » 10/01/16, 08:25

Sì, il messaggio è rimasto prima che avessi il tempo di scriverlo. Intendevo un cavallo, CV, non ha nulla a che fare con gli equini e non è equivalente alla forza di un cavallo animale!
1 cv è una vecchia unità di potenza che vale = 736 watt e un cavallo fiscale è ancora diverso: è un'unità fiscale per il calcolo della carta grigia complicata, che è una funzione della potenza reale, della velocità del motore e il cambio.
metomol45



Christophe ha scritto:Sì metomol45?

Ovviamente hai fatto solo una citazione senza scrivere nulla?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2485
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 359

da Forhorse » 10/01/16, 09:21

Infatti se, il cavallo (cv) equivalente a 736W è bene il potere medio che ha fornito un cavallo (l'animale) in un giorno lavorativo.
Se ricordo bene, furono le compagnie di tram che effettuarono questi studi comparativi quando iniziarono a motorizzare i remi per sostituire i cavalli.
Prima di mettere un motore (elettrico al momento) era necessario sapere quale potenza sarebbe stata necessaria per assicurare almeno lo stesso lavoro con un cavallo.
Quindi questa equivalenza ...
E anche il fatto che la potenza francese (europea) (CV) non ha lo stesso valore della American Horsepower (HP).

EDIT: vai alla mia dedica, un piccolo link wikipedia! : Mrgreen:
https://fr.wikipedia.org/wiki/Cheval-vapeur
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10

da dedeleco » 10/01/16, 13:52

Il dedé eccitato, menziona per essere precisi, (per leggere in inglese questo sito e anche la vita di Watt) che risale a 1782un secolo prima dei tram, e anche prima, nelle miniere di carbone inglesi e nei motori a vapore di Watt, che fecero una fortuna prendendo un terzo dei risparmi, che permise il suo motore a vapore e bloccò ogni ulteriore progresso motori a vapore, fino alla sua morte con i suoi brevetti! !!

Watt per convincere i clienti a utilizzare le sue macchine ha preso come punto di riferimento il lavoro effettivo di un cavallo che sale i minatori o l'acqua di inondazione nei pozzi nel corso delle ore, 3 volte più della massima potenza umana in endurance (breve sprint è di più), e un cliente un po 'imbroglione aveva preso un forte cavallo muscoloso come riferimento!

e ci 233 anni non sapevamo quasi nulla dell'elettricità, quella delle pelli di gatto e quindi nessun tram!

Immagine


"
Lo sviluppo del motore a vapore ha fornito un motivo per confrontare l'uscita dei cavalli con quella dei motori che potrebbero sostituirli. In 1702, Thomas Savery ha scritto in The Miner's Friend:

Così Che qui motore anno sarà raccogliere l'acqua di cui due cavalli, lavorando insieme in una sola volta in un tale lavoro, in grado di fare, e ci deve essere per qui costantemente tenuto dieci o dodici cavalli per fare la même. Quindi dico che un motore del genere può essere abbastanza grande da eseguire il lavoro richiesto impiegando otto, dieci, quindici o venti cavalli da mantenere costantemente e ...

L'idea è stata successivamente utilizzata da James Watt per aiutare il mercato del suo motore a vapore migliorato. Newcomen Steam Engines. [8] Questo schema di royalty non ha funzionato con i clienti.

Watt stabilì che un cavallo poteva girare una ruota del mulino 144 volte in un'ora (o 2.4 volte al minuto). [9] La ruota aveva un raggio di 12 piedi (3.6576 metri); pertanto, il cavallo ha viaggiato 2.4 · 2π · 12 piedi in un minuto. Watt ha ritenuto che il cavallo potesse tirare con una forza di 180 libbre. Così:

32,572 ft · lbf / min, arrotondato a un 33,000 ft · lbf / min pari [10]

Watt stabilì che un pony poteva sollevare una media di 220 kN (0.98 lbf) 100 piedi (30 m) al minuto in un turno di lavoro di quattro ore. [11] Watt quindi giudicò che un cavallo fosse il 50% più potente di un pony e quindi arrivò alla cifra di 33,000 ft lbf / min. [12] [migliore fonte necessaria] Engineering in History racconta che John Smeaton inizialmente stimò che un cavallo potesse produrre 22,916 piedi -libbre al minuto [citazione necessaria] John Desaguliers aveva precedentemente suggerito 44,000 piedi per libbra al minuto e Tredgold 27,500 piedi per libbra al minuto. "Watt scoprì per esperimento nel 1782 che un 'cavallo da birrificio' poteva produrre 32,400 piedi per libbra al minuto." James Watt e Matthew Boulton hanno standardizzato quella cifra a 33,000 l'anno successivo.

La maggior parte degli osservatori conosce i cavalli e le loro capacità che sono stati valutati e consegnati in eccesso; pochi cavalli possono mantenere questo sforzo a lungo. Indipendentemente da ciò, il confronto con un cavallo è uno strumento di marketing duraturo.

Una leggenda comune afferma unità que la è stato creato Quando uno dei primi clienti di Watt, un birraio, IN PARTICOLARE Chiesto anno motore che corrispondere un cavallo, Drank cercato di imbrogliare prendendo il più forte che Had cavallo e di guida al limite. Watt, pur consapevole del trucco, accettò la sfida e costruì una macchina che è in realtà più forte della cifra raggiunta dal fabbricante di birra, e era l'uscita di quella macchina che divenne la potenza."

Utile sapere !!
0 x
Thiazolinones neuro tossico per evitare loro di essere in tutto il mondo, la follia, uccidendo almeno ppm, i batteri ei tuoi neuroni, che moltiplica Alzheimer !!
Le api scompaiono pesticidi, Roundup, e ci stanno uccidendo lentamente. http://www.pollinis.org/petitions/petit ... noides.php
metomol45
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 09/01/16, 20:37

da metomol45 » 11/01/16, 07:18

Peccato per me e le mie più scuse scuse per Forhorse: la definizione originale è il potere di un cavallo che tira un carico verticale di 75 kg su 1m in 1 s. Ero rimasto alla definizione di 1901 che è 75kg.m./s cioè P = W / t = F .V; Lavoriamo in Joule e V in m / s quindi P = 75. 9, 807 / 1 = ca. 735,5 Watts ricorda che una massa di 75 kg corrisponde a una forza di 75 xg (l'accelerazione di gravità che è 9, 80655 m / s / s) è 735,5 Newton.
Qui ho fatto ammenda. Rimango disponibile per altri calcoli meno storici!

Forhorse ha scritto:Infatti se, il cavallo (cv) equivalente a 736W è bene il potere medio che ha fornito un cavallo (l'animale) in un giorno lavorativo.
Se ricordo bene, furono le compagnie di tram che effettuarono questi studi comparativi quando iniziarono a motorizzare i remi per sostituire i cavalli.
Prima di mettere un motore (elettrico al momento) era necessario sapere quale potenza sarebbe stata necessaria per assicurare almeno lo stesso lavoro con un cavallo.
Quindi questa equivalenza ...
E anche il fatto che la potenza francese (europea) (CV) non ha lo stesso valore della American Horsepower (HP).

EDIT: vai alla mia dedica, un piccolo link wikipedia! : Mrgreen:
https://fr.wikipedia.org/wiki/Cheval-vapeur
:|
0 x
jean.caissepas
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 660
iscrizione: 01/12/09, 00:20
Località: R.alpes
x 423

da jean.caissepas » 14/01/16, 15:48

Specifiche della Chevrolet Bolt 2017: 60 kWh 1,6t 320km 37000 $

link: http://www.automobile-propre.com/breves/chevrolet-bolt-fiche-technique-salon-detroit/

Forse la mia auto futura ...
0 x
abitudini passato deve cambiare,
perché il futuro non deve morire.
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88

da Gaston » 14/01/16, 15:58

jean.caissepas ha scritto:Specifiche della Chevrolet Bolt 2017: 60 kWh 1,6t 320km 37000 $
Le specifiche tecniche sono attraenti; sono "solo" i $ 37000 che mi spaventano.

Al naso, ci mette a 40 000 € in Europa o 33 000 € in Francia se il bonus sulle auto elettriche è mantenuto fino ad allora :cipiglio:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

da Christophe » 15/01/16, 11:30

Roooh 2010 nel titolo ... un po 'obsoleto questo argomento no?
Beh, io do comunque un pannolino!

È vero che la propulsione elettrica (ad eccezione di Tesla) non è cambiata molto da quando ... a mio modesto parere ...

D'altra parte, stiamo iniziando a realizzare ibridi "belli": ho visto di recente un documentario sulla Porsche 918 ...
https://fr.wikipedia.org/wiki/Porsche_918

I numeri sono da morire! Sono più impressionato dal rapporto peso / potenza del motore che da tutto il resto: 600 cv / 135 kg! Lascia 4.4 cv / kg ... Altamente una versione aeronautica!

Gaston, ti ho parafrasato:

Le specifiche tecniche sono attraenti; sono "solo" i 775 € che mi spaventa.

(Mi piace il 404 alla fine :) sapere come contare a Porsche lol)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88

da Gaston » 15/01/16, 12:05

Christophe ha scritto:(Mi piace il 404 alla fine :) sapere come contare a Porsche lol)
404 ... non trovato :D
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "trasporto elettrico: automobili, biciclette, mezzi pubblici, aerei ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 296