[Obsolete] accenti non sono ammessi nelle discussioni titoli

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

[Obsolete] accenti non sono ammessi nelle discussioni titoli

da Christophe » 10/11/15, 18:33

Attenzione e importante: accenti e caratteri speciali non sono più possibili nei titoli degli argomenti ... dal cambio di server

Una migrazione ed evoluzione di forums è, in ogni caso, previsto anche per il negozio (e il resto del sito): la-nuova boutique-t14311.html

Grazie per questa nuova abitudine ...

Modifica: soggetto obsoleto dal febbraio 2016
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610

da Macro » 10/11/15, 19:18

Io che cercavo di curare la mia scrittura : Cry: ... Questo è per la compatibilità Android e co .... Quando vedo le e-mail incomprensibili che ricevo ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

da Christophe » 10/11/15, 19:37

Non preoccuparti troppo ... forum cambierà presto anche ... come ha appena fatto il negozio ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7

da elefante » 11/11/15, 10:14

hai lasciato OVH? Mi interessa sapere, dal momento che pubblico regolarmente siti.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

da Obamot » 11/11/15, 10:19

Con contro ho potuto postare in .png cosa impossibile fino ad allora, l'immagine non viene visualizzata.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88

da Gaston » 19/11/15, 17:23

Forse ci dovrebbero essere ulteriori informazioni sugli accenti nella nuova pagina dell'argomento :?:

Già due nuovi oratori che sono venuti per porre una domanda e che si ritrovano con un argomento senza titolo ... :?

(meno importante quando si risponde a un argomento esistente)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

da Christophe » 19/11/15, 17:56

Stasera studierò la domanda per cercare di risolverlo ... se gli accenti funzionano nel contenuto dei messaggi questo dovrebbe essere abbastanza facile da correggere ... Infine spero ...

Secondo la mia prima indagine è una preoccupazione per la codifica ISO / UTF8 ... quello che non capisco è perché riguarda solo i titoli ... (beh, meglio il contrario sarebbe stato più noioso! )
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 264