HHO ... funziona o è una truffa?

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 08/06/15, 12:10

Buona nota!

Il "doppio cieco" mira proprio ad oggettivare un risultato senza che il guidatore sappia se ha un kit o uno (o che un paziente sta assumendo un farmaco o un placebo).

È stato dimostrato più volte che basta essere convinti che un "gadget" funzioni, guidare con più attenzione e ottenere il risultato in cui si crede.

Ma non è l '"aggeggio" che fa questo.

È la convinzione che guida una guida più attenta ...

Il cervello umano è bravo a sviluppare strategie per convincersi che è giusto. E non sono solo le religioni, le sette, ...

Con i farmaci, questo è chiamato l'effetto placebo! Secondo le Maldie, questo effetto è abbastanza evidente e misurabile. Tuttavia, non è la pillola che agisce, ma il cervello del paziente!

C'è stata una pletora di "economizzatori" per i quali troveremo testimonianze commoventi e convinte (spesso perfettamente disinteressate, oltretutto!) ... E che sono anche rapidamente passate nell'oblio ... Quindi invochiamo la cospirazione di lobby (compagnie petrolifere ... industria automobilistica ...). Questo è l'ultimo argomento che rimane quando non hai nient'altro ...

Dopo, tutti possono crederci! Non è dannoso. Se risparmia carburante avendo una guida più attenta, perché no ???

Proprio come preferisco guarire con l'omeopatia, se funziona ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 08/06/15, 13:12

Did67 ha detto:

Non è dannoso. Se risparmia carburante avendo una guida più attenta, perché no ???


Al prezzo in cui queste cose sono vendute, certamente no! L'economia è anche e soprattutto da non essere truffati! :il male:
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 08/06/15, 14:33

Sì, hai ragione.

Ho detto male: ho pensato "se i risparmi - per effetto placebo - superassero il costo" ...

Ma visti gli imbrogli, possiamo legittimamente dubitarne! E quindi, sì, hai ragione ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 08/06/15, 15:01

Soprattutto perché i clienti del placebo tendono a fare pubblicità per qualcosa che non funziona, diventando involontariamente complici ...

In effetti, penso che l'effetto placebo non dovrebbe durare molto a lungo.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 08/06/15, 15:31

elefante ha scritto:In effetti, penso che l'effetto placebo non dovrebbe durare molto a lungo.


Ancora d'accordo con te!
0 x
pbouli
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 13/06/15, 20:34




da pbouli » 13/06/15, 20:49

Ho testato l'HHO senza successo. Dopo il mese di prova infruttuoso di 6 ho finito per smontare tutto. L'auto è un furgone 205 XUD7. Conso con o senza HHO: 5.2 l / 100. Economia, l'ho avuto prima adottando un comportamento adeguato. Il kit non ha portato nulla di più purtroppo.
Ero scettico ma volevo provare, ora sono convinto dell'inefficienza del processo. Ho raccontato la mia esperienza sul forum Utenti di HHO e mi ha fatto una telefonata da un fornitore di hardware che non gradiva troppo i miei commenti negativi. Detto questo, il signor è stato molto cortese ma non ha cambiato idea. Quindi vendo il mio kit, ovviamente economico perché è inutile. Se qualcuno è interessato ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 13/06/15, 22:42

pbouli ha scritto:Ho testato l'HHO senza successo. Dopo il mese di prova infruttuoso di 6 ho finito per smontare tutto. L'auto è un furgone 205 XUD7. Conso con o senza HHO: 5.2 l / 100. Economia, l'ho avuto prima adottando un comportamento adeguato. Il kit non ha portato nulla di più purtroppo.
Ero scettico ma volevo provare, ora sono convinto dell'inefficienza del processo. Ho raccontato la mia esperienza sul forum Utenti di HHO e mi ha fatto una telefonata da un fornitore di hardware che non gradiva troppo i miei commenti negativi. Detto questo, il signor è stato molto cortese ma non ha cambiato idea. Quindi vendo il mio kit, ovviamente economico perché è inutile. Se qualcuno è interessato ...


Ciao pbuh. Benvenuti.

C'è un piccolo cambiamento che ti assumiamo come rivenditore di tappeti .... : Mrgreen:
Puoi condividere la tua esperienza HHO, dichiarazioni di conso / assembly ecc ... qui per far avanzare lo schimblic.
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188




da Remundo » 14/06/15, 08:20

pbouli ha una grande tecnica di marketing! È enorme : Cheesy:
0 x
Immagine

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Bing [Bot] e gli ospiti 148