WC sospesi con il lavaggio delle mani sopra

Lavori su tubature o acqua sanitaria (calda, fredda, pulita o usata). Gestione, accesso e utilizzo dell'acqua in casa: perforazione, pompaggio, pozzi, rete di distribuzione, depurazione, sanificazione, recupero acque meteoriche. Processi di recupero, filtrazione, disinquinamento, stoccaggio. Riparazione di pompe dell'acqua. Gestire, utilizzare e risparmiare acqua, dissalazione e desalinizzazione, inquinamento e acqua ...
marc19
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 18/03/15, 06:06

WC sospesi con il lavaggio delle mani sopra




da marc19 » 18/03/15, 06:14

Bonjour à toutes et tous,

La mia cara e cara metà sta valutando la possibilità di cambiare il sistema di toilette, per passare a una vasca sospesa, garantendo una migliore igiene, che mi sembra ovvia.

Finché lo faccio, vorrebbe che installassi anche un "mini lavabo" nella poca superficie disponibile, cosa quasi impossibile sulle partizioni laterali, se non per garantire lombalgia ad ogni pausa pipì ... e Non sto parlando della grande commissione ...

Mentre cammini sulla tela, non la troverai su un sistema che integra detto lavabo sul telaio che supporta la ciotola e il luppolo! questo è quello di cui abbiamo bisogno !!!

Solo che questo materiale è venduto a L ... M ... (ben noto gsb) e che i commenti sull'installazione e sul mantenimento nel tempo non sono molto lusinghieri.

Quindi vado da un operatore sanitario nella città vicino a casa mia, a cui sottopongo la mia ricerca e che mi offre un SIAMP prestabilito di cui vanta le qualità.

A casa, confronto le due possibilità per scoprire che è esattamente lo stesso set ... venduto 599 roros presso LM, offerto a 745 presso il rivenditore di sanitari e trovato altrove su 499, spedizione gratuita , in un sito specializzato ...

In breve, lascerò andare questa roba.

Non dichiarando un nodulo, mi chiedo se non è possibile combinare i dispositivi esistenti ed è qui che sono necessarie le tue luci, se hai già affrontato una richiesta o una ricerca identica.

Da un telaio serio e robusto con controllo frontale per la caccia (GEBERIT se esiste questa configurazione, o altro ...) e una ciotola adattabile che va bene (JACOB o altro marchio ...) ci deve essere modo per adattare un lavabo sulla parte superiore del telaio, anche se è necessario preparare un telaio intermedio.

Voili, voilou, c'è un'anima caritatevole che potrebbe aiutarmi nella mia ricerca e soddisfare l'urgente richiesta di Madame ???

In anticipo, grazie per le risposte e buona giornata.
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:




da izentrop » 18/03/15, 09:44

Buongiorno,

Il meccanismo della toilette sospesa ha una certa profondità che ho nascosto da una partizione, 23 cm a casa.

È anche possibile mettere un lavaggio a mano in una nicchia in questa posizione.

Ho realizzato un armadio con le assi orizzontali semplicemente posate per consentire un facile accesso al meccanismo. Perché non 2 fianco a fianco o il lavabo integrato!
Immagine


Ci sarebbe voluto un collegamento per illustrare il sistema in questione.
0 x
marc19
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 18/03/15, 06:06




da marc19 » 18/03/15, 10:06

Ciao izentrop,

In effetti, l'obiettivo è quello di ottenere quello che sembra il prodotto qui sotto, con il lavabo sopra il telaio:

http://www.siamp.com/images/fichesprod/sanisus/packs/FP_Pack_TRIO_2014.pdf

Se sei soddisfatto, puoi dirmi i segni e i riferimenti della tazza, del telaio e del lavabo che hai usato.

In anticipo, grazie.
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 18/03/15, 10:14

I prezzi che anticipi mi sembrano esorbitanti. Il mio compagno ha installato una "unità di caccia" al suo posto con un lavandino incorporato che ha pagato circa 180 euro in un bricoxxx francese (siamo belgi). Non ricordavo il nome, ma le informazioni sono recenti.

Anche se devi sostituire il bagno perché hai un monoblocco, non farà mai i prezzi che pubblicizzi.

Sembra così, anche più economico:

http://www.leroymerlin.fr/v3/p/produits ... 1400127420

o questo:

http://www.castorama.fr/store/Pack-WC-l ... 70325.html
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188




da Remundo » 18/03/15, 11:06

solo un consiglio: fai molta attenzione a non installare roba scadente e fai attenzione all'acqua! : Mrgreen:
0 x
Immagine
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:




da izentrop » 18/03/15, 12:42

Il mio sistema non è un marchio e non rappresenta un problema.
Puoi anche impostare un modello standard e mettere il lavaggio delle mani in cima Immagine
0 x

Torna a “Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ... "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 153