Pulizia camino inserto in vetro

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 15/02/15, 12:02

Quello che ero ubriaco è sapere che per anni non ho fatto oscillare il prodotto corrosivo per nulla mentre era abbastanza per passare un colpo della flotta.
Alla fine ho notato per caso perché avevo più prodotto dopo la spruzzatura sul vetro 1 / 2.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 15/02/15, 12:27

SixK ha scritto:...
All'accensione, inizia come "Alto Basso".
2 registra con lo spazio tra i tronchi preferibilmente posizionato sopra i fori dell'aria.
Piccolo legno, cercando di creare una torre o una piccola catasta di legna. (ramoscelli di arbusti tagliati ed essiccati dal giardino).

Il piccolo mucchio di legno si riscalda senza troppo fumo, aumenta la temperatura del recinto e fa prendere il legno più grande che è sotto.
Una volta che inizia ad accelerare, carico un po 'più grande di legno e vado.

Il metodo può essere un po 'lungo da impostare per formare una struttura che bruci e riscaldi abbastanza, ma c'è poco fumo emesso all'avvio. (quindi molto poco intasamento della finestra e del condotto).


Per iniziare "Top Down" dovrebbe fare meno fumo e intasamento chui scettico ... Sul mio inserto, ci vuole solo "rapidamente" se la porta è aperta, se c'è un minimo di accensione secca .. ..Può esserci meno fumo .... fuori ma non in casa : Mrgreen:

Per iniziare il bousin, c'è un altro metodo (con pochissima legna disponibile) e nessun fumo in casa:

- Ordinare la cenere di carbone dall'ultimo scoppio.
- Per disegnare la cenere.
- Fare una piccola pila "piramidale" di carbone (a seconda della quantità recuperata).
- Posizionare su fogli 2 di carta per strofinare + una scatola di imballaggio fine (riciclare gli imballaggi per alimenti) + piccolo legno quando disponibile.
- Metti gli andiron e i tronchi più piccoli / asciutti in cima.
- Accendi il fuoco sul bordo della carta strofinata di fronte all'ingresso dell'aria.
- Chiudere immediatamente la porta dell'inserto.
- A asciugacapelli soffiare attraverso l'ingresso dell'aria per attivare il fuoco.
- I carboni si riaccendono in pochi secondi e il fuoco si avvia rapidamente (da 30 secondi a 1 minuti?) fumare molto poco.
-
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 15/02/15, 23:10

Salut,

Flytox, normalmente se il top down è ben fatto, non preoccuparti ...

perso per essere il pene, apro tutta la trappola dell'aria .... 1er cenere d'aria e cassetto ...

quindi e soprattutto il modo di fare il legno è essenziale ...

una buona sezione sconcertante con quantità pari a ogni strato ma sezione 1 / 2 ogni volta all'incirca ...

Quindi ottieni l'app 3 / 4 dall'altezza del camino alla fine ...

per non ricaricare nulla, tranne che alla fine dell'app 4 / 5 per il tempo vedi un'ora quando la stufa è calda e piena di braci, pronta a pirolizzare tutto ciò che accade ...

Ma è in cima che gioca il trucco ... personale accendo un fuoco sul fuoco :) ....

Ho finito il fuoco con un po 'di luce, ma ho messo una palla di carta sopra una piccola pila di pezzi di cassa ...

A fuoco è disposto a strati incrociati con 2 in 3 cm all'incirca tra ogni pezzo di legno, e ogni strato è ben incrociato con il precedente ...;) ... un fuoco è una torta se lo vuole canta veloce e bene ...

dalla mia ragazza è semplice poiché si accende dall'alto in basso, non pulisce la finestra ... è il mese di 4 ... è ancora trasparente ..

Un altro vantaggio visto che bruciamo più gas, riscaldiamo la casa più velocemente (il che non significa brutalmente scoreggiare naturalmente il cast :) ) ....

D'altra parte se la tua casa con la porta tra i tiri aperti in casa è che c'è un problema :) ... o il deflettore è troppo basso, o la mancanza di tiraggio o l'estrazione in casa interrompono il sorteggio ... uno dei punti da rispettare per avere lo standard NF per gli apparecchi a combustione chiusa, dire che deve non ci dovrebbero essere scarichi di fumi nella stanza all'apertura della porta ... o all'avvio ...

In realtà anche il mio lo fa per il momento, ma penso di aver trovato la soluzione .... Completerei il post iniziato su questo argomento;) ...

Devo metterci le mani sopra ma ci sono stati test in laboratorio per misurare l'inquinamento con e senza, è senza appello .. con, c'è un guadagno a tutti i livelli ... e per il case è anche molto buono ...


perché non rimane una volta trattato lo stivale, rimane la fase di arresto, due fasi durante le quali appare il massimo dell'inquinamento ...


più
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 117