Radioattività e importare legna da ardere

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 26/02/13, 22:03

bidouille23 ha scritto:
La polvere di legno è anche cancerogena, ora in falegnameria ecc. Si suppone che indossino una maschera per un lavoro.
Devo capire cosa? potresti capire la tua risposta in molti modi, non necessariamente avere il meglio se sai cosa intendo ...;)


Anche il legno non Chernobylized o Fukushimatised una volta inalato in polvere fine può causare il cancro .... In effetti questo aggiunge al resto .... :|
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 27/02/13, 00:50

ciao

Vola, era più la parola "normalmente" nella tua frase che potrebbe suggerire che in fondo sono normalmente tenuti a indossare la maschera quindi se sono malati è colpa loro (anche se in fondo lo è vero dal momento in cui il capo li ha informati o almeno è stato assicurato che lo erano e che stavano utilizzando gli strumenti di protezione adeguati forniti) ...

Normalmente il capo avrebbe dovuto indossare maschere, ma spesso non aveva né prevenzione né protezione ... tranne che per portare il proprio materiale ...

questo non toglie nulla al problema che è meglio garantire da dove proviene la legna da ardere, se viene venduta nei supermercati soprattutto, a prezzi bassissimi ... sì, alcuni comprano il loro legno nei supermercati, non lo so ma se ci sono borse di legno è che vende ...

Consumato locale;) ...
0 x
guy123
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 27/09/13, 15:45




da guy123 » 27/09/13, 16:10

Buongiorno,

Sono un giornalista e sono interessato all'argomento del tuo forum, legno radioattivo, in particolare con le parole di BHAM.

Bham, potresti darmi le coordinate del capo della segheria che menzioni?

ecco la mia email reportagebois@yahoo.fr, dove posso darti maggiori informazioni

La mia casella di posta è aperta anche a tutti, sto cercando informazioni sull'industria del legno e ascolto delle tue esperienze.

grazie a tutti
0 x
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6




da bham » 30/09/13, 11:25

guy123 ha scritto:Buongiorno,

Sono un giornalista e sono interessato all'argomento del tuo forum, legno radioattivo, in particolare con le parole di BHAM.

Bham, potresti darmi le coordinate del capo della segheria che menzioni?

ecco la mia email reportagebois@yahoo.fr, dove posso darti maggiori informazioni

La mia casella di posta è aperta anche a tutti, sto cercando informazioni sull'industria del legno e ascolto delle tue esperienze.

grazie a tutti

Ciao ragazzo, non ricordo il nome di questo mulino che doveva essere situato in Meuse o Meurthe e Moselle, ho dovuto contattarla dopo un annuncio, ma risale a pochi anni fa. Scusate !
Cosa puoi darci come supplemento?
0 x
almebwas
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 20/09/14, 09:27




da almebwas » 20/09/14, 09:30

Per quanto riguarda Brittany, l'unico posto che conosco nel mettere attività radiofonica in tutti i luoghi granitici, conosco la miniera di Huelgoat (se non sbaglio), che è un ex sito minerario. uranio, proprietà del cogema del fuoco e ora areva, l'estrazione è stata effettuata mediante getto d'acqua a getto ad alta pressione, quindi tutta l'acqua prodotta è stata espulsa ... dal nucleare si passa per effettuare misurazioni, il narratore c 'è una pazzia seria, il ragazzo fuori dal nucleare deve chiedere a tutti di spostarsi e discutere ancora più lontano ...

non c'era protezione o avvertimento ed è un angolo in cui i ricercatori di funghi sono andati (non so se è ancora libero come prima ...) perso ho fatto feste ... . *

Quindi sì, c'è anche qui a casa siti pericolosi che non parlano e sono liberamente accessibili, ma non solo in Bretagna, sfortunatamente ... In modo che ci siano alberi che sono radio attivi perché no secondo il dove sono stati tagliati ... ma qui i posti sono ridotti rispetto alle dimensioni della foresta orientale ..

E alla fine ho detto che non è il momento di puntare le dita, l'obiettivo non è lì, qualunque cosa un po 'anche per dire che oggi ancora compriamo legno economico (da questo che il lavoratore deve pagare con le medaglie hanno accordi purtroppo anche) senza sapere dove diventare più che rischiare ...

e ora il rottame Evil oro Very Mad Evil o Very Mad Evil o Very Mad e dopo che vi diciamo che è strano il tasso di cancro di qualsiasi tipo aumenta con i tassi di malattia orfana ecc ecc bla blablabla bla .... Male o Molto Pazzo

Questo è tutto ciò che sto dicendo, per essere un pazzo devi avere il tuo contro gegeir attorno allo scatto invece di un cellulare in tasca ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 20/09/14, 17:55

la polvere radioattiva è infinitamente più pericolosa dell'esposizione alla massiccia radioattività

con una fonte massiccia quando non si è vicini al pericolo si ferma ... quando inaliamo polvere radioattiva rimangono nel corpo e producono la loro devastazione continuamente

Ho un grosso dubbio sul pericolo di polvere di legno pulita: mi chiedo se il consiglio dato a tutti di proteggersi dalla polvere di legno non provenga dalla frequenza con cui possiamo trovare questo tipo di legno debolmente radioattivo

Mi chiedo se questa non sia la stessa storia delle munizioni impoverite all'uranio ... se facciamo un contrappeso nell'uranio passa inosservato, ma il proiettile fa molta polvere schiantandosi sul bersaglio, e quelli che respirano questa polvere hanno la sorgente radioattiva definitivamente nel loro corpo

proteggersi dalla polvere radioattiva è più difficile di una fonte potente: una fonte potente rende visibilmente il contatore geger ... la polvere passa inosservata accanto alla radioattività naturale: è la possibilità che questa polvere si concentri nel corpo che fa il pericolo
0 x

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google Adsense [Bot] e gli ospiti 158