Primo contatto * Whhaaaa *

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
BloodyRose26
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 11
iscrizione: 05/01/14, 13:49
Località: Drôme (26)

Primo contatto * Whhaaaa *




da BloodyRose26 » 05/01/14, 14:24

Ciao a tutti! (o almeno quelli che mi leggono ^^).
Vengo da te in questo giorno decisivo! (o no) ...
Bene, lo giocheremo più seriamente :)
Sono stato in giro per un po ' forum , navigando e leggendo diversi argomenti e post, e finalmente mi registro per partecipare un po 'a questo gioioso pasticcio di discussioni (molto) entusiasmo a volte ^^
Questo perché mi vengono in mente diverse domande (ciò è dovuto al fatto di contraddizioni più o meno dense su un determinato argomento).

Comunque, cosa posso dire di me! giovane tuttofare più della ragione (dovrei dire che ho finito il mio progetto in tribunale per cambiarlo) ...
Trainer / Miller / Maintainer per formazione, appassionato di musica e hacking;)

Su questo vi lascio ho un sacco di argomenti da sfogliare ^^
Spero di chattare presto con te.
Serdecznie.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188




da Remundo » 05/01/14, 15:23

Ciao amico

Benvenuti negli Econoloques! 8)
0 x
Immagine
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 05/01/14, 23:13

Benvenuto come attore qui!

Vedo che hai già individuato lo stato d'animo di certi argomenti ... che definirei troppo "appassionati" ... : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 05/01/14, 23:22

: Mrgreen: Benvenuti nel mondo di coloro che osano.
Hai un ultimo gesto per mostrarci che non hai più paura di avere successo, completa la localizzazione ...

Abbiamo incontrato econologi alcuni anni fa in alcune regioni, è stato molto bello ...
: Idea:

Mi fa male creare un luogo di scambio, condivisione e azione che lasci solo i quadri associativi in ​​cui mi oppongo per essere più ampiamente multidisciplinare e comprendere gli aspetti sociali, economici, persino filosofici e politici ...

E se ci arrivo, questo forum è un po 'responsabile per questo ... :P
0 x
BloodyRose26
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 11
iscrizione: 05/01/14, 13:49
Località: Drôme (26)




da BloodyRose26 » 06/01/14, 03:40

Grazie per il benvenuto, mi piace essere uno di quelli che osano ^^

Sì, sono già stato in grado di notare le discussioni sulla passione e passione che non potremo mai avere abbastanza : Cheesy:

Lo completerò immediatamente :)

Un tale incontro al momento manca ...
E sarebbe bello anche in alcuni ^^.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 222