L'energia eolica: a favore o contro il vento?

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554




da moinsdewatt » 08/09/13, 20:12

lemust09 ha scritto: Sulle turbine eoliche, ho concordato prima, ma ho cambiato il mio modo di vedere quando ho approfondito i problemi con i funzionari dell'epoca che si vantavano che il bene di queste macchine danneggi e se nei paesi che predicavano queste macchine fanno marcia indietro è una prova anche che si può sbagliare e la mia soluzione non è semplice se non quella di ridurre considerevolmente la sua conso ciò che ho fatto ovviamente prima di una casa classificata in G I am A non è male ma sono io a beneficiarne ovviamente ..... ...


C'è un traduttore qui, con una macchina per posizionare le parole mancanti?
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12298
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2963




da Ahmed » 08/09/13, 20:29

Contrariamente a quello che pensi, Moinsdewatt, non sono le parole che mancano, ma la punteggiatura che sta fallendo! : Mrgreen:
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
lemust09
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 61
iscrizione: 27/02/07, 21:41




da lemust09 » 09/09/13, 08:44

meno di
Preferisco decifrare più volte mentre rileggo più volte piuttosto che criticare con disprezzo gli scritti degli altri.
Ex "b) gestire meglio i nostri consumi: reti intelligenti; consumare quando ci sono risorse in termini di metodi di produzione intermittente (fotovoltaico, eolico e anche idraulico" run of river "- Reno, Rhones)". .
Bene, come puoi vedere, ci sono errori che non mi interessano e rispetto le sue idee.
E rileggo molte volte tutto qui e ce ne sono molti altri così, non fa nulla di beffardo avanzato e una prova del tuo non sapere, a parte l'uso delle esperienze degli altri ...
E posso rivelare altri simili, mi spiace sottolineare questi errori non è il mio obiettivo semplicemente dimostrare che ce ne sono molti e non mi fermo a questo ...
Dovresti cambiare il titolo del tuo soprannome "meno scherno e più costruttività" ...
tuttavia, non sarò in grado di dire altro su questo tipo di discorsi e questo tipo di pensiero ...
Grazie ad altri che portano argomenti per far avanzare le riflessioni ....
0 x
se avete bisogno di qualcosa discutiamo ... con piacere!
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 09/09/13, 13:50

Condivido questa opinione.

Ho capito cosa significava lemust09. Discuto (si può quasi dire "ferocemente") alcuni dei suoi argomenti; Cerco di rispettarlo - e anche i suoi argomenti!

Apprezzo che rispetti il ​​mio "incomprensibile" quando mi sfugge [come alcuni qui sanno, scrivo con due dita; dal momento che il mio attacco di cuore, io "fork" molto molto spesso - il mio cervello è meno brillante, è un seguito; Correggo quasi sistematicamente tutti i miei scritti prima di "inviarli"; ma a volte, in certe circostanze, mi sfugge: pressione del tempo, dimenticanza ...].

Ho avuto una carriera che mi ha messo nella posizione di lavorare con analfabeti, così come con enarchi e alti funzionari. La linea di separazione tra "cazzate assolute" e "intelligenza notevole" non si sovrappone a quella che contraddistingue "analfabeti" e "bei fraseggi" !!! Per niente !
0 x
lemust09
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 61
iscrizione: 27/02/07, 21:41




da lemust09 » 09/09/13, 14:12

grazie 67
E scusa non lo sapevo
Ma semplicemente preso come esempio per mostrare che l'espressione è superiore anche se ci sono errori o altro che per me non ha alcuna importanza al contrario .. e cappello per il tuo coraggio continuerei a leggere e senza scherno bene altrimenti molto rispetto da parte mia ...
Da quando frequento tutti questi siti non noto questo tipo di pensieri sulla scrittura ... mostra da parte di ciò che è permesso denunciare una sacra mancanza di conoscenza per vivere ...
Quindi ora da parte mia un certo disprezzo di questo modo di giudicare ...
Anche se non siamo d'accordo, possiamo esprimere un altro modo di vedere ciò che rende possibile non vivere sotto una dittatura .... Ho sperimentato molte cose e continuerei a provare a dare il risultato del mio ricerca e miglioramento dal punto di vista (tale o tale) (per dare materiale per prendere in giro) il difetto di scrittura o sintassi ....
0 x
se avete bisogno di qualcosa discutiamo ... con piacere!
Raymon
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 901
iscrizione: 03/12/07, 19:21
Località: vaucluse
x 9




da Raymon » 09/09/13, 14:16

Per tornare al dibattito una gigantesca turbina eolica è molto più efficiente perché:
di solito è collocato in un sito ventoso a 150 m alte economie di scala rendono il prezzo di kwh molto più basso (quantità di rottami di cemento ...) e anche l'impatto sull'ambiente.

Per una gigantesca turbina eolica 4 MW richiederebbe almeno piccole turbine eoliche 6 MW o turbine eoliche 6000 su 1500w poiché non sarà necessariamente collocata in un luogo particolarmente ventoso (di solito costruiamo una casa lontano dal vento prevalente ) e anche per una piccola turbina eolica ci vorrà energia di sostituzione.
Sostituire l'energia può essere un impianto a gas ma anche un WWTP o una biomassa e, naturalmente, una regolamentazione dei consumi.

Le turbine eoliche non funzionano 20% del tempo a piena potenza ma molto più spesso perché a volte producono anche con potenza ridotta ma più del 20% del tempo.
0 x
lemust09
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 61
iscrizione: 27/02/07, 21:41




da lemust09 » 09/09/13, 14:42

lo studio del vento nel sito in cui mi trovavo al 12% delle volte (il tempo medio di utilizzo che produce corrente) è difficile da spiegare efficacemente una turbina eolica sembra interessante quando fornisce ..
ma quando il suo prodotto è ok ma quando il vento si ferma così tanto più produzione la centrale elettrica allora può importare (gas o altro) è compensare la produzione mancante e così via ....
qui quando la centrale riprende la produzione il resto del% che rappresenta comunque la maggior parte del tempo ed è più del proprio che viene fornito ...
So che non porto alternative ma devi sapere alcune cose che sono nascoste ma che esistono .... qui c'è di più ma scusate se siamo in guerra con i piloni e accettiamo cose ancora più sproporzionate .. è sorprendente ....
0 x
se avete bisogno di qualcosa discutiamo ... con piacere!
Raymon
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 901
iscrizione: 03/12/07, 19:21
Località: vaucluse
x 9




da Raymon » 09/09/13, 16:43

lo studio del vento nel sito in cui mi trovavo al 12% delle volte (il tempo medio di utilizzo che produce corrente) è difficile da spiegare efficacemente una turbina eolica sembra interessante quando fornisce ..

Non è un buon posto per installare una turbina eolica che confermi ciò che ho detto

http://www.les-energies-renouvelables.e ... enne-.html

le turbine eoliche trasformano il 80% delle volte!


http://www.quandonypense.be/node/101

Le turbine eoliche funzionano più del 80% delle volte.
Ascolta la versione radio

Animare il tuo sito Web

Una delle voci dal naso duro è che le turbine eoliche gestiscono solo lo 25% delle volte. Vale a dire che il vento soffia solo tre mesi all'anno. In effetti, vediamo che i parchi eolici gestiscono più del 80% delle volte. Il 25% di questa voce corrisponde a quella che viene chiamata la velocità di carica del vento.

Le turbine eoliche sono dimensionate per una certa velocità del vento ... Una buona brezza, anche un vento fresco, da 5 a 6 Beaufort, quaranta km / h. Scegliamo la potenza della turbina eolica per raggiungere la massima produzione annuale. Ma in pratica, una turbina eolica non funziona sempre al massimo. Ruota più del 80% delle volte, a potenze che cambiano con il vento. Se prendiamo completamente l'energia prodotta e immaginiamo che sia prodotta dalle turbine eoliche che funzionano continuamente alla loro massima potenza, otteniamo la velocità di carica: se le turbine eoliche dovessero produrre la loro energia funzionando alla massima velocità, avrebbero eseguito 25% delle volte.

Questo 25% è, in media, per le turbine eoliche terrestri in Belgio. Il tasso di carica varia in base al deposito ventoso. In Belgio, siamo nella media europea, che ha l'Austria estrema allo 20% e il Regno Unito allo 30%. Un'isola ... Più vento vicino al mare, ovviamente! Inoltre, le turbine eoliche offshore beneficiano di un vento ancora più forte. Nel Mare del Nord, l'aliquota di carica è di circa il 37%.

La questione della tariffa è essenziale quando si prevede la generazione di energia eolica e la gestione della flotta elettrica belga. E più aumenterà la quota delle fonti rinnovabili, più la questione diventerà cruciale.

Quando ci pensiamo ...
0 x
lemust09
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 61
iscrizione: 27/02/07, 21:41




da lemust09 » 10/09/13, 10:02

quindi quando le turbine eoliche non girano, è necessario un relè per compensare la mancanza di produzione (o vento troppo basso o vento zero o vento troppo forte i contro spesso consuma) e il gas o carburante centrale o altro prodotto abbastanza CO2 e altri gas che annullano ampiamente la pulizia del vento
questo è ciò che è molto importante e che deve essere preso in considerazione ... è come il trasporto su rotaia è elettrico ma grazie principalmente a quello nucleare quindi se non si vuole più nucleare non è con le turbine eoliche che il noi ferras facciamo rotolare i treni (senza contare anche gli scioperi) ...
La Germania con la sua brutale liberazione nucleare sta riprendendo la sua produzione di carbone, non inquina ??? e raderà una piccola città per espandere la produzione aperta facendo un buco, che sarà trasformato in un lago più tardi ..
Bel cambio di rotta ... non bisogna precipitarsi in una convinzione immediata, devono pensare ai nostri piccoli e pronipoti che diranno che in seguito siamo stati completamente stupidi a vedere il massacro della nostra terra ...
.questa è la soluzione giusta non sono convinto che sia la soluzione perfetta per le turbine eoliche ma la grande fiducia sta guadagnando così tanti soldi di fila che non diranno che è male .....
ma siamo noi che sosteniamo più o meno una certa verità facendo la nostra piccola scoperta e condividendo le nostre esperienze per fare questa o quella cosa economica e che è redditizia ed ecologica nel tempo ma la mancanza di denaro al nostro livello ci impedisce di evolvere rapidamente e di riuscire nella nostra esperienza
0 x
se avete bisogno di qualcosa discutiamo ... con piacere!
Raymon
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 901
iscrizione: 03/12/07, 19:21
Località: vaucluse
x 9




da Raymon » 10/09/13, 12:50

quindi quando le turbine eoliche non girano, è necessario un relè per compensare la mancanza di produzione (o vento troppo basso o vento zero o vento troppo forte i contro spesso consuma) e il gas o carburante centrale o altro prodotto abbastanza CO2 e altri gas che annullano ampiamente la pulizia del vento


Non leggi quello che scrivi nessuno ha detto che le turbine eoliche e il gas da soli risolverebbero il problema a cui ho risposto sopra.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google [Bot] e gli ospiti 301