Coppa del Mondo di palla e neuroni!

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2

Coppa del Mondo di palla e neuroni!




da zac » 25/06/06, 00:59

ciao

vediamo che gli spacciatori di zucca hanno un impatto maggiore della sopravvivenza del pianeta, non rimane nessuno sull'econologia :il male:

Scopa la tua TV vicino alla finestra e vai a vedere i piccoli zoizeaux, è più bello di 22 idioti comuni dopo la baballe :il male:

qui era il mio colpo di grazia della seconda, il mese prossimo j, fai quello del tour de france : Cheesy:

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 25/06/06, 11:42

In effetti ho notato un leggero calo delle presenze dal mondo ... ma poiché il periodo corrisponde anche alla fine del periodo scolastico e all'inizio delle vacanze per il personale dei dipendenti, è difficile concludere in merito all'impatto di In tutto il mondo.

Sarebbe divertente per le tue informazioni stimare i megatonnellate di CO2 rilasciate da questo evento (tutto compreso: giocatore, sostenitore, pub, costruzione dello stadio, giornalista, fan, consumo eccessivo di elettricità ecc ...) ... un tale evento è un vantaggio per i venditori di energia ...

Ma non essere neanche un estremista!
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6931
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 25/06/06, 12:43

Anche il calo delle presenze mi è venuto in mente.
Ma le slot TV delle partite di calcio non sono continue.
C'è sempre spazio per chi vuole.
Con il bel tempo, forse le persone sono ragionevoli e senza lanciare la tv sono andati a vedere lo zoziaux in natura.
D'altra parte, Zac, devi buttare via i televisori; ma non i microfoni?
Una TV è più ecologica di un microfono; è come il carsharing, molte persone ne beneficiano. Il PC è un sistema individuale.
E siamo felici di consigliare ai bambini di fare una passeggiata fuori, piuttosto che essere incollati allo schermo, anche se ciò significa giocare a calcio, fuori per sfogarsi ...
Le persone guardano 2 o 3 ore al giorno in TV. Ma quelli davanti al loro PC, sono 6 ore e più!
È ancora più "avvincente" della TV. Non bene.
Christophe, previsioni, sul costo aggiuntivo delle SS! ... : Lol:
Emicrania. Indossando occhiali. Operazione del nervo carpale. Individualismo esasperato, persino autismo. Drone generale.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 275