sempre l'aria condizionata

Costruzione di habitat naturali o ecologici: planimetrie, progettazione, consulenza, perizie, materiali, geobiologia ... Casa, costruzione, riscaldamento, coibentazione: hai appena ricevuto uno o più preventivi. Non puoi scegliere? Indica qui il tuo problema e ti consiglieremo sulla scelta giusta! Aiuto nella lettura del DPE o della diagnostica energetica ambientale. Aiuto con l'acquisto o la vendita di immobili.
louisclaude
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 08/12/05, 18:18

sempre l'aria condizionata




da louisclaude » 14/06/06, 20:26

sono ancora io louisclaude5 mentre leggevo il tuo messaggio mi sono ricordato che negli anni '70 ho lavorato per la difesa nazionale sono meccanico come mio padre e lì stavamo rivedendo i motori dei carri armati avevo un collega che mi aveva fatto saltare un po 'nel tuilliau de loreile dispositivo chiamato vix è stato prodotto in nerac touspres de bordeau e questo piccolo dispositivo non ha fatto evaporazione dell'acqua per migliorare la combustione del motore per spiegare che abbiamo pianificato piuttosto riprodotto questo dispositivo e testato sulle nostre auto e devo ammettere che nonostante il nostro piccolo anche se non si è alzato, ha funzionato un po 'troppo a lungo potrebbe ancora con il risultato che avevamo quasi più CO2 all'uscita di scarico e ciò che è stato sorprendente cetai quando abbiamo tagliato il gas ci siamo sentiti una sposa di qualche secondo all'inizio ci ha sorpreso sarebbe stato necessario montare il nostro bulbo sul venturi del carburatore dove la depresione è costante avevamo fatto un buco nel tubo d è stato ciò che ci ha spinto in avanti poiché era in quel momento che la depressione era il più forte maggio da quando avevamo colpito la garza non c'era più carburante, abbiamo ancora perso un litro di consumo e un aumento della flessibilità del motore questo dispositivo sembra il reattore panthome che sono sicuro che funzioni ancora meglio ora ho 61 anni e non ho più il fuoco sacro della meccanica, sto anticipando l'ingegneria meccanica meccanica, ci credo ancora Potrebbe essere il coraggio che mi manca e non ho più la temperatura ora li riparo tutti vado a casa mia che non ho un cutbien da mantenere durante la mia carriera, infine coraggio il mio piccolo, abbiamo bisogno di te
0 x

Torna a "Immobiliare ed eco-costruzione: diagnostica, HQE, HPE, bioclimatismo, habitat naturale e architettura climatica"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 95