Peugeot 106 1,5 XAD pantonisé

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 05/03/13, 22:30

Ciao Pyves 973, benvenuto.

pyves 973 ha scritto:ciao
Io stesso ho un 106 diesel con lo stesso motore "tud5" sul mio motore di evoluzione intermedia, appena prima del primo assemblaggio hdi su questa base.
su questa evoluzione l'air box prima del collettore di aspirazione (dove metti i tuoi tubi di rame) e il collettore di scarico abbiamo già un rubinetto (ingresso) per il sistema di valvole EGR, penso che su questo modellare l'adattamento del pentone è più facile.
grazie per tutte le tue idee ed esperienze, ti ho messo nel succo delle mie cogitazioni ed esperimenti
cordialement


Puoi dirci di più, mettere una foto o un diagramma del tuo progetto di modifica o modifica? :P
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
pyves 973
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 06/05/11, 23:45




da pyves 973 » 06/03/13, 12:44

Flytox ha scritto:Ciao Pyves 973, benvenuto.
...
Puoi dirci di più, mettere una foto o un diagramma del tuo progetto di modifica o modifica? :P

Non ho fatto editing, sto solo cercando idee per il mio motore (lo stesso dell'esempio ma con EGR, e nel corso della mia ricerca mi sono imbattuto in questo thread. Penso di usare gli input e gli output di la valvola EGR (ricombinazione da un lato dei gas di scarico) che sono all'ultima evoluzione della scatola d'aria di origine, per poter montare un pantone, e ha usato la valvola EGR stessa per la regolazione del scappare nel gorgogliatore.
Pubblicherò le foto del collezionista e un crobar più tardi
0 x
Dudule
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 30/04/08, 01:12
Località: Bordeaux / Francia




da Dudule » 01/05/13, 20:01

pyves 973 ha scritto: Sto pensando di utilizzare gli ingressi e le uscite della valvola EGR


Moderazione Flytox: appena rimosso un piccolo errore di "citazione".

Ho messo lo stesso collettore di aspirazione sul mio 405 D ma l'ingresso di ciò che viene dall'EGR è su un'estremità dell'aspirazione e non sono sicuro che la distribuzione sia fatta correttamente tra i cilindri 4.
Siamo spiacenti, l'auto è troppo lontana per scattare foto.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 01/05/13, 23:47

+ 1; Stesso problema con il collettore di aspirazione di R19 (preso su una Megane con valvola EGR). L'arrivo è molto dissimmetrico / alimentazione di diversi cilindri, AMHA non utilizzare questo bocchettone di ingresso valvola EGR come.
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 122