Moderazione e paté sabbioso ...

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043

da Christophe » 09/03/13, 12:50

Grazie per le spiegazioni

Aspettiamo la reazione di Macro e ci chiudiamo qui.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

da Did67 » 09/03/13, 12:52

Christophe ha scritto:
Questo caso, è sicuramente did67, moderatore di recente nomina, che ha confuso il pulsante citazione e modifica ... insomma, non padroneggia ancora bene i suoi nuovi "poteri".

Questo è tutto!


Ho visto che ora avevo la funzione "modifica" sui messaggi di altre persone ...

Ma poi non volevo nemmeno "modificare" il messaggio macro ... di cui non avevo lamentele (anche se su alcuni punti avevo un'opinione diversa - cosa che dissi) .

Riguarda il mouse (finalmente il pad) che scorre sulla scatola accanto ad esso, senza che me ne accorga.

Questo errore deve essersi verificato in una seconda fase, quando ho modificato il mio messaggio per aggiungere un'intestazione, perché quando ho postato la mia risposta la prima volta, sono sicuro che il messaggio di macor fosse ancora lì; c'era un post "tra noi due" ...

Sarò molto più vigile con questa "nuova possibilità" (piuttosto che con "potere") ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6515
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1637

da Macro » 11/03/13, 10:23

Ciao a tutti ... Non sono passato questo WE (giunti in cartongesso a seguito dell'isolamento di parte della mia casba)

Ho capito (dopo alcune ricerche e prove che ho fatto con il mio stato di modo altrove) che era più dovuto a un errore di gestione che a una certa censura.

Il pulsante di modifica del cazzo non è sicuro sui post di altre persone (quando siamo in modo)

Senza rancore ...

Buona giornata...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043

da Christophe » 11/03/13, 10:59

Tutto va bene che finisce bene, chiudo questo argomento :)
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : 44 dC e gli ospiti 239