Shampoo fatti in casa

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 25/02/13, 02:07

Trovato grazie culbuto;), ecco di cosa abbiamo bisogno:

http://www.my-microsite.com/Plan-a/Aqua ... 0756/6758/

http://www.ebay.de/itm/ws/eBayISAPI.dll ... 0792334618

http://www.befr.ebay.be/itm/50-Seeds-Sa ... 3f0528b38b

Ho intenzione di comprare questo mal di testa;) ... e piastra;) ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 25/02/13, 02:48

bidouille23 ha scritto:ma secondo me il livello di zucchero rispetto ai benefici, e data la piccola quantità di menta che c'è ... personalmente non prendo l'omeopatia così la menta;) ... Mi piace questo nuovo effetto ....

Non proprio quello. Era un membro della famiglia (non vicino) che è un dentista che mi ha dato la mancia. In effetti, i batteri che formano la placca dentale (e aprono la strada alle carie) non si trovano solo in bocca! Quindi non appena arrivano le notizie (attraverso i seni, il rigurgito o altro ...) vengono direttamente attratte dai nostri denti (il loro ambiente "naturale"). Poiché queste piccole cose sono microscopiche, hanno davvero bisogno di pochissimo per proliferare! E dopo che attacca i denti! Quindi tutti fanno quello che vogliono ... Ma niente più menta o qualsiasi altra pianta qui intorno ...

bidouille23 ha scritto:Lo spazzolino ionico non lo sapevo, mi piace il vecchio metodo semplice e che non richiede l'implementazione di un'industria bellica e non il consumo quando si utilizza ...;)

Ah che ... devi provare a crederci! Il giorno in cui proverai, avrai l'impressione che prima non ti fossi mai pulito i denti (tranne forse il giorno della tua nascita : Cheesy: ), hai l'impressione di avere denti "nuovi di zecca", è una sensazione di benessere come dire ... completamente inspiegabile !!! Quando ti lavi (in realtà non ti muovi quasi, tranne l'area dento-gengivale lateralmente e salendo ...), fa il solletico, ma dopo, è come se avessi pulito tutti i denti al Karcher! (Mentre è più morbido del pennello classico) E dopo, hai un gusto TOTALMENTE neutro in bocca, qui stavo cercando la parola, è una domanda di benessere quasi avvincente! (Per provare, ci sono 18 € nello sconto scontato Teuton garantisce 3 anni, altrimenti i grandi marchi, è fino a dieci volte questo prezzo e non offrono nulla di più.).

Ok, visto per l'argilla, si distingue! ;) Ma è come il dentifricio di Shepherd con l'argilla dove prendi stupidamente l'argilla verde?
0 x
culbuto
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 112
iscrizione: 22/02/13, 11:50
x 1




da culbuto » 25/02/13, 09:27

bidouille23 ha scritto:Grazie Culbuto per i collegamenti e sono tornato sull'argomento :) ...

Sto iniziando ad amarti bene, affronti argomenti che non ho avuto il tempo di scoprire davvero, ma che sono nella mia idea, come il bagnoschiuma :) ...

come si fa :) ?

So che lo troverò durante la ricerca in rete, ma ho un vero utente a portata di mano, quindi ne approfitto :) ...

gel doccia e shampoo si fondono: su una base di lavaggio neutra (fai da te o in negozio: venduto in rete o nei negozi biologici) puoi aggiungere olii essenziali, decotto di piante ecc.

questa base di lavaggio neutra: con sapone fatto in casa grattugiato, burro vegetale, glicerina vegetale, gomma di guar acqua demineralizzata ed estratto di semi di pompelmo.
mi sta perfettamente nel bagnoschiuma, preferisco la base neutra del commercio locale (poi lo prendo in vendita) per lo shampoo. il livello dei prezzi è quindi equivalente
oli essenziali: tea tree, cedro, limone, ecc., a seconda dell'effetto desiderato.
decotti:
camomilla o camomilla tedesca per capelli biondi (il romano deve calmare)
ortica bianca per regolare la produzione di sebo
tè per capelli scuri
e per il divertente decotto di menta cacao per ottenere un gel doccia shampoo ultra fresco e piacevole dopo le otto.
eccetera

la cosa fantastica è che su una base solida, morbida e ben controllata, puoi adattarti perfettamente alla persona. un bambino vuole un prodotto giallo come marsu? macerato di bucce di cipolla! Recupero tutto in effetti ........
0 x
culbuto
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 112
iscrizione: 22/02/13, 11:50
x 1

Ri: shampoo fatti in casa




da culbuto » 25/02/13, 09:40

http://cosmessencebio.blogspot.fr/2011/ ... es-et.html
un elenco di piante di saponina
lo shampoo tuorlo d'uovo all'aceto di sidro: funziona. ma non molto ecologico poiché l'uovo può essere usato diversamente.
Panana Wood: idem!
a casa, è molto breve: trovo edera ovunque.
Dernière édition par culbuto il 25 / 02 / 13, 10: 10, 1 modificato una volta.
0 x
culbuto
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 112
iscrizione: 22/02/13, 11:50
x 1

Ri: shampoo fatti in casa




da culbuto » 25/02/13, 09:47

avvertimento per tutti coloro che vogliono uscire da questo decapaggio con solfati, ci chiediamo perché (forse per aumentare i prodotti venduti? : Cheesy: ) ad un lavaggio "normale". Ci sarà una fase di transizione di circa un mese. All'inizio, i primi effetti positivi: non prude più, i capelli hanno smesso di cadere e non punge più gli occhi. MA la produzione di sebo richiede tempo per essere regolata, ti sentirai come se i tuoi capelli fossero sempre appiccicosi. e hai bisogno di lavarti la testa ogni giorno. Resisti, resisti all'impulso di riprendere il tuo shampoo spogliarellista da garage ... lavali tutti i giorni, dopo un mese potrai distanziare i tuoi shampoo.

un altro modo per ottenere la saponina: il saponario
http://www.terrevivante.org/793-le-reto ... onaire.htm

C'è più saponina in questa pianta che nelle radici di edera o yucca.
0 x
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 25/02/13, 11:56

Slut,


grazie ancora Culbuto cool la spiegazione del bagnoschiuma;) ...

Per quanto riguarda il saponaire, ne facevo solo parte, perché ho l'impressione di vedere dappertutto casa mia questa piccola pianta;) ... edera che sì, sono su: p, è la guerra dell'edera contro i muri di pietra;) ...



Bene, allora Obamot non ha letto i link;) ...

nel link vivente si dice:

Prodotti adsorbenti:

* Lieve abrasivo, l'argilla assorbe (attira ad esso) batteri e detriti vari.
* Il carbone attivo, ridotto a polvere fine, agisce allo stesso modo, ma richiede un attento risciacquo!


anche questo deve rispondere alla tua domanda;) ...

E grazie per la piccola spiegazione per la menta, detto questo ho difficoltà a dirmi che con un po 'di menta in foglia tritata (c'è pochissimo nella miscela totale) il livello di zucchero è abbastanza alto da proliferare , tra pochissimo e pochissimo, c'è un extra "molto";) ... e sorprendentemente il mio futuro ex dentista mi ha spiegato anche che gli amalgami a base di mercurio non sono più tossici perché ben dosati :) ... dato che in realtà è il mio ex dentista ...

Ho sentito ovviamente la sua logica che si basa sul beneficio del rischio e su annunci di studio ripetuti che sono emersi in massa come per caso dal momento in cui abbiamo iniziato a parlare di questo problema ... In breve, lo so anche un altro dentista (sfortunatamente in pensione che ha lavorato in modo diverso e per salvare i denti dell'era dell'attacco di un amico non so più cosa stessero morendo i suoi denti, l'altro dentista gli ha parlato della protesi, non di lui, lui con uno dei suoi colleghi ha riscontrato un'allergia a determinati metalli, ha trattato e soprattutto rimosso i pezzi;), poiché i suoi denti sono tutti lì e non si muovono :) ...)

Io mio vecchio dentista (quando ero un mino) ho operato e rimosso 8 denti improvvisamente in anestesia generale all'età di 8 anni nessun dentista non lo attraversa, e quando dico loro che in le otto c'erano radici dei denti del giudizio non mi credevano neanche :) tranne che le radici li hanno :) con i denti in una scatola da tempo.
E alla fine, un amico che ha avuto problemi alla schiena dall'età di 16 anni, ha iniziato a essere abbastanza handicappato, e ha iniziato a soffrire di mal di denti tre o quattro anni fa.
È stato accidentalmente avvisato da un dentista perché non era soddisfatto della propria cura. Va lì, al primo appuntamento, nemmeno seduto sulla sedia, il dentista guarda il mio amico e gli dice (me ne ha parlato con un sorriso che parlava volumi :) ), non avresti avuto un problema alla schiena per caso (il mio amico non camminava contorto no), non contro la sua mascella era leggermente, la schiena fa lo stesso a priori, quindi problema alla schiena ...
Ma da dove viene il problema alla schiena ???

bene la risposta del dentista: si tratta di amalgami a base di mercurio, c'è una memoria di massa tra due vertebre in ognuno (sempre lo stesso posso chiedergli esattamente quali), bloccando improvvisamente ...

Il dentista ha quindi sviluppato un protocollo che è durato 1 anno e mezzo con l'estrazione di denti di piombo eccessivamente marci, impianti ecc ... bilancia 8000 euro, nuovi denti e da allora ha giocato a golf in particolare senza problemi alla schiena; ) ...

quindi i dentisti sono come i dottori, non è perché hanno un diploma che sanno tutto e che le loro parole sono parole evangeliche;) ... senza voler essere irrispettosi con tuo cognato però su ...

Quindi vedrò se per caso o per lì vedo qualcosa su questo argomento (non te lo ha detto o l'ha letto o visto o imparato ??)
0 x

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 96