Installazione pantone gillier su ax essence

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
elisambre
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 07/03/12, 18:24

reattore pantone su ascia a benzina




da elisambre » 18/10/12, 17:24

bonjour tout le monde
Sto ancora lavorando su un reattore pantone per un'ascia di benzina. *
guardando diversi modelli di produzione sul sito (in particolare sui tosaerba a benzina a 4 tempi, mi sono posto questa domanda.
cosa mi impedirà, a parte forse il sistema di accelerazione, o quali sarebbero i problemi incontrati se installo un reattore pantone sul mio ascia del gas come su un tosaerba a 4 tempi, vale a dire, senza il carburatore?
se qualcuno potesse per favore rispondermi chiaramente, perché ho esaminato tutti gli interventi sul sito, ma non ho trovato alcuna risposta chiara dal contributo al motore a benzina a 4 cilindri.
grazie in anticipo per le tue risposte.
cordialement
elisambre
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Ri: reattore pantone su motore a benzina




da Flytox » 18/10/12, 21:32

elisambre ha scritto:... guardando diversi modelli di produzione sul sito (in particolare sui tosaerba a benzina a 4 tempi, mi sono posto questa domanda.
cosa mi impedirà, a parte forse il sistema di accelerazione, o quali sarebbero i problemi incontrati se installo un reattore pantone sul mio ascia del gas come su un tosaerba a 4 tempi, vale a dire, senza il carburatore?
se qualcuno potesse per favore rispondermi chiaramente, perché ho esaminato tutti gli interventi sul sito, ma non ho trovato alcuna risposta chiara dal contributo al motore a benzina a 4 cilindri.


Specificare se si monta un Pantone o un Gillier Pantone ecc .... C'è tutta una panoplia di assemblaggi "possibili", è necessario specificarci a quali assemblaggi ci si riferisce (foto e / o schemi ecc ...) . La maggior parte dei gruppi falcianti (velocità "fissa") non funzionano "come" su un'auto (velocità "variabile").
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 251