Mini Chopper

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 03/05/06, 15:44

Hi Pitmix
Cosa ne pensi di un carburatore da 15 mm sul (chock)
antipasto per i francesi fatto all'ingresso del reattore? per un motore così piccolo, risucchia quasi la benzina liquida che assorbe la canna, motivo in più se non hai nulla che miri alla ricchezza del carburante.
usa un piccolo carburatore o trovane uno in un bosco e apri a malapena il legno. sebbene non sia l'ideale.
Per un motore da 125 cc, l'aspirazione del reattore avviene attraverso un foro di 4 mm massimo e devi essere in grado di regolare facilmente la ricchezza. il carburatore del modello ridotto funziona molto bene su questo gruppo. Sei lontano dal passare l'olio combustibile se fuma con la benzina!
Mi sembra di aver documentato questo montaggio per molto tempo sull'altro forum.

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 04/05/06, 14:19

grazie Andre
Ho pensato di fare un assemblaggio molto semplice sostituendo inizialmente il tubo di ammissione dal reattore ma a quanto pare non funziona molto bene.
Lo trovo fantastico.
Per me installando un carburatore al posto del gorgogliatore a benzina ho dovuto ottenere un funzionamento classico del motore, per vedere un po 'meglio perché la benzina è parzialmente bruciata prima di arrivare al motore.

Altrimenti ciò che ho osservato è che il motore non reagisce realmente all'acceleratore, ma piuttosto grazie all'ingresso dell'aria secondaria all'uscita del reattore.
Un'accelerazione fatta aprendo la legna da ardere avviene con inerzia. E un avviamento a caldo del motore racchiude la velocità del motore. Penso che sia l'effetto dell'evaporazione della benzina sull'asta del reattore.
Il mini carb posso sempre provare il mio vecchio carburatore d'acqua del Super 5 è 4mm.

Quello che non capisco è che il bruciatore del signor David funziona con lo stesso combustibile del mio e lo stesso usato con il Chock chiuso. Passa l'olio e funziona.

Pensi che il fumo fosse semplicemente l'effetto dell'asta bagnata di benzina?
Mi chiedo se non ci siano residui di olio dai miei precedenti test nel serbatoio del carburatore.
0 x

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 195