Programma di installazione del sistema Pantone

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 23/04/06, 16:16

Econology ha scritto:
gegyx ha scritto:25 lattine vuote con capsule ...


LOL

Bene più seriamente ... c'è lo stesso serio rischio (per il venditore come per l'acquirente) di effettuare una transazione commerciale su un prodotto senza licenza ... soprattutto in termini di assicurazione.

Ma ehi o rispettiamo la legge o facciamo le cose ...


ciao
Non ho mai visto nell'omologazione che era vietato montare un'autoradio, mettere coperte o tappetini.
: Idea: Io monto un kit anti-inquinamento, proibirlo equivale a incitare l'inquinamento, non è un crimine! :il male:
Quanto sarà un giudice che incita ad un reato nell'esercizio di questa funzione?
@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
maxfloos
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 22/04/06, 23:11




da maxfloos » 23/04/06, 22:47

bene ho trovato questo:
http://www.utopiatech.fr/gpage.html
ha fatto 1200 euro per aquilone e dopo che c'è ancora l'installazione da parte di un meccanico, costerà anche caramelle.
non redditizio .... che ne pensi?
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6930
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 23/04/06, 23:11

0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 23/04/06, 23:12

maxfloos ha scritto:bene ho trovato questo:
http://www.utopiatech.fr/gpage.html
ha fatto 1200 euro per aquilone e dopo che c'è ancora l'installazione da parte di un meccanico, costerà anche caramelle.
non redditizio .... che ne pensi?


Ci pensiamo:

Immagine

Il seguito / dibattito qui: https://www.econologie.com/forums/ca-bouge-c ... 82-50.html
Dernière édition par Christophe il 29 / 01 / 15, 18: 06, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
pluesy
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 291
iscrizione: 26/11/04, 22:39
Località: 88 Saint Die Vosges
x 1




da pluesy » 23/04/06, 23:16

uno zac

normalmente ogni prodotto immesso sul mercato è sottoposto a test e deve rispettare uno standard (ad esempio nf) è una qualità garantita per il futuro acquirente (anche un ragazzo che fornisce lui stesso il suo furgone con attrezzature approvate in vista per farne uscire un camper deve passare il suo furgone alle miniere e rispettare uno standard!) immagina che uno dei tuoi pantaloni abbia una piccola perdita di gas di scarico (cattiva saldatura) che il ragazzo al volante respira questo gas lo rende inquieto si rompe la bocca da solo o peggio colpisce un'altra macchina che potrebbe costarti una bomba ..!

ma la bella vita è una questione di scelta, è vero che il freddo, il timoroso e i codardi non sono mai riusciti a fare una rivoluzione ...

Ammiro il tuo coraggio ma stai ancora attento ...
0 x

"Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana ... ma per il mondo, non ho la certezza assoluta."
[Albert Einstein]
Knut
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 77
iscrizione: 24/04/06, 01:53
Località: Normandie




da Knut » 24/04/06, 02:08

Ho anche ordinato da UTOPIA, sto aspettando il mio KUT, sono sicuro di pensare a me stesso, ma ho scelto il pagamento OPTIONAL alla consegna.

Garantito o rimborsato ... 1 mese. E esito a 150/200 km per scoreggiare tutto .....

RAS per me ... molto sereno!
0 x
Avatar de l'utilisateur
bioman
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 11
iscrizione: 29/03/06, 12:14
Località: Lozère




da bioman » 24/04/06, 12:23

:? Una domanda a cui sicuramente hai già risposto ma a cui non ho trovato risposta nel forum : è possibile far approvare il tuo veicolo passandolo alle miniere quando hai montato tu stesso un gorgogliatore :?: (domanda che può sembrare sciocca ma tuttavia possiamo e dovremmo farlo quando cambiamo una parte e non riassembliamo una parte originale.)
0 x
L'umano deve capire che fa parte di un ecosistema allo stesso modo di tutto ciò che vive sulla terra, prima che sia troppo tardi ...
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 24/04/06, 12:46

no, l'omologazione non funziona, abbiamo modificato il peso a vuoto del veicolo.
Personalmente non ho osato parlarne con il mio assicuratore, non so come fanno gli altri sperimentatori.
Nella vita ci sono rischi dismessi e rischi misurati; eccolo per una buona causa e non tocchiamo la sicurezza del veicolo (freno, pneumatico, illuminazione, chasi ..)
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
bioman
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 11
iscrizione: 29/03/06, 12:14
Località: Lozère




da bioman » 24/04/06, 13:07

:freccia: Vuoi dire che è perché abbiamo modificato il peso a vuoto del veicolo che non possiamo omologarlo?!? :shock:
È completamente pazzo, eppure aggiungiamo solo qualche chilo!
0 x
L'umano deve capire che fa parte di un ecosistema allo stesso modo di tutto ciò che vive sulla terra, prima che sia troppo tardi ...
MichelM
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 411
iscrizione: 14/02/05, 13:13
Località: Val de Marne 94




da MichelM » 24/04/06, 13:07

Nemmeno io ...
Dovrei già avere risultati stabili e un sistema che non modifico più! Ma non ho la sensazione di aver modificato in modo significativo il mio veicolo: stesso motore, stessa impostazione di iniezione, stesso carburante, stesso peso, dimensioni di frenata, ecc.
Michel
0 x

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 100