Pantone this mat 'su France Inter = Vulcano

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
freddau
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 641
iscrizione: 19/09/05, 20:08
x 1

Pantone this mat 'su France Inter = Vulcano




da freddau » 20/04/06, 09:12

Relazione sulla Francia Inter stamattina su 8h10- 8h15:

Un agricoltore di nome Albertix proveniente dal nord della Francia montò sul suo trattore un sistema funzionante con 20% diesel e 80% di acqua secondo lui. :)
L'acqua era riscaldata dai gas della marmitta ....

E ha brevettato il suo sistema ........ di nome Vulcano.

Voila per le informazioni.
0 x
JLS
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 14
iscrizione: 20/04/06, 14:32

Pantone / Francia Inter




da JLS » 20/04/06, 14:58

hi,

Ho anche reagito alla relazione dell'Inter stamattina

Ho immediatamente inviato una E_Mail agli editori di Franc inter per ricordare loro un po 'di obiettività rispetto ai processi dettagliati su Internet per diversi anni e raramente illuminati dai media (vedi il sito "Quanthomme")

Potrebbe essere un modo per loro di fare uno scoop economico, ma francamente è al limite della caricatura, mentre il soggetto merita un'altra copertura.

Per quanto riguarda "Vulcano", il brevetto non passerà la fase dello studio di rilevanza in quanto sarebbe davvero una cosa infernale silurare il brevetto "Pantone"

A+
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 20/04/06, 18:25

Ahh ancora una volta un colpo di "maestro" di questo coraggioso Almeric ... (vedi il report di FR3 in questa pagina: https://www.econologie.com/video-sur-fr3 ... -1770.html )

Cito il mio commento su questo rapporto: "Ci pentiremo:
1) L'appropriazione palese e "offensiva" del processo da parte dell'agricoltore all'inizio del rapporto (è un tessuto di bugie)


Per quanto riguarda il nome "vulcano" pensavo fosse il nome della sua azienda ... Ma se avesse provato a brevettare il doping dell'acqua, assicurati che il suo brevetto sarebbe stato annullato ...

Ancora una volta ripeto: il problema dell'energia viene dal cuore degli uomini .... e non dalle soluzioni tecnologiche ...

E non sono sicuro che tutto questo non sia volutamente voluto dai media (e da chi li "paga") ... solo per creare confusione ... e per screditare il processo (l'80% dell'acqua è è qualcosa)
Dernière édition par Christophe il 13 / 06 / 07, 12: 45, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 21/04/06, 23:31

Ho appena visto il video: David l'ingegnere ha una relazione con le pagine di mr David su quantum o mr david dieulle di APTE?
Ho anche notato che il piano esplicativo sembra un duplicato a casa.
Mi è stato già detto a David di questo video che non ho mai visto, posso solo dire con certezza che questa persona è spesso forum econo e conosce il Fendt che ho messo qui https://www.econologie.com/forums/revue-de-p ... 65-50.html

Nell'intervista, l'agricoltore parla della sostituzione di 1L. di acqua di 13L. diesel ... spinge il tappo un po 'lontano comunque, a meno che non consuma meno di un litro all'ora ma poi il parallelo è un po' ambiguo!
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 22/04/06, 11:14

Lau ha scritto:Ho appena visto il video: David l'ingegnere ha una relazione con le pagine di mr David su quantum o mr david dieulle di APTE?


È David Dieulle e io so che non è un ingegnere ... a parte l'autoproclamazione ... è abbastanza serio come fatto.

Lau ha scritto:Posso solo dire da una fonte affidabile che frequenta frequentemente questa persona forum Econo


Parli dello stesso David? Che è la tua fonte "sicura" (in privato se necessario). Se è lo stesso, non mi sorprende affatto ... hanno fatto la stessa cosa con un uomo?
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6987
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2911

Re: Pantone this mat 'su France Inter = Vulcano




da gegyx » 22/04/06, 14:34

freddau ha scritto:Relazione sulla Francia Inter stamattina su 8h10- 8h15:
Un contadino di nome Albertix del Nord della Francia ha montato sul suo trattore un sistema che utilizza 20% di diesel e 80% di acqua secondo le sue dichiarazioni ... E ha brevettato il suo sistema ....... chiamato Vulcano.

Focus su Quant'homme e orologio in tempo ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 22/04/06, 16:30

Ho trovato questo link con foto e video, penso che sia lo stesso ragazzo:

Codice: tout sélectionner

http://huilecarburant.free.fr/divers/ch'ti%20pantone/reunion08/

http://huilecarburant.free.fr/divers/ch'ti%20pantone/reunion02/


I video valgono il loro peso di pepite con i punti di forza di 2: il vapore che brucia alla torcia di prova e l'uscita bubbler ricco di o2 test fiamma ossidrica blu
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 22/04/06, 19:25

Seguendo le notizie di quanthomme ho deciso di reagire:

"Un bugiardo su France Inter - di Christophe le 22/04/2006: 19:22

Il sito verificato estrae Quanthomme:

"Questa mattina (giovedì 20 aprile 2006), su France Inter abbiamo presentato una nuova invenzione! ... indovina chi ... da un certo Alberic! Il processo archiviato si chiama Vulcano! E abbiamo sentito Alberic .. lo stesso, di persona ... ci dica che ha sviluppato questo sistema e che presto metterà tutto su Internet Siamo sullo stesso pianeta? ci siamo persi alcuni episodi, tuttavia avevo sentito di un certo Pantone ... che lo aveva già messo in Internet qualche anno fa, e del sito Quanthomme che trasmetteva le informazioni per i paesi Francesi ... ecc ... ecc ... Ancora una volta i nostri giornalisti non stanno facendo il loro lavoro! È deplorevole! " RF

E questo è tutto! Mentre il signor Albéric ci aveva fatto conoscere 06 March 2006, non voleva che il suo nome comparisse nel nostro sito (e il XXXX nella casella in alto mostra che siamo stati rispettosi della sua richiesta), questo stesso signore chi vuole essere così discreto partecipa ora a un programma radiofonico, avendo le sue informazioni di contatto pubblicate in articoli, tra cui un datato 3 March 2006 (estratto sotto)! Cerca l'errore!

Dopotutto, sta parlando dei sistemi Pantone, in TV, radio e nei media, è piuttosto positivo, ma comunque un po 'di onestà intellettuale non lo strozzerebbe! Per coloro che non avrebbero idea del suo "Vulcano", e che si sarebbero persi articoli e / o emissioni, dovrebbe essere noto che questa idea è stata data da Michel David nella sua pagina 4 del 20 febbraio 2001 e gli sperimentatori l'hanno. peraltro già inserito come nella realizzazione n ° 44 pubblicata il 6 marzo 2004 ...


Conclusione personale: il problema dell'energia (come diceva Einstein) è buono ... nei cuori degli uomini!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 112