È ragionevole ...? {Esperto IT -> Rinnovabile}

Economia attuale e sviluppo sostenibile compatibile? La crescita del PIL (a tutti i costi), lo sviluppo economico, l'inflazione ... Come concillier l'economia attuale con l'ambiente e lo sviluppo sostenibile.
Avatar de l'utilisateur
bioman
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 11
iscrizione: 29/03/06, 12:14
Località: Lozère




da bioman » 22/04/06, 14:49

Ciao Christian,

Voglio incoraggiarti nella tua riqualificazione, che sono certo sia realistica, perché anch'io sono in una situazione simile :!: (Vengo dal settore audiovisivo e seguirò la formazione sull'ambiente).

Non so se può interessarti, ma ho un amico che lavora in una scatola che produce e installa stufe di massa e che recluterà installatori molto presto (non sono richieste qualifiche speciali).

Avendo altri progetti ho rifiutato questa proposta, ma se ti interessa posso metterti in contatto con questa persona.

Buona fortuna per assumere questa scelta di riqualificazione che non è ovvia, ma l'importante è ancora andare nella direzione delle sue convinzioni! 8)
0 x
L'umano deve capire che fa parte di un ecosistema allo stesso modo di tutto ciò che vive sulla terra, prima che sia troppo tardi ...

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Economia e delle Finanze, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 151