Informazioni aeree: macchine, voli, paesaggi, exploit, incidenti ...

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Informazioni aeree: macchine, voli, paesaggi, exploit, incidenti ...




da Christophe » 03/10/11, 10:26

Dato che siamo un numero (ci sono diversi piloti di parapendio aereo, ulm, aliante e paramotore) su questo forum essere interessati all'aeronautica in tutti i suoi aspetti forums, Apro un (singolo) argomento su video aerei "interessanti".

Vai lanci jme.

2 prototipi "widowmakers":



E una superba manovra:


Vedi anche questi 2 gruppi su Vimeo (video le qualità migliori rispetto su YouTube):

parapendio: http://vimeo.com/channels/paragliding
Paramotore (con un sacco di parapendio troppo): http://vimeo.com/channels/paramotor
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610




da Macro » 06/10/11, 11:25

: Cheesy: Me Sono un rapinatore volare alto ... Incapace di fare un aeroplano di carta ...
Il peggio è che mia moglie mi vuole passare una licenza di pilota per accorciare il nostro tempo di trasporto quando minimacrocrados saranno dispersi lontano da noi ...

I paesaggi quando li vedo haut..J'suis agganciato a grandi pietre e non ho davvero pensato fuori la macchina fotografica ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6

Re: Video aerea: macchine, aerei, paesaggi, exploit, QC




da Cuicui » 06/10/11, 11:31

Christophe ha scritto:prototipo "widowmakers": http://www.youtube.com/watch?v=-zIulWZCiQw
Quello mi fece rabbrividire. Fortunatamente, il conducente ha avuto la saggezza di non tutto gas! Peccato per tutto questo lavoro che porti ad un mestiere instabile.
Ma cappello al conducente del costruttore dell'elicottero portatile con rotore controrotante http://www.youtube.com/watch?v=7RZOiEryX0c I suoi voli sono sempre divertente da vedere.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 06/10/11, 11:40

Macro ha scritto:Il peggio è che mia moglie mi vuole passare una licenza di pilota per accorciare il nostro tempo di trasporto quando minimacrocrados saranno dispersi lontano da noi ...


Wow ti rendi conto che il tuo caso è estremamente raro e quindi la possibilità con te? E 'molto tempo per imparare e soprattutto a volare poi.

Di solito quando si desidera inviare in aria da solo, cappuccio sposato la vita ...

Ah, questo è per la citazione spontanea fatto in econology Sono orgoglioso !!
: Mrgreen: : Mrgreen:

Nel tuo caso preferisce formazione ultraleggero (ci sono posti 2 per eseguire così se non meglio di un aereo, costringendo leggerezza) a PPL ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610




da Macro » 06/10/11, 11:49

Christophe ha scritto:
Wow ti rendi conto che il tuo caso è estremamente raro e quindi la possibilità con te? E 'molto tempo per imparare e soprattutto a volare poi.

Nel tuo caso preferisce formazione ultraleggero (ci sono posti 2 per eseguire così se non meglio di un aereo, costringendo leggerezza) a PPL ...


Sento che vuole sbarazzarsi di me ... : Mrgreen:
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 06/10/11, 15:21

Uh ... in modo permanente o di tanto in tanto? : Mrgreen:

Perché se è sostenibile sono altri metodi ... : Cheesy: : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 06/10/11, 20:28

Con i rotori sotto è molto più stabile:

Sempre divertente vedere:

Ma, esita ...

Qui, qui sembra perfetto:

il delirio:
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 07/10/11, 03:04

Ciao

Un giro sui sentieri di bosco nel nord della foresta




La pista è stretto sentiero è tracce rustico di ruote 4 nella sabbia non facilitare il passaggio stretto o piano ha ancora una certa velocità, c'era turbolenza in avvicinamento o molte correzioni. La finale è un tocco 120kmh ha 90kmh una volta lungo il corridoio di turbolenza abete placa.
Tornerò quando il trapano sarà rosso in autunno.

Iuta prima di raggiungere destinazione.
Immagine
La pista per il passaggio mi sembra vicino, la vegetazione che è cresciuta dalla mia ultima visita
Immagine

cottage lungo il lago
Immagine

Nella posizione di decollo il motore è meglio ora di non lasciar andare
Immagine
0 x
aerialcastor
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 865
iscrizione: 10/05/09, 16:39
x 21




da aerialcastor » 07/10/11, 07:45

Sarà difficile mettere un pilota ...
0 x
Salva un albero, mangiare un castoro.
E 'inutile avere successo nella vita, quello che serve è quello di perdere la sua morte.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 07/10/11, 09:20



motori 8 decespugliatori aspetto? : Cheesy:

Peccato che se erano inclini appena passato l'arredamento ... l'aereo potrebbe avere concorso a Osprey US Army (vera cucina tecnologica: 20 anni di sviluppo e molte vittime)

Altrimenti è in realtà solo in delirio! (Può essere un banco di prova per qualcosa di più di successo?)

Andrea, ancora magistrale! Superba la padronanza di attérissage non proprio per i principianti!

In realtà ti fa quante ore di volo per la vostra attiva lì?

mi invitano, quando una casa? : Idea: : Cheesy: :?:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 215