Loremo, l'auto ecologica?

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 11/04/06, 21:08

Dovremmo essere in grado di sub-optare per i veicoli venduti.

Non voglio i regolatori di finestre - 200 €
Non voglio il servosterzo -500 €
Non voglio il clim -1000 €, prenderò un tetto apribile + 300 €
Non voglio un mega riscaldatore di aria condizionata vibrante con sedile -1000 €, prenderò il gancio + 300 €

ecc ecc ecc

Per questo motivo, andiamo dal rivenditore per ordinare l'auto che vogliamo e usciamo con un'auto a due terzi del prezzo.
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 11/04/06, 21:22

ex oceanica ha scritto:Dovremmo essere in grado di sub-optare per i veicoli venduti.

Non voglio i regolatori di finestre - 200 €
Non voglio il servosterzo -500 €
Non voglio il clim -1000 €, prenderò un tetto apribile + 300 €
Non voglio un mega riscaldatore di aria condizionata vibrante con sedile -1000 €, prenderò il gancio + 300 €

ecc ecc ecc

Per questo motivo, andiamo dal rivenditore per ordinare l'auto che vogliamo e usciamo con un'auto a due terzi del prezzo.


salut

con un lapidario (per il tetto apribile) e un po 'di tubo (per l'attacco del rimorchio).

Ce l'hai logan o PE toyota (4x4 5 9650 sedili pick-up €)
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
brontolone
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 21/02/05, 12:20




da brontolone » 11/04/06, 22:18

Mi iscrivo alla tua idea ex oceano! 8)
Ci sono molte cose che non vorrei nel mio veicolo. All'inizio ero felice di avere AC ma oggi, ho disconnesso, svuotato di gas e penso di rimuovere la maggior parte delle parti. Non cambia affatto la mia vita. E l'estate quando fa caldo (sono in Provenza) Parcheggerò all'ombra per 100m più a piedi. I miei piedi stanno bene grazie.

Meno accordo con Freddau, non c'è bisogno di essere ecologici ma semplicemente svegli per rendersi conto che troppe cose sono inutilmente installate nelle auto. Per quanto riguarda i produttori, non seguono fortunatamente la tendenza, ma anticipano in modo permanente e, come i designer di alta moda, sono alla moda. Gli annunci attuali contano costantemente su elettronica incorporata, schermi video, GP ecc ... Ma chi ne ha bisogno. Pochissime persone in realtà. Ma facciamo credere ai clienti che questo è il meglio del meglio e che saranno felici di averlo. E funziona, ci sono sempre ragazzi felici di avere l'ultimo gadget nella moda. Guarda anche il successo dell'accordatura.
Ma un'altra parte della popolazione non ha nulla da cancellare dalla cassa che funge da carrello ... Dire che non venderebbe un'auto minimalista è una bugia. Come detto sopra, logan mostra la strada. Il budget limitato, l'aumento del costo del carburante, incita necessariamente coloro che non possono permettersi di fantasticare attraverso una macchina da corsa brillante per fare il grande passo ed essere limitati alla macchina Utile.
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 11/04/06, 22:44

Zac ha scritto:... the PE toyota [/ b] (4x4 5 9650 sedili pick-up €)


Ho meno cugino! : Cheesy:
Immagine
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 11/04/06, 23:12

Sì, ma di seconda mano : Mrgreen:
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)

Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 12/04/06, 07:45

:x Totalmente d'accordo, c'è stanco di questa offerta permanente.

Detto questo, è così che funziona l'economia. :|
Se acquisti un'auto "sous optionnée", perderai il doppio delle tue "opzioni secondarie" in sconto sulla rivendita, perché nessuno vorrà la tua auto ... Ecco perché ogni anno i produttori aggiungono un "piccolo più "ai loro modelli; in modo che i consumatori abbiano un motivo per acquistare ... Compresi quelli che non si affrettano sulle ultime novità. Ecco perché le costose cinghie dentate devono essere sostituite al posto delle catene esenti da manutenzione, in modo che alcuni preferiscano vendere le loro auto per riparazioni costose.
Il problema è lo stesso con catalizzatori, filtri antiparticolato ...
I produttori non vogliono più clienti, vogliono abbonati, ovvero clienti in cattività ... :x
0 x
brontolone
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 21/02/05, 12:20




da brontolone » 13/04/06, 21:33

Sì citro, capisco questo argomento di rivendita. E per una buona ragione, mi sono dato a questa sirena quando ho comprato il mio veicolo. Ma quello risale a 10 anni fa e oggi non ho più niente da fare. Terrò la mia macchina finché resisterà. Sono passato nel clan degli automobilisti che cavalcano utili e non giocattolo o merda. La prossima macchina la porterò a durare il più a lungo possibile, indossata al corno ...
Ma io rischio di essere intrappolato dai produttori che vogliono iscriversi alle loro conoscenze ... ecco perché sto cercando l'auto minimalista ... una specie di Ford T tempi moderni.
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 13/04/06, 23:15

Lau ha scritto:
Zac ha scritto:... the PE toyota [/ b] (4x4 5 9650 sedili pick-up €)


Ho meno cugino! : Cheesy:


Figo !! Quante mucche ci sono? Infine, voglio dire, quanti cavalli! ??? : Lol:
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 13/04/06, 23:17

brontolone ha scritto:Ma io rischio di essere intrappolato dai produttori che vogliono iscriversi alle loro conoscenze ... ecco perché sto cercando l'auto minimalista ... una specie di Ford T tempi moderni.


Houla !! La Ford T era un grande bastardo !! Dovrai trovare qualcos'altro !!
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 14/04/06, 01:19

brontolone ha scritto:Sì citro, capisco questo argomento di rivendita. E per una buona ragione, mi sono dato a questa sirena quando ho comprato il mio veicolo. Ma quello risale a 10 anni fa e oggi non ho più niente da fare. Terrò la mia macchina finché resisterà. Sono passato nel clan degli automobilisti che cavalcano utili e non giocattolo o merda. La prossima macchina la porterò a durare il più a lungo possibile, indossata al corno ...
Ma io rischio di essere intrappolato dai produttori che vogliono iscriversi alle loro conoscenze ... ecco perché sto cercando l'auto minimalista ... una specie di Ford T tempi moderni.


Totalmente d'accordo con te, guido un 25 R1989 300000kms GPL, spero che duri. Ho un'altra R25 del 1986 GTX a benzina 270000 km in attesa, una 504 benzina del 1981, una 104 del 1973 110000 km, una R21 nevada benzina del 1986 370000 km. Sono tutti funzionanti. Uso l'R25 GPL per il momento quello che mi costa meno in carburante, ma non vengo mai zavorrato con catalizzatore, DPF, né tutta l'armata che impedisce l'accesso al motore. Se la GPL non funziona, passo a un'altra; l'altro vantaggio è di oltre 25 anni = raccolta => più controllo e puoi pedalare nei reparti vicini. Finché resisto così lo faccio durare ed è il 2006, e nel 2005 sono andato di nuovo in vacanza in Corsica con il 504 che va quasi ovunque in 4x4, super resistente e facile da riparare.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google Adsense [Bot] e gli ospiti 201