gasolio + supermercato?

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Avatar de l'utilisateur
YVV
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 04/04/05, 18:45
x 1




da YVV » 04/04/06, 18:50

grazie per le vostre risposte

Biomat: mi hai letto male. Vivo nel mio camion e sono quindi permanentemente sulle strade qua e là. in estate alcuni mesi in Francia, inverno altrove al sole. in queste condizioni è estremamente difficile trovare un agricoltore che vende petrolio. per esempio in Spagna non so nemmeno se sono molto avanzati nell'olio nei motori.
da questo punto di osservazione un pantomio sarebbe meglio per un nomade. acqua devo riempire regolarmente per vivere. si trova facilmente ovunque. d'altra parte per un risparmio dal 5 al 30% non so se ne valga la pena essere incazzato con il montate e tutto e tutto .... ovviamente ottimo per la non inquinamento ma per il resto ... il la soluzione petrolifera mi sembra migliore, ma per coloro che vivono in una casa fissa.
infine per l'olio ho specificato una lattina da 5 litri, per ridurre con precisione il riciclaggio. troviamo fastoch ovunque qui in Spagna. segno che non dovrebbero essercene molti usando questo metodo. è un inizio in attesa di trovare di meglio ...

Zac: parla di te stesso. L'acqua al 100% è l'ideale, soprattutto come detto sopra per i nomadi. Non ho abbastanza tempo per venire su Internet per chattare con te, dal momento che torno sulla strada, ma mi rendo conto che lo farò più tardi quando avrò di nuovo accesso regolare al web.

Lau, questo è solo un rinvio che ho rimbalzato a settembre e forse sarà sulla mia strada allora.

inoltre Zac e Lau; dove vivi?

Om
Yv
0 x
Siamo tutti fratelli. Alcuni più di altri ....

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 195