La tua opinione su una Boutique Econo?

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...

Sei favorevole ad avere un negozio di econologia?

Sì è un'ottima idea e che permetterebbe finalmente di passare alla "pratica" ecologica!
4
21%
Sì, e sarebbe un buon modo per migliorare il sito e forse far uscire Christophe dal suo pasticcio finanziario.
8
42%
Sì, a condizione che il sito non diventi solo commerciale.
6
32%
No, distorcerebbe la natura altruistica del sito e non verrei più lì e / o boicotterei l'acquisto.
1
5%
 
Totale voti: 19
Lampeseco
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 01/04/06, 20:32
Località: Parigi

da Lampeseco » 03/04/06, 09:05

Buongiorno,
È una buona idea!
Sono un distributore di apparecchi di illuminazione, vendo tutte le lampade eco, fluorescenti compatte o LED.
Vorrei poter distribuire i miei prodotti qui con sconti significativi per le persone registrate su econologie.com e, naturalmente, con una commissione per il Webmaster del sito.
Ho prodotti innovativi come 85W fluorescente = 425 W e GU10 fluorescente per sostituire gli alogeni ...

Vai al mio sito per contattarmi direttamente!

A bientot
Christophe
0 x
Avatar de l'utilisateur
renaud67
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 638
iscrizione: 26/12/05, 11:44
Località: Marsiglia
x 8

da renaud67 » 16/10/06, 15:29

Buongiorno,
Ho appena fatto il mio primo ordine all'improvviso sono venuto a rispondere al sondaggio, avrei spuntato due caselle (le prime due in questo caso).
In ogni caso il negozio è molto amichevole, i commenti davvero insruttivi per quanto riguarda le scelte.
Complimenti a C&C.
0 x
Le assurdità di ieri sono le verità di oggi e di domani banalità.
(Alessandro Marandotti)
le ossa
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 54
iscrizione: 11/11/05, 14:28
x 8

da le ossa » 16/10/06, 20:40

Non ci posso ancora credere !!!

Sono stato puramente e semplicemente censurato dal nostro caro moderatore perché ho chiesto dove fossero realizzate le lampade a LED ... e in risposta christophe ha ritirato il mio messaggio e me ne ha inviato uno molto amaro! : Cry:

Saremmo su un forum KGB

È vero che il business rimane il business e che il fatto di mettere le lampade in Cina, probabilmente farà l'anti pub! E ho l'impressione che al momento, tutto sia fatto per incoraggiarci a comprare sull'econologia!

Sono deluso da questa reazione.

Spero comunque che questo messaggio non venga censurato ... anche!
0 x
Circa la sesta estinzione della vita sulla Terra?
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79114
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

da Christophe » 16/10/06, 22:05

Il tuo messaggio, molto basso, era lì (come ho presentato) solo per spezzarci ... la tua reazione lo ha appena dimostrato ...

Ora acquista anche un prodotto asiatico tanto quanto ecologico e di qualità .... è la scelta che abbiamo fatto ... Comunque, quando sei più intelligente, trovaci a vedere i prodotti LED che non vengono dall'Asia ...

E poi nulla ti costringe ad acquistare queste lampade considerando il nome che non abbiamo mai nascosto che fossero importate ...

Per concludere, contiamo sul tuo ordine di saponi artigianali francesi ...

ps: visto che siamo al KGB faremo trasparenza, ecco la mia risposta in privato ...

Ossa ha scritto:Saprò dove sono fabbricate le lampade a LED?
(nota il tono innocente ...)

Secondo te? Leggi il marchio e avrai un'idea ... sicuramente in Asia ...

Bene senza ridere, questo tipo di domanda (trappola) inizia seriamente a pompare aria ... anche i dadi provengono dall'India ... ecco perché non dovremmo comprare e continuare a legare quelli grandi industriale?

Ma è su questo che è meglio acquistare una classica lampada a batteria che sarà comunque realizzata anche lì ...
Dernière édition par Christophe il 16 / 10 / 06, 22: 41, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
professeur31
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 113
iscrizione: 20/12/04, 20:28

da professeur31 » 16/10/06, 22:29

In realtà credo che non abbiamo molta scelta quando si tratta dell'origine dei nostri prodotti e, se Christophe potesse, essere sicuro che tutto nel negozio sarebbe puramente FRANCESE o almeno europeo.
Come e a chi possiamo vendere oggi un prodotto di pari qualità e ad un prezzo talvolta raddoppiato rispetto a un prodotto cinese o indiano e garantire comunque una piccola redditività per l'azienda?
Personalmente, non so come farlo, ma forse alcune persone hanno la soluzione !!!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79114
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

da Christophe » 16/10/06, 22:37

Perfettamente, grazie per aver sviluppato il Prof :)

Aggiungerei anche che generalmente le prime persone che gridano "è asiatico" sono anche le prime a guardare il prezzo ... Devi essere coerente ...

Inoltre, i prodotti LED nel negozio sono di altissima qualità (fascia alta, poche cineserie sono garantite 3 anni mi sembra ...) e sono un eccellente rapporto qualità-prezzo, con confezione e istruzioni in francese!

Ma puoi ancora acquistare il 1 ° prezzo della lampada per dinamo a 10 € da Lidl ... ma lì otterrai REAL cinese ...
0 x
le ossa
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 54
iscrizione: 11/11/05, 14:28
x 8

da le ossa » 17/10/06, 08:47

Perché tanta violenza nella tua risposta Christophe?

La mia domanda non aveva ulteriori motivi ... Penso solo che sarebbe bello sapere dove sono fatti i prodotti venduti nel negozio!

Tali reazioni rischiano di respingere i clienti!
0 x
Circa la sesta estinzione della vita sulla Terra?
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79114
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

da Christophe » 17/10/06, 09:44

Ossa ha scritto:La mia domanda non aveva ulteriori motivi ... Penso solo che sarebbe bello sapere dove sono fatti i prodotti venduti nel negozio!


Non sei onesto con te stesso!

Hai pubblicato pubblicamente sul forum per un motivo: fanculo ... almeno abbi il coraggio di ammetterlo !! Altrimenti ci avresti contattato in privato ... come fanno molte persone che non sanno cosa radunare (tipo: "Maglietta da fiera ma comunque anche da fiera non la comprerei") ...

Questo spiega il mio atteggiamento "velocizzato" al limite aggressivo perché abbiamo tantissime osservazioni del genere ... Come sapere se non arriva dalla concorrenza solo per farci perdere tempo (e credibilità)? Voilà ... sai tutto e non ho molto tempo da dedicare al "tuo caso" ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
rezut
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 191
iscrizione: 01/12/04, 14:58
Località: Chalon sur Saone
x 2

da rezut » 17/10/06, 13:52

Ciao a tutti

non è un avviso che do (già fatto) ma una richiesta per un prodotto
sarebbe possibile aggiungere una o più pietre di allume al negozio?
sarebbe una buona cosa per noi e farebbe conoscere questa pietra a coloro che non lo conoscono ancora (sostituire il deodorante e fermare i piccoli tagli del rasoio (tra gli altri))
0 x
le ossa
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 54
iscrizione: 11/11/05, 14:28
x 8

da le ossa » 17/10/06, 13:55

Continuo ad annunciare l'origine di TUTTI i prodotti venduti dall'econologia.

Non sono ancora stato il meno aggressivo nelle mie parole, quando sei sul punto di insultarmi nelle tue risposte.

Come sapere se non è competizione solo per perdere tempo


Stai già parlando di concorrenza! Questo mostra il livello raggiunto nella tua bizzarra ecologia.

Non ho molto tempo da dedicare al "tuo caso" ...

Per finire: non sono un caso, ma ero solo un potenziale cliente deluso che non comprerà nulla su questo sito scivoloso.

PS: seguo questo sito da diversi anni, lo trovo sempre molto interessante e continuerò a seguirlo lo stesso.
0 x
Circa la sesta estinzione della vita sulla Terra?

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 123