Pistone ottagonale geometria controllata deformabile (POGDC)

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188




da Remundo » 24/05/09, 11:38

Hi Pascal,

Io poeta un giorno, ma mai égalerai il tuo talento nel campo :D

Nel frattempo, metto te e tutti gli econologi come bonus in un episodio aggiuntivo della "storia e genesi dei concetti POGDC / MPRBC" : Idea:
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188




da Remundo » 24/05/09, 12:08

Storia e concetti Genesis POGDC / MPRBC (Continua)

9 episodio: Le camme e multilobes rotanti surmultilobées

Anno scolastico 2006 / 2007. Ho inaugurato il settore PSI la matematica programma di SPE (fisica, scienze ingegneristiche). Tra le varie classi preparatorie, gli ISP sono quelli in cui v'è la formazione più completa per un ingegnere, perché non importa v'è abbandonato (matematica, fisica, scienze e chimica industriale).
Immagine

Data la mia preparazione corso estivo / TD, ho il tempo di pensare alla conversione del movimento. Ho notato sul POGDC ci geometrie camme in cui scorre simmetriche può "jog", comprese 2 rotaie ortogonali. E tutto questo è bilanciato!
Immagine

Su MPRBC, possiamo anche creare queste rotaie pulsante e il movimento della gru a benna su tali cam ... e perché non generalizzare questo per diapositive 3, 4, 5 ... imporre una situazione elevata simmetria che è il filo rosso da seguire.

E questo è un caso che si sente la matematica :D

Nel frattempo, abbiamo un dialogo con il mio ICC perché voglio brevettare l'intero numero MPRBC di coppie di pistoni. Egli giustamente mi ha fatto notare che il meccanismo iniziale di "doppio sine" Ho suggerito:
Immagine
funziona bene solo per coppie 2.

Ho "ultima risorsa" insoddisfacente per altri numeri di coppie: manovellismo rustico / equilibrio bilanciato per la preparazione di portare tutta la coppia su un pistone rotante perno singolo. :?
Immagine
Io so che non è realistico. : Cry: Il mio ICC puoi anche lui ... Si noti il ​​"Egregio Signore". : Mrgreen:

----- Original Message -----
Da: ICC
Data: Mercoledì, Aprile 25, 2007 19: 19
Oggetto: RE: Re: Il vostro motore a pistoni invenzione rotazione alternata -
A: Remundo

Egregio Signore,

Capisco che se non ci sono a quattro pistoncini, è
reso a sopportare la coppia applicabile alla trasmissione su
un unico albero motore.

Per quanto riguarda la tua ultima frase, vorrei chiarire che
soluzione non è soddisfacente meccanicamente raramente
giuridicamente soddisfacente, perché il brevetto viene utilizzato per prenotare una
monopolio operativo. Ma se la soluzione è tecnicamente
non va bene, quasi nessuno vuole implementare e
Quindi l'interesse di vietare praticamente a chiunque di essere
è necessariamente ridotto.

Ma la vostra invenzione non deve essere ridotta a queste soluzioni. Noi
Dovremo solo spiegare come può essere la tua invenzione
azionato quando il numero di pistone è diverso da 4.

Meilleures saluti,

Ed è stato un paio di mesi ho avuto il problema in mente ... Ho un 1 lobo ...
Immagine
E lobi 2
Immagine

Ma non ho completamente convalidato la multilobage per qualsiasi numero di pistoni. Sento intuitivamente che è possibile: rimane per trovare le equazioni. Io lavoro duro per plurilobata parametrizzazione camme e finalmente successo: dopo incagliato traiettorie polari Maple parametrizzato, sono molto orgoglioso di incontrarlo ...
Remundo ha scritto:Aprile 27 2007
Ciao Sir ICC

Ho trovato un modo generico per convertire la rotazione alternata del pistone in un moto rotatorio continuo per tutti i motori comprendente p coppie di pistone rotante.

Questo mezzo è meccanicamente affidabile perché coinvolge solo camma contatti / ciottoli, sono tra i meccanismi più robusti.

Passerò durante il fine settimana animazioni GIF non ho avuto ancora avuto il tempo di creare ...

Questi meccanismi sono molto più efficienti di un sistema a 4 bar e sono perfettamente bilanciati perché ho imposto nel mio approccio una "situazione meccanica di alta simmetria"

I meccanismi proposti consentono al tuo "argomento presentato a metà pagina 2" di assumere tutto il suo significato e fornire così una solida coerenza e un ampio campo di applicazione al brevetto.

Meilleures saluti.


Mi affretto a scrivere una nota tecnica per illustrare questa accattivante affermazione. 5 May 2007, invio questa nota al mio CPI via email:
https://www.econologie.info/share/partag ... 0PgvUz.pdf
e anche un po 'di intrattenimento:
Immagine
Immagine

Che è grande in questa soluzione? Concepibilmente eventuali Pistoni battere legge semplicemente regolando il profilo camma. E ancora meglio, la camma rotante può essere superata per ottenere una riduzione del movimento ad alta efficienza senza parti aggiuntive (come un riduttore)..

Quello che il passaggio moltiplica la compattezza del motore durante l'apertura opportunità per la combustione convenzionale come cinematica CAI / HCCI controllati dalla compressione ...

Così, all'inizio di maggio 2007, mia pistone rotante macchina realmente diventa controllato battito. . In questo finalmente risponde completamente specifiche draconiane che avevo fissati, tra cui la funzione No. 4 : Idea:

In estate 2007, ho finalizzato il testo scritto dal mio ICC. E io visito Pascal HA PHAM. Scopro le sue belle macchine trilobic. Discutiamo la proprietà intellettuale, la creatività, le invenzioni e le energie rinnovabili ...

Nel frattempo, abbiamo avanzato con il mio Padre nel design ipertermica trappola solare.
Immagine

E abbiamo molti altri nascoste le cose ...

Autunno arriva e 2007 si è deciso di creare una famiglia di micro-piccole e medie imprese a sviluppare sistemi per i convertiti e le energie rinnovabili.
Immagine

I raffina e completa il testo del MPRBC brevetti perché io presto per conoscere l'INPI ... :P
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188




da Remundo » 28/05/09, 14:00

Storia e concetti Genesis POGDC / MPRBC / SPRATL (Senza terminale 8)

Episodio 10: brevetti depositati

In autunno 2007, Pascal HA PHAM mi invita a discutere suoi macchinari trilobic sulla forum econology.
Immagine
Navigo da un argomento all'altro, per scoprire lo spirito e i membri del forum. Ricordo che una delle mie prime discussioni riguardava la Z-Machine con Cuicui. Dibattito molto onesto e vivace!
Immagine
Non sono un grande fan di forums delle discussioni, tuttavia, Econology è un'eccezione alla regola per la diversità e le tematiche degli argomenti affrontati e, soprattutto, per la buona qualità dei suoi scambi e delle esperienze dei suoi membri. Inoltre, mi sono ritrovato a postare qualche migliaio di messaggi e ad essere diventato "Esperto Econologo" ... : Cheesy:
Immagine
Durante l'estate e l'autunno 2007, discutiamo con Pascal convertendo il suo trilobic i cicli di motore Stirling; l'interesse non è più necessaria a vapore o aria compressa, ma solo da una fonte di calore e un altro freddo.
Immagine
Nel mese di novembre 2007, so esattamente come sia possibile di organizzare macchinari trilobic 2 in un motore Stirling piuttosto originale ed efficace. : Idea:

Purtroppo, la comprensione di questa macchina (flussi di calore e gas, sovrappressione / depressione su pistoni trilobic) non è facile per principianti ...
Immagine

Questo è quello che diventerà 9 mesi più tardi la SPRATL (Stirling a pistone rotante anulare TriLobic)
Immagine

Su queste riflessioni, SYCOMOREEN nato i primi di dicembre e 2007 20 stesso mese ha presentato il suo primo brevetto "Macchina rotativa a pistoni con Beating controllata"
Immagine

Durante le vacanze di Natale, mi rovina con il mio brevetto Padre ipertermica trappola solare e rilascia 6 di febbraio 2008.
Immagine

Allo stesso tempo, il primo borbottare del sito SYCOMOREEN sono sentito in rete febbraio 15 2008, con il nostro motto ...
Immagine

Mesi passano e l'anno la scuola finisce, a poco a poco si sono riuniti tutti gli elementi e le idee necessarie per scrivere la SPRATL brevetto, che spinge il deposito di POGDC.

Peccato, ho messo la priorità sulla Stirling Il mio amico Pascal. 8)

Lo studio scientifica e brevettuale SPRATL sono scritti nel mese di luglio 2008. Nel mese di agosto, sono andato a Parigi dopo aver via libera di Pascal al suo deposito. Il 22 agosto SPRATL viene depositato.

Nel settembre 2008, ho trasferito al Technological Lycée Jean ZAY Thiers Auvergne per assicurerà l'insegnamento della Fisica in PTSI. Piccolo logo personale ...
Immagine

Io lavoro sulla POGDC di volta in volta ... 2 ancora da fare: adeguamento delle camme rotanti plurilobata e scrivere un brevetto che copre tutte le varianti POGDC con schienale permanente e indietro da uno all'altro . Un altro bel succo di cervello in prospettiva! : Mrgreen:
Immagine
Così, il sistema di meccanismo sinusale antica è vantaggiosamente sostituito da camme rotanti multilobal che permettono più finemente gestire i battiti del pistone ottagonale:
Immagine
è l'ultimo sviluppo che porta alla ottagonale Pistone geometria deformabile Controlled (POGDC).
plurilobata Animazione

Con la possibilità di utilizzare una sola camma rotante per controllare le teste 4 simultaneamente pistoni.
Immagine

Il concetto di rotante surmultilobée camma è uno sviluppo interessante della versione rotante di POGDC,
Immagine dove si ottiene l'equivalente di un riduttore semplicemente con un piatto intersecano percorsi surmultilobés.
Immagine

A Natale 2008, la maggior parte del lavoro è - bene - fatto. Prendo una vacanza da febbraio 2009 per perfezionare gli ultimi dettagli e febbraio 14 2009, il POGDC è registrato con INPI.

SYCOMOREEN quindi ha fatto un attacco combinato di 4 14 importanti brevetti nei mesi e, come avrete notato, non ha pubblicare il privato schiacciante e in modo trasparente sulla rete.

Così, la "paternità intellettuale" è ormai acquisita e possiamo attualmente lavorare serenamente alla prototipazione di tutte queste nuove e promettenti macchine, e chissà, stringendo qualche partnership?

In termini umani, è il culmine di molti anni di intenso lavoro di ricerca personale e familiare, ma anche l'amicizia e la collaborazione con Pascal HA PHAM, che ha avuto inizio con la trilobic Stirling e hanno esteso recentemente con le note scienziati la propulsione del vento e ROBIPLAN ...
Immagine

Per le sue invenzioni anche meritano di essere promossi e avere un futuro industriale luminoso.
Immagine

La saga continua, e come direbbe l'inglese ... lo spettacolo deve andare avanti!

Non è Pascal?

Remundo per SYCOMOREEN.
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Pascal HA PHAM
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1461
iscrizione: 30/01/06, 14:56
Località: sole
x 25

POGDC e Co




da Pascal HA PHAM » 29/05/09, 07:15

Buongiorno,
A POCHI MON NEVEU CHE QUESTA SUPER SAGA DEVE CONTINUARE!

E anche con Yves e bella macchina ....
:D
se non il più grande segreto ....
chi non lo sarà presto,
Sto cercando "il limite di raymundo",
nessuno avrebbe visto andare?
8)
In teoria è lui
che deve pubblicare ...

In pratica, il meccanico
il generale (il sottoscritto) ha lo scopo di verificare la cosa sul Proto e avvicinarsi al + vicino possibile al limite teorico famoso.

Per fare questo, la moto TAP è stato abbastanza profondamente rivisto la settimana scorsa = forza in più, quasi tutte le camere in commercio / il riciclaggio, la qualità e il controllo operativo ad alleviare l'impatto del vento in pieno svolgimento:

la rapida inversione del senso di rotazione della turbina eolica centrale è ora funzionale alla rotazione dell'unità

manca più di un accendino per sigari!
"attraverso il vento, il solare e l'acqua .... energia pulita"

Raymond continuerà! contro ogni pronostico!
bien cordialement
: Cheesy:
Pascal HA PHAM
0 x
Tutto intorno il mio lavoro, i video completi sul web:
https://www.google.fr/webhp?source=sear ... 80&bih=672
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188




da Remundo » 29/05/09, 09:44

Ciao Pascal,

Nella tua casella di posta, il padre Raymundo accaduto ancora 8) Ha lasciato un piccolo regalo nei panni di ROBIPLAN

E, naturalmente, si avrà anche a vivere con i recenti progressi Yves SAUGET sulla Turbitrilosfera ... :D

Il lavoro non manca ... : Idea:

@+
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188




da Remundo » 01/10/09, 19:18

Ciao amici,

dai aggiornamenti importanti sono state eseguite sul sito Sycomoreen.

Potrai vedere nell'ambito della nostra "attività di produzione EnR" fotovoltaico farm Sycomoreen, completato settimane fa 1.

Per la nostra "attività di ingegneria" è in particolare svelata la valvola anti-erosione a rotazioni planetarie (SAERE).

Buona lettura e arrivederci a presto!

Remundo per SYCOMOREEN
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188




da Remundo » 20/10/09, 14:25

Ciao amici,

per chi segue le invenzioni di SYCOMOREEN econology su un tema dedicato alla SAERE è stato creato con la divulgazione del brevetto, e alla fine, animazioni didattiche e commenti.

https://www.econologie.com/forums/soupape-an ... t8510.html

Buona lettura!
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Pascal HA PHAM
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1461
iscrizione: 30/01/06, 14:56
Località: sole
x 25

manca questo riferimento: il WERNER di 1902




da Pascal HA PHAM » 21/04/11, 10:12

Remundo ha scritto:Stato dell'arte

Finora, ricerca e realizzazioni sono concentrati principalmente su macchine a quadrilatero (4 articolato parti), spesso del tipo a parallelogramma diamante rotante non girevole o deformabile.

Pertanto, si può mantenere come esempi tipici della portata dell'invenzione:
- il brevetto FR2651019 Rumen ANTONOV (non rotante parallelogramma deformabile).
- l'insieme di concetti su macchine deformabile diamante rotante (Rmdr), in particolare in ordine cronologico:
o FR1386505A rilasciato a Guy LAURENCIN in 1964
o FR1376285A rilasciato a Pierre MAGNENET in 1964
o DE1551118A1 chiesto da Alfred JORDAN 1967
o FR2235268A1 chiesto Ignacio MARTIN Artajo 1973 in Spagna
o FR2493397A1 chiesto da Jean-Pierre AMBERT in 1980
o DE19901110 A1 rilasciato a Herbert HÜTTLIN in 2000
o serie brevetto quasiturbina della famiglia SAINT HILAIRE (Quebec), tra cui Stati Uniti e US 6,164,263 6,899,075, B2


Hi Raymond,

Un bello trovare dopo i miei approcci archeologici motori rotativi:

Non solo egli manca alla vostra lista della WERNER US PENNSYLVANIA risalente 1902?

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


magnifico pezzo che questo "primo brevetto" sul motore rotativo con rombo deformabile! grazie signor HE WERNER!

sinceramente

Pascal HA PHAM
0 x
Tutto intorno il mio lavoro, i video completi sul web:

https://www.google.fr/webhp?source=sear ... 80&bih=672
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188




da Remundo » 22/04/11, 10:33

Grazie Pascal,

E questo è un cinematici a disco diamantato per deformabile più ... archivi Sacri di brevetti statunitensi, non riusciremo mai a finire di compensazione.

Datato in 1902. Quando pensiamo che alcuni sostenitori abbiano inventato il principio post 1990 ... :D
0 x
Immagine

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 197