Corso intensivo: corso video ecologico completo

Economia attuale e sviluppo sostenibile compatibile? La crescita del PIL (a tutti i costi), lo sviluppo economico, l'inflazione ... Come concillier l'economia attuale con l'ambiente e lo sviluppo sostenibile.
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12307
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2968




da Ahmed » 27/01/11, 19:50

Approvo le sfumature e le osservazioni diObamot!

Non cedo l'antiamericanismo primario: quello che volevo dire è che la prima metà di questo video (non ancora visto tutto) è in linea con il pensiero dominante di Yankee, anche se lo fa o una versione critica ...

Ora, ci sono anche, e fortunatamente, individui originali negli stati!
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Avatar de l'utilisateur
stipe
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 224
iscrizione: 07/01/11, 14:36
Località: Oise (60)




da stipe » 27/01/11, 21:21

Ahmed ha scritto:Approvo le sfumature e le osservazioni diObamot!
!


Capisco meglio anche il suo dall'ultimo post (uno che è atterrato in Tunisia : Lol: ).

La discussione lascia esempi concreti, che mi parlano di più, in particolare la parte sul denaro dei quotati che verrà utilizzata per nulla in caso di crash o la valuta sarà probabilmente fortemente svalutata.

Successivamente sull'argomento che significa che devi avere i mezzi per prenotare, sì, è vero, sono d'accordo, ma se il consiglio è buono, tanto quanto quelli che possono trarne beneficio ... (anche se è abbastanza egoista).

Per il resto capisco meglio le opinioni e le riserve di obamot
8) .

Quindi il punto di vista americano-americano, personalmente non mi dà fastidio, purché sappiamo che è un americano che fa questa presentazione ...
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12307
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2968




da Ahmed » 28/01/11, 17:26

Ho letto l'intera traduzione; il riepilogo potrebbe essere: il "stile di vita americano"Le minacce migliori ma gravi pesano sulle sue basi, come proteggersi individualmente o in piccoli gruppi dalle conseguenze di un guasto nel suo funzionamento?
Il suo filo conduttore è questo:
"Se vogliamo mantenere l'azienda nella sua forma attuale ..."


Consapevole delle contraddizioni di un sistema che inverte, rifiuta qualsiasi analisi politica o filosofica (la sua opinione è già stabilita!).

Questa convinzione si riflette nella sua analisi, ossessionata dagli aspetti economici e finanziari; per quanto riguarda l'esame della questione ambientale, si limita a notare che i prelievi più semplici sono già stati fatti ... che possono lasciarti sognare!
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 28/01/11, 17:38

Non ho letto il suo curriculum, ma pensavo a un ex banchiere / finanziere / ragioniere premiato omeopaticamente!

Sarebbe quasi "biblico" come "riconversione" : Cheesy: (Se Homéo se n'è andato, dov'è Juliet e il serpente?)
0 x
Avatar de l'utilisateur
stipe
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 224
iscrizione: 07/01/11, 14:36
Località: Oise (60)




da stipe » 28/01/11, 21:20

Obamot ha scritto:Non ho letto il suo curriculum, ma pensavo a un ex banchiere / finanziere / ragioniere premiato omeopaticamente!


Sì, è qualcosa del genere!

Grazie per aver dedicato del tempo a leggerlo e dare le tue opinioni Ahmed e Obamot!
È abbastanza illuminante!
0 x

Di nuovo a "Economia e delle Finanze, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 163