Ökofen - insolito (fotomontaggio pubblicitario)

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
swift2540
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 383
iscrizione: 04/08/08, 00:48
Località: Signore
x 1




da swift2540 » 24/01/11, 23:58

Wow,
atmosfera qui : Lol:
Davvero non vedo perché mi eccita in questo thread ...
Invece, aiuta Dedeleco a trovare una soluzione al suo problema:
Sostituzione della caldaia a gas semplice, efficace, mai fallita, ...
Semplice, ha risposto a se stesso durante i suoi (troppi) interventi:
1) spegnere la caldaia a gas
2) fai un buco sotto casa
3) riempilo di ciottoli per conservare il calore per mesi (raccolto qua e là, l'esercizio fisico fa bene! X5)
4) metti alcuni pannelli solari economici (non vuoi essere spennato comunque! X10)
5) metti una stufa a legna (riscaldamento gratuito, basta raccoglierlo, ma l'esercizio fa bene alla salute! X5 e questa volta in grassetto)
6) non dimenticare la presa d'aria in modo da non appesantire la lista dei CO morti (in grassetto sottolineato con 10 !!!)
7) sedersi sulla sua sedia accanto al fuoco contemplando il suo fuoco e dire abbiamo davvero fatto bene a rimuovere il suo gas di sottoscrizione (ancora una banda di ladri sacra pochi)

voili voilou è tutto risolto problema : Cheesy:
0 x
A volte è meglio fermarsi, riflettere e porre le domande giuste ...
Avatar de l'utilisateur
Dhaulagiri
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 106
iscrizione: 07/01/11, 21:57
Località: Gard
x 2




da Dhaulagiri » 25/01/11, 00:53

Ammetto di aver saltato le righe nella risposta di Dédé: l'anzianità inizia quindi a produrre effetti. Purtroppo, leggere ogni altra riga non rivela, come nella lettera di George Sand ad Alfred de Musset, un nuovo messaggio subliminale. Ma per fortuna, l'essenziale è stato per me nel primo: qui sono quindi considerato una persona ricca. Bene vediamo! E cosa ti permette di dirlo, perché non lo so?

È divertente ma a furia di osservare quali fili inondi e quali discorsi fai, penso sempre di più che Ökofen non odi ma quelli che ne hanno pagato uno. Forse una forma di gelosia che questo nuovo messaggio non contraddice. Anche la frustrazione, forse, di non averne uno. Breve. Se per gelosia c'è spazio per i dubbi, per il masochismo, invece, la diagnosi è confermata: ti diciamo che se entri, prenderai un mandala e, bing, da non perdere, entri offrendo il tuo miglior profilo . Accidenti, che dono di sé!

Eh si: sulla questione della povertà, una precisazione: ho comprato casa con una caldaia a gas De Dietrich e un serbatoio di propano vuoto. La caldaia risale al 1995 ed era funzionante: quando ci siamo trasferiti l'abbiamo messa in funzione per una settimana e mezza per non coagulare (troppo) in attesa che la caldaia a pellet fosse in servizio. Conclusione: "scaldando" a 13 ° la notte e 15 ° il giorno, ho speso più di 100 € di gas. Bene, ci siamo aiutati noi stessi ...

A più lungo termine, un'alternativa:

> Conservo il propano e la caldaia. In 10 anni: 1800 € di propano all'anno (consumo medio degli occupanti precedenti, escluso ACS) o 21600 €. A questo si aggiunge un probabile cambio di caldaia: diciamo 3500 € per una caldaia a gas a condensazione installata. € 25100 in totale. E non conto l'eventuale deposito cauzionale per il serbatoio (secondo i propaniers). Cordiali saluti, il precedente proprietario aveva 9000F che dormiva da 15 anni. Devi poter fare a meno ...

> Vado al pellet. In 10 anni, sulla base di un consumo stimato compreso tra 3,5t e 4t all'anno (diciamo 4t, per contare grandi) durante un bilancio termico abbastanza serio: 250 € / t, prezzo di venditore nel mio villaggio, escluso trattativa (alcuni hanno ottenuto 230 € / te sapendo che il sud è una regione piuttosto cara): 1000 € / anno o 12000 €. Aggiungiamo il prezzo della mia installazione, pubblica nella misura in cui l'ho pubblicata su un'altra forum per chiedere il parere di altri acquirenti (può confermare): € 13000. Con questi € 13000, recupererò € 3500 in crediti d'imposta. Aggiungo il costo dell'autocostruzione del mio silo: 500 € (conto molto per semplificare i conti, perché in realtà è inferiore a 400 €). Totale, meno il credito d'imposta: € 22000, quindi qualche migliaio in meno comunque. E spero un ritorno sugli investimenti di circa 8 anni.
Non ho nulla da aggiungere, tranne che sono più coerente con le mie aspirazioni. Certo, ci sono imponderabili che possono venire a posteriori per distorcere questi calcoli: guasti, aumento dei prezzi del carburante (anche se non sono molto preoccupato per il propano). E poi, potrei sbagliarmi nelle mie stime ...
Ovviamente, devi essere in grado di investire. Ma investire di più per pagare di meno per le operazioni è meglio che investire di meno per pagare di più ogni anno? Ho fatto la mia scelta e tu hai il diritto di vedere le cose diversamente. Ognuno di noi ha il nostro portafoglio ...
Di conseguenza, non sono ricco ma spero di essere un po 'più in 10 anni o di essere un po' meno povero, con la scelta. Avrei potuto anche fare senza riscaldamento ma a € 100000 la trama di 700 m², il Gard non mi ha lasciato la possibilità di costruire una casa passiva. Un giorno forse ...

Nella tua mente, avere un figlio è probabilmente economicamente inutile quanto investire in una macchina Okofen: è una fonte di problemi, è costoso e l'utile sul capitale investito è molto lungo e soprattutto incerto. Eppure i poveri fanno molto. Come lo spieghi, allora? Meglio ancora, come lo spieghi ai tuoi figli, se ne hai? Davvero, questo mi interessa, anche su un thread dedicato a un Ökofen potenziato con gas di città.
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 25/01/11, 02:49

Swift2540 :D non ho letto bene quello che scrivo, perché i ciottoli sono perfettamente inutili, un'altra idea inesatta:
senza ciottoli in:

http://www.dlsc.ca/borehole.htm
solo buchi !!
e non c'è più bisogno del legno !!


Infine per il dhaulagiri, infastidito per essere catalogato ricco, subito dopo aver deprezzato la caldaia (guadagno 800 € all'anno è di 12 anni, se posso seguire i calcoli in cui 10x1000 = 12000!), I progressi sulle caldaie a pellet saranno così tanti fantastico che sarà necessario acquistarne un altro molto più efficace, ecc.
Nel mio caso il gas di città è molto più economico, senza serbatoio !!
Inoltre, la caldaia a gas non ha manutenzione per oltre 25 anni, quanto costa per Okofen? , funziona in inverno anche se assente per un mese o più, di cui dubito del pellet !!
Posso risparmiare inserendo tronchi e dimensioni di legna gratuiti nel camino, senza toccare nulla con la mia caldaia a gas della città, che funzionerà di meno !!

Sto cercando di investire con la migliore soluzione, da una bella collezione, in modo da non avere rimpianti, motivo per informarmi e vedere le sorprese in uso.

Per i bambini che sono tanto più numerosi che poveri, è un comportamento istintivo dell'uomo, di decine di milioni di anni, che ci permette di esistere anche dopo essere quasi diventati parte delle specie estinte che ci sono 75000 anni (o come Neanderthal 45000 anni) e che in condizioni difficili di povertà e insicurezza, in cui molti bambini muoiono prima di essere adulti, è l'unico modo per mantenere la specie facendo molti bambini per che ne rimangono almeno due !!

Questo comportamento è molto più antico, poiché eravamo mammiferi, oltre 250 milioni di anni fa, il che ci ha permesso di sopravvivere moltiplicandoci come topi all'ombra dei dinosauri e diversificandoci dopo la loro scomparsa !!
L'unico modo per ridurre la nostra moltiplicazione è migliorare le nostre condizioni di vita !!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Dhaulagiri
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 106
iscrizione: 07/01/11, 21:57
Località: Gard
x 2




da Dhaulagiri » 25/01/11, 09:17

Finalmente per dhaulagiri, infastidito per essere catalogato ricco, subito dopo aver deprezzato la caldaia (guadagno 800 € all'anno è di 12 anni, se posso seguire i calcoli dove 10x1000 = 12000!)


Infastidito, io? No, non ti do abbastanza credito per quello. Stavo solo cercando di correggere un pregiudizio di cui tu hai il segreto, tra l'altro, e su un argomento che sono ovviamente l'unico di noi in grado di conoscere. Come puoi giudicare senza sapere nulla della mia installazione? Conosci solo le differenze di prezzo delle caldaie di marca in base alla loro potenza? Ancora una volta, questo è il tuo segno distintivo. Quello della tua caldaia, non lo sappiamo ma quello del tuo personaggio, sì. Su a forum in questo modo, è di moda che è piuttosto il contrario. Noto anche che inizi 1/4 di giro! Ma andiamo avanti.

Dato che hai letto attentamente i miei messaggi, che non sono di nuovo reciproci, correggo gli errori che giustamente hai notato: ho moltiplicato la somma annuale per 12 pensando di avere a che fare con una somma mensile. Ma in realtà non cambia nulla, poiché ho commesso l'errore nelle due proiezioni. Pertanto rifaccio un calcolo più chiaro:

> propano: 1800 € / anno x 10 + 3500 € per una nuova caldaia. 21500 € in totale.
> pellet: 1000 € / anno x 10 installazione + 10000 € (meno il credito d'imposta). € 20000 in totale.
Il ritorno sull'investimento, che inizialmente avevo calcolato in 10 anni, rimane quindi teoricamente a mio vantaggio (sottolineo di farti piacere). È possibile rimuovere la sostituzione della vecchia caldaia a gas che non cambierebbe quasi niente all'affare (ribadisco per renderti felice) ... E, in ogni caso, il motivo economico non è tutto: di nuovo, sono anche coerente con me stesso : Cheesy:

Infine, ti do un'opinione molto personale sul gas di città. Non ho dubbi sul fatto che qualcuno più illuminato di me mi correggerà se necessario.

Per ora, dico "per ora", è molto economico. Ma a casa la guida è di 100 m. Prima cosa: collegarmi mi costa quanto un'installazione a pellet. Non più vantaggioso quindi.

Ora ammetti che sono già connesso: per ora, solo dal punto di vista economico, è interessante funzionare a gas. Ma per quanto tempo. Quanto è aumentata questa energia negli ultimi anni, anche quando il suo prezzo è regolato? Per quanto tempo pensi che lo stato ritirerà la sua vendita in perdita? Per non parlare della scarsità di gas, viene anche estratto in aree ad alta tensione geopolitica: questo accentua il fattore di rischio e ne aumenta il costo economico e sociale. E lì, mio ​​Dede, diventi come ci immagini, gli okofenofili: un buon idiota che subisce l'aumento e che stringe i denti duramente pagando il conto sempre più alto. E stringere i denti ti chiude sempre la bocca! A tuo merito: l'aumento del gas è lento ma inesorabile. Il giorno in cui il suo prezzo sarà totalmente proibitivo, probabilmente sarai morto. Io no, finalmente normalmente (un'altra questione di proiezione ...). Quindi prevedo un po 'più di te ...

In conclusione e come ha detto l'altro: siamo sempre l'idiota di qualcuno ... : Idea:
0 x
Avatar de l'utilisateur
manet42
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 631
iscrizione: 22/11/08, 17:40
Località: Lorraine




da manet42 » 25/01/11, 10:23

Bonjour à tous ..
Di notte avvisa, ho trovato la soluzione:
Zapping dedicato

Appena vedo Dedeleco a margine, passo al messaggio successivo. Non perdiamo nulla :P
Lo farò anche in questo post, dopo aver detto ciò che avevo da dire con i termini del nostro illustre presidente!
"Addio dedico, mi sei piaciuto sai .."

JC
0 x
Continuamente cercando, abbiamo finalmente riusciamo. Quindi più si riesce, tanto più probabile è che funziona.
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 25/01/11, 19:05

manet42 dichiara:
Conferma:
Ho iniziato a lavorare molto tardi (57 anni) Ho lottato con piacere, continua con ogni nuovo software! Ho trovato la stessa cosa con la caldaia Razz


e quindi manet42 "lotterà con piacere" molto di più, su Visual Basic per inserire automaticamente nel suo browser la cancellazione di tutti i post di dedeleco:
Sarebbe bello poter eliminare sul tuo computer i messaggi che non vuoi leggere su un post ...
Appena vedo Dedeleco a margine, passo al messaggio successivo. Non perdiamo nulla
Addio dedica, mi piaci, sai.
Con l'eccezione di questo thread, che abbiamo detto che era dedéléco!


Con Firefox, puoi avere il codice sorgente gratuitamente, "senza problemi" assicurato, ma molto meno che con Internet Explorer !!!

ma dopo questa bella "cambusa", potrà vendere questo programma Eliminator o "zapping dedicato"(in estensione a firefox), per censurare tutto ciò che non vuoi vedere, nel controllo parentale così come nei paesi che non sono sufficientemente censurati!

Infine, non cercate di spiegare agli "shadok della cambusa" che stanno pompando il vuoto e che potrebbero facilmente girare i pollici !!
Perché allora, se spieghiamo loro che non possono più pompare, reagiscono con reazioni vivaci come:
Povero idiota
le tue delusioni dei malati di mente
0 x
aerialcastor
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 865
iscrizione: 10/05/09, 16:39
x 21




da aerialcastor » 25/01/11, 19:24

Capita di essere peggio di Sir-clandestino ed è una grande impresa, bisogna ammetterlo.
0 x
Salva un albero, mangiare un castoro.
E 'inutile avere successo nella vita, quello che serve è quello di perdere la sua morte.
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 25/01/11, 20:11

Cosa fa aerialcastor questa seccatura ?? con:
Capita di essere peggio di Sir-clandestino ed è una grande impresa, bisogna ammetterlo.


Va detto che prude !!

Mi trattengo dal mettere di nuovo uno strato, anche se prude.

Citazione:

Lascio definitivamente ogni dialogo con te.

Questo è anche ciò che ho deciso in seguito alle discussioni su altri figli.
Penso che questa sia la migliore reazione e invito tutti a fare lo stesso.


Eppure non parlavo di un fossile di motore congelato all'ultima grande glaciazione di 20000 anni fa.

http://wattsupwiththat.com/2010/12/01/s ... t-ice-age/
0 x
aerialcastor
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 865
iscrizione: 10/05/09, 16:39
x 21




da aerialcastor » 25/01/11, 20:22

Non stavo parlando con te ma con altri oratori nella discussione ...
0 x
Salva un albero, mangiare un castoro.

E 'inutile avere successo nella vita, quello che serve è quello di perdere la sua morte.

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 284