[Topic Unico] motori magnetici di qualsiasi tipo!

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 11/03/06, 15:00

Sì, sono totalmente d'accordo con te, ma:

All'ingresso del pallet nel dispositivo, sarà sempre più aspirato perché i magneti si avvicinano. Dovrebbe compensare l'effetto opposto sull'altro lato.

Ma è vero che potrebbe esserci qualcosa di vizioso. In ogni caso, per essere certi della cancellazione delle forze, è necessario che i magneti siano fissi. Forse allora avremmo variazioni del campo magnetico dietro i magneti? Se sì, potremmo posizionare dietro di loro bobine per recuperare corrente?
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 11/03/06, 15:04

Un'altra cosa: se effettivamente con i magneti mobili si impedisce l'annullamento totale delle forze di inserimento / estrazione, ciò non impedisce che la forza da applicare al pallet per farlo transitare nei magneti rimanga inferiore alla forza repulsione dei magneti? In questo caso, vinceremo comunque comunque.

Ma tutte queste sono solo teorie, il meglio è testare!
Ho messo un ordine di magneti a http://www.neotexx.com/
0 x
jelupan
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 25
iscrizione: 31/07/05, 11:00




da jelupan » 12/03/06, 16:44

Bonjour à tous.
È passato un po 'di tempo da quando sono appassionato delle possibilità di motori e generatori, o persino dei generatori di motori, magnetici. Soprattutto dai risultati ottenuti sull'unità dai generatori di motori a batteria.
Quindi pensa: un motore che ti spinge e allo stesso tempo ricarica una batteria. Cosa agitare lobby e consorti petro-nucleo-electro! Per non parlare delle autorità fiscali che avrebbero difficoltà ad applicare un'imposta sui carburanti.
Ma sto andando fuori strada! Ciò che rimane vero è che ci sono persone che hanno inventato sistemi che funzionano e sono state minate o addirittura perseguitate dalle autorità per essere visionari scomodi. Vedi l'eccellente sito: www.quanthomme.org che ti offre un'incredibile quantità di documenti in materia. Cosa rende la mia festa!
Sarei pronto per iniziare a costruire un motore di questo tipo se avessi l'attrezzatura necessaria. Ti dico il sito di Konzen che fornisce tutti i dettagli con le foto sulle sue costruzioni: www.geocities.com/Koneheadx/boatmotor.html
Questo è purtroppo il capitolo 1er di una serie di 17 in inglese: mi ci è voluto molto tempo per tradurre tutto con alcune approssimazioni sui termini tecnici.
Vedi anche i siti di JL Naudin ma anche in inglese.
Nel frattempo in Francia la ricerca ufficiale è interessato a questo settore, Japonnais sono già in fase di produzione di massa !! (Motore di Kawai, motore di Minato), gli indiani quasi, se non in corso (Tewari.org), australiano (LUTEC), tedeschi (Geiger, Hartmann e Ziegfeld loro azienda Gesig Energie Technik) nella piccola produzione, ma vittima di bullismo da loro governi.
Non ti annoierò con le pagine 3 di siti da esplorare, ma ne vale la pena di andare su Quanthomme. E dopo c'è la cascata di meraviglie : Cheesy: : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Misterloxo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 480
iscrizione: 10/02/03, 15:28
x 1




da Misterloxo » 12/03/06, 22:32

Ho comprato dei magneti "per vedere".

Altrimenti, ho chiesto delle virgolette per alcuni magneti (dimensioni da misurare) per vedere la fattibilità di un tale motore. Il prezzo mi ha calmato per ora.

E non possiamo fare tutto ... beh, io no : Cheesy: ( :freccia: NLC :P )
0 x
Imparare la disobbedienza è un processo lungo. Ci vuole una vita per raggiungere la perfezione. "Maurice Rajsfus
Pensare è dire di no. "Alain, filosofo
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 12/03/06, 22:40

0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 12/03/06, 23:00

jelupan : Sì, il sito quanthomme è una Bibbia! Ma difficile da navigare : Lol:

Misterloxo : Ma neanche io non posso fare tutto !! : Lol: Questo è il problema;)
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 12/03/06, 23:24

Lau ha scritto:altrimenti c'era qui: http://www.aimants.fr/produit.php?CHAP_ ... PROD_ID=49

come nlc, potrebbe interessarti: http://www.ovni.ch/~kouros/voiture.htm


Grazie, avevo già visto questa (lunga!) Pagina

A+
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 13/03/06, 02:08

Dai un'occhiata a questa pagina, anche il principio è molto interessante: http://www.geocities.com/k_pullo/torque2.htm

È la stessa cosa, annulla quasi completamente la forza del rotore, mentre puoi avere la forza sui "pistoni" diametralmente opposta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 13/03/06, 10:27

Non so se hai guardato il mio link, ma ho pensato buona parte della notte e non trovo il difetto !!

L'unica cosa è che da quello che ho visto, con i magneti, a distanza è uguale alla forza di repulsione non è la stessa della forza di attrazione (ricorda di più che è più grande), pertanto le forze non si annullano completamente a vicenda. Ma a priori si annullano a vicenda abbastanza da poter attirare più forza di quanto è necessario per girare il rotore.

DOVE È IL FALLITO !!!!! ???? : Lol:

Non vedo : Cry:
0 x
jelupan
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 25
iscrizione: 31/07/05, 11:00




da jelupan » 13/03/06, 11:31

Per coloro che vorrebbero pavimentare un edificio, dopo il sito di Doug KONZEN, vi annuncio questo:
www.cable.net.nz/ou/
Gary STANLEY. La traduzione automatica è piuttosto leggibile. È molto completo soprattutto nelle pagine aggiuntive. Teorie, schemi, foto di montaggio e bici 1 e moto 1. Ti esorto ad andare fino in fondo anche se è molto lungo : Cry:
0 x

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 159