DeNOx

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12




da abyssin3 » 07/03/06, 17:59

In ogni caso, se mai vuoi provare l'ammoniaca da sola (per vedere se ha lo stesso effetto dell'urea) uso bottiglie "alcali ammoniaca" che troviamo nei supermercati o nei negozi di bricolage, dipartimento di etanolo, ecc ..
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 07/03/06, 18:25

Zac ha scritto:ciao
dimmi sotto quale nome posso trovare i prodotti e le dosi; Faccio il test (se salta non è serio ne ho visti altri e la spazzatura è ben assicurata). :il male:
poi pubblico : Idea:
@+
zac


hula! Non voglio essere responsabile di una falsa manipolazione. Voglio fare questa esperienza sotto la mia esclusiva responsabilità e se c'è un problema tecnico (di cui dubito) sono solo io a sopportarne le conseguenze.
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12




da abyssin3 » 10/03/06, 15:18

Zak,

Quando parlavi del freno motore, non ero sicuro che fosse davvero così, ma col tempo è l'impressione che fa. sempre di più MrGreen
0 x

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 152