Pantone o HHO?

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
roby614
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 04/09/08, 18:18
Località: Canada, Quebec

Pantone o HHO?




da roby614 » 04/09/08, 18:46

Ciao in 2007 Ho fatto il montaggio dei pantoni sul mio normale rasaerba a benzina 250ml e sull'acqua del rubinetto 750ml, ha funzionato per 4 minuti e poi niente più.
oggi ho un altro progetto, l'HHO
se hai qualche consiglio, è il benvenuto : Lol:

Sono nella provincia canadese del Quebec, in monteregie
0 x
ricerca di energia libera
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 05/09/08, 16:29

Ciao

Se non sei troppo lontano, sono a Sorel

Andre
0 x
kikinou
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 26
iscrizione: 15/09/08, 15:08
x 1




da kikinou » 21/09/08, 15:09

ciao, ho visto un ragazzo che ha modificato il suo tosaerba in modo che funzioni solo con il vapore della benzina
Voici le lien
http://www.youtube.com/watch?v=zb2df72N ... re=related
0 x
petrolio sei nato fossile e finirai fossile
juliendu029
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 12/09/10, 21:49




da juliendu029 » 14/09/10, 23:24

Ciao a tutti,

Il soggetto è stato aperto in 2008, in modo da non inquinare forum Continuerò qui. Inoltre, il titolo dell'argomento corrisponde perfettamente alla mia domanda.

Vale a dire "Pantone o hho"?


Sappiamo tutti che entrambe le tecniche funzionano (leggi i proprietari, i loro video) con figure di supporto riguardanti l'economia dei consumi. Queste diverse tecniche appaiono in molti siti e quindi sono molto sviluppate, modificate, migliorate.

Oggi, che dire Quale tecnica scegliere, che offre un consumo vantaggioso rispetto ad un altro Anche se il kit hho, richiede molta energia elettrica ... ne vale la pena a causa della sua efficacia.

Sto cercando la risposta, in quanto pubblico non scientifico ma soprattutto molto aperto sull'argomento, il sistema da adottare.

Un follow
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 221