Generatore converte olio vegetale a gas

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Franck (49)
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 106
iscrizione: 15/02/06, 01:06
Località: Angers, Maine et Loire, (49)
x 5




da Franck (49) » 23/02/06, 00:54

Ho rifatto il mio tubo anticamera (tra carburatore e ingresso del reattore)

diametro interno di 10 anziché 8 mm, un po 'più lungo, aggiungere un tappo di visita e una valvola da 1/4 di giro.

Immagine

Ho rifatto prima i saggi con la benzina, ho pensato che avrei guadagnato in flessibilità di funzionamento perché ho recuperato la funzione normalmente dell'automaticità. ma non ha nulla del mio assemblaggio di prima fatto di tubo e di collegamento del tubo flessibile con le lacrime ha funzionato molto meglio!

almeno il motore tossisce! ma non sta andando troppo male.

d'altra parte al 100% andare al reattore caldo, devo operare ad alta velocità (quindi 3/4 di scarico nell'atmosfera diretta),
fuma molto anche dopo alcuni minuti di funzionamento.
a volte rallentava molto e ricominciava da capo a turno.

non è terribile da regolare (con le due valvole) Non so se è il foro di automatismo che fa questa o la mia valvola a 3/4 di giro che fa schifo merda o se la mia precamera è troppo grande.

Ho notato che il carburante e la precamera sono molto freddi a causa della vaporizzazione. Penso che il carburante si condensa sulle pareti e che il volume vaporizzato vari regolarmente per tutta la lunghezza.

Risolverò diversi tentativi di ripristinare la mia valvola con una regolazione fine prima prima all'inizio. riscaldare la precamera con lo scarico.

da seguire.
0 x
tutto è inquinata, tutto è possibile decontaminare
Franck (49)
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 106
iscrizione: 15/02/06, 01:06
Località: Angers, Maine et Loire, (49)
x 5




da Franck (49) » 23/02/06, 01:19

Mi sono appena reso conto di non aver tappato il piccolo foro della valvola dell'aria sulla presa d'aria esterna (spingi e vai)! è solo lui che interrompe il funzionamento del mio intero.
0 x
tutto è inquinata, tutto è possibile decontaminare
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 23/02/06, 16:06

Ciao
Esamina il piano che ti ho inviato, la pre-stanza deve essere
riscaldato dai gas di scarico è un'estensione del reattore, altrimenti si raffredda e si condensa,
è specialmente per camminare con diesel, benzina, qualunque cosa funzioni sempre!
Prenditi cura delle tue esperienze un po 'di più, altrimenti lavorerai a lungo, a meno che tu non abbia molto tempo a disposizione

Andre
0 x
Franck (49)
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 106
iscrizione: 15/02/06, 01:06
Località: Angers, Maine et Loire, (49)
x 5




da Franck (49) » 24/02/06, 00:21

ok chef André!

si si ho visto il tuo diagramma (grazie ancora).

So che ci sono errori, devo prima rivedere lo scarico che è troppo rallentato da quello attuale. Devo farlo più grog e più a lungo anche per riscaldare la precamera. arriverà.

e il mio carburante non è eccezionale, è già incasinato sul tosaerba, ho trovato un carburante a legna di 12 ma lo avrei tra 15 giorni.
0 x
tutto è inquinata, tutto è possibile decontaminare
Franck (49)
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 106
iscrizione: 15/02/06, 01:06
Località: Angers, Maine et Loire, (49)
x 5




da Franck (49) » 24/02/06, 17:33

oggi modificando il carburatore inserendo una vite ricchezza:

Immagine

Immagine

quindi rimozione della mia valvola tra combustibile e sorgente di pantone del ponte termico in aggiunta. Ho ridotto anche la mia precamera.

aspirazione presa d'aria per andare.

Immagine

ora il carburatore funziona a benzina e va senza problemi e con una regolazione molto fine. quasi non fuma.

il generatore eroga 220v con la mia lampadina che attira 75watt
è 4c ° e la mia precamera è appena riscaldata perché sempre 3/4 di gas di scarico.

prossimo cambio di scarico. poi riscaldato vai serbatoio.
0 x
tutto è inquinata, tutto è possibile decontaminare
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 24/02/06, 22:20

Ciao Franck
Inizia a sembrare il carburatore del mio rasaerba
Tranne che nell'ago dell'ago c'è un ago lungo che entra nell'ugello, ma con un ago lungo uscirai, la regolazione sarà meno precisa. il piccolo ugello è esattamente quello che ho fatto all'inizio, per migliorarlo, fresare l'ingresso con uno stoppino affila a 30 gradi un leggero smusso (attenzione che morde nell'ottone)
all'uscita del tubo puoi annoiarlo con due diverse dimensioni di stoppino, deve fare un cono lungo,
puoi anche collegare tutto con una rondella attorno al piccolo venturi,
Per il funzionamento diesel subito dopo il piccolo venturi che deve essere corto, è necessario arrivare in un tubo delle dimensioni del reattore, per consentire al getto di prosperare ed evitare le proiezioni di cadute contro la parete del tubo, quindi l'interesse di un piccolo carburatore ad alta velocità, in questo piccolo venturi deve essere vicino a 100 metri al secondo.
Dovresti aspettarti una leggera perdita di potenza rispetto a una senza pantaloni, ci sono cadute di pressione, ma il consumo a una potenza uguale e interessante, il tuo piccolo motore funziona più a lungo con 0,5 litri di olio combustibile rispetto a benzina a seconda del carico sul generatore che funziona per un'ora.
Non vedi l'ora del 100% di petrolio? non insistere troppo sulla% di olio con il carburatore all'inizio funziona ma dopo 30 minuti si riempie all'ingresso dell'asta, l'asta si può carteggiare, ma il tubo con una spazzola per pistola 12 che va bene

Andre
0 x
Franck (49)
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 106
iscrizione: 15/02/06, 01:06
Località: Angers, Maine et Loire, (49)
x 5




da Franck (49) » 25/02/06, 12:20

ciao andré

Prendo atto del tuo consiglio e immagino di aver trovato le tue foto con i dettagli del venturi. interessante.

per la mia vite in realtà il mio ago è un po 'corto, non posso allungarlo troppo perché quindi farà una presa d'aria nel foro aggiuntivo che ho fatto nel mio ugello.

per andare in funzione ho una piccola perdita di potenza, ho difficoltà ad appendere il 230v al generatore.

per l'olio si ho fretta ma prima devo migliorare l'operazione per andare. allargare la mia precamera a 10 mm di diametro attualmente 8 interni. rivedere lo scarico, il riscaldamento del go e la presa d'aria nel carburatore.

poi proverei ess / go consumo per vedere.
0 x
tutto è inquinata, tutto è possibile decontaminare
henri
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 25/04/05, 08:28

progetto gruppo elettrogeno Pantone LV




da henri » 26/02/06, 14:42

Ciao Franck e André,

Anche se sono stato impegnato con altre attività per sei o sette mesi ormai, tengo presente il forum e vieni di tanto in tanto per leggere cosa sta succedendo.
Vedendo, l'esperienza di Franck su GE, ho alcune foto e video disponibili se vuoi.
Un GE che funziona molto bene con GO anche con il grasso d'anatra ma solo per divertimento perché il fumo è importante contro l'odore della cucina abbastanza piacevole.
Penso che la preoccupazione principale del tuo editing sia la mancanza di calore, dovrebbe essere isolata in modo più efficace.
Se riesco ad allegare una foto allegata alla mia GE pantonizzata con il consiglio informato di André.
La camera di preriscaldamento è un tubo di rame 10/12 arrotolato attorno al reattore sotto l'isolamento
Inoltre, soprattutto perché ho alcune idee da attuare entro la prossima estate.
Henry
0 x
henri
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 25/04/05, 08:28




da henri » 26/02/06, 14:50

come si incolla una foto?
0 x
Franck (49)
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 106
iscrizione: 15/02/06, 01:06
Località: Angers, Maine et Loire, (49)
x 5




da Franck (49) » 26/02/06, 19:07

per le foto:

http://www.imageshack.us/

quindi sfoglia quindi seleziona la tua immagine

quindi prendi il link sotto le foto

"Hotlink per forums (1) "

a+
0 x
tutto è inquinata, tutto è possibile decontaminare

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 125